[RECE] Gira - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GINA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:VIA MESSINA MARINA SUBITO DOPO SEMAFORO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Un po floscia
ATTITUDINE: CONINVOLGENTE

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che me la sono caricata già 6 volte,abbastanza piacente,capello mosso riccio , tette non rifatte ma abbastanza gradevoli, 160cm circa di altezza,viso non bellissimo. Inizia uno dei miei giri e subito dopo il semaforo trovo gina,dopo piccola trattativa si decide per solito tariffario ma le faccio un regalo per non avere fretta e scaricare sulla mezzora.Tragitto breve su una stradina abbastanza deserta,si parla che non è fidanzata,mi pare avesse detto che ha figli non ricordo.Si arriva nella stradina e subito ci si organizza,dalla sua borsa esce un gel lubrificante che si passa subito nelle zone erogene.Inizia un buon blow con tanto di seni in bella vista e culo abbastanza d sfondaare ma non esegue anal .Breve blow perchè avevo voglia di rai1 e con solita posizione classica mi butto dentro e procedo per mezzora con ritmo lento e graduale in salita.Sembra gradire ed i suoi respiri ansimanti mi piacciono sull'orecchio,insisto con anche un dito in culo e quasi a schiacciarla.
Rai1 è abbastanza profondo tanto che inizialmente quasi non sentivo nulla,ma poi si inizia a sentire anche la sua partecipazione attiva alla sessione.
Capitolo sul cappuccio e solite asciugature.Di non troppe parole la riaccompagno e saluto.
Mi pare avesse detto che avrebbe fatto una pausa ,infatti non l'ho più vista,speriamo nei prossimi giorni...

Abbastanza esperta sa come metterti a tuo agio ,non è troppo frettolosa e questo ti fa star esereno.Consigliata.:preved:
VOTO FISICO 7
VOTO PAZIENZA 7
VOTO VISO 6+
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...trovandomi in questa bella isola e non avendo conoscenze ho seguito qualche rece tipo questa devo dire però che incontro saltato con la girl perché sembrava mezzo pacco ...è proprio vero che i gusti sono personali ...
 
Commenta
Alto