[RECE] Liliana - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LILIANA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO PIACENTE
ATTITUDINE: COMPLICE

LA MIA RECENSIONE:
Ok amici,una delle migliori in assoluto,non troppo paziente ma abbastanza carina ,ricorda vagamente michele hunzicher (ho scritto male ma ci siamo capiti) ,160,bionda,bel sorriso,occhi e labbra piacenti,culo un pò allargato ma nella norma.
La noto nei pressi della stazione centrale ,la carico dopo un brevissima intervista tra sguardi indiscreti di passanti.
Si instaura subito un ottimo feeling,sorridente e simpatica ,mi racconta dei suoi figli e dice di essere fidanzata .
Il tragitto dura veramente 1 minuto perchè ci si accosta su una strada laterale che a me non piace ma non posso obiettare.
Si parte subito con solito blow ,fatto bene ci sa fare ,affondi profondi e intensi , breve toccata di culo ,sodo ,rai 1 sembra gradire.
Non si spoglia sopra,a quanto pare è una prassi delle otr del luogo,sopra quasi mai ...bha...mi mostra i suoi tatuaggi ed ha un tatuaggio vicino il culo a forma di tribale una cosa del genere ,molto carino devo dire e sexy arrapante...
si parte con una affondo rapido ed indolore si entra che è un piacere ,a guardarle è veramente con un bellissimo viso dolce e profumato.SI accartoccia tutta e mi avvolge come una mantide tanto che mi viene male a dare i colpi ,inizio a sentire un lago che quasi mi stupisco vista la mia vastissima esperienza,evidentemente era in vena.Leggere ansimazioni ma nulla di partiolare,ma il suo odore pulito e i suoi capelli fanno da cornice.
Passano dieci minuti e non avevo ancora capitolato,mi prende per la schiena come per invitarmi a farlo ed io accetto finendo in uno stato di benessere totale.Il cappuccio per poco non fuoriusciva tanto che era rovinosamente alla punta mezzo rotto ,controllandomi non notavo liquido tanto che anche lei capisce che le sono praticamente venuto dentro.
Scende e piscia per farsi una sorta di bidet,io invece mi imparanoio come al solito sui soliti pensieri che purtroppo sono il rischio del vero PUNTER che deve necessariamente correre questi rischi purtroppo.
Nel vestirmi velocemente passano un paio di ragazzi e si soffermano li vicino,queste viuzze infastidiscono parecchio.
Parto velocemente e brevissimo tragitto mi dice che deve andare a trovare sua figlia al più presto,nel mentre si fuma una sigaretta .....,le faccio i miei auguri e la saluto,gentile e sorridente.
Corro a casa e mi faccio un bidet bollente ...
Consigliata voto 8 uno dei maggiori dati fino adesso,a breve altre recensioni.
 
Alto