[RECE] Marocchina - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MAROCCHINA non ricordo il nome aishal forse
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:VIA PIANO DELL'UCCIARDONE
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-BBJ-CIM-DEEP TROAT
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:IN CARNE ABBONDANTE
ATTITUDINE: ARABA TUTTO FARE

LA MIA RECENSIONE:
OK continuano le mie recensioni della zona,dopo la solita perlustrazione noto delle black nel solito viale ma svoltando dallo svincolo di fronte noto su una panchina del bus una signora ,noto subito essere una milf,un pò incuriosito e con la voglia di cambiare mi lancio verso di lei ed a momenti mettevo sotto un pedone che mi manda a fare inculo ...ed io lo ringrazio.:pleasantry:
Accosto e la araba propono un 30 rose ,le dico di salire subito e si parte sulla strada posteriore su sua indicazione,ci si inastra tra due auto ed inizia la svestizione come di consueto,tolgo le scarpe e rimango comodo,lei rimane vestita al superiore.
Parte subito di mani e l'arte araba sembra subito uscire fuori, mi dice che è qui da 3 mesi ma intanto il mio squalo è già duro e le tocco i seni flosci ma sempre genuini.
Non so perchè ma le sue mani accarezzano di gusto, conoscendo bene le arabe so che sono molto porche e vanno spesso iltre i limiti se sai "pagare" bene,le propongo un extra per andare di lingua,accetta mi dice che c'è crisi ed accetta....brava tesoro .
UHmm affonda con una gola profonda che quasi il mio membro sparisce,la lingua cosi potente ruota attorno alla mia pelle ed anche le palle vengono ammorbidite,mi ero depilato e profumato ,evidentemente le viene comodo affondare e non si tira indietro,ragazzi parte uan scarica di leccate da fare paura,la sento tossire e le sbatto la testa come per affondare ,mi eccito e la digitalinizzo tutta mentre con la sinistra le affondo e la tengo ferma per 2 minuti quasi a farla vomitare.
Soddisfatto passo per rai1 ma durante il rapporto non mi eccito particolarmente,forse il cappuccio mi da fastidio come al solito ,infatti duro poco e voglio uscire da rai1 per completare nella sua bocca che è il pezzo forte e fa 80% del lavoro,visto che il suo fisico è un voto 4.
Si riparte con la sua pazienza degne delle troie harem , mi sega e mi affonda decisa a volerlo in bocca, esplodo butto un urlo vengooooooo e le tengo la testa e le vengo in bocca , Urlo ancora "gooodooo prendilo beviiii" , lei mi fa basta con la mano e lo raccoglie tutto in bocca per subito sputare dal finestrino.
Che goduta ragazzi,se volete un oral andate da lei ,veramente eccezionale,le arabe sono imbattibili per questi giochini,sono delle gran porche,
Bene,l'asciugatura è molto facile,basta solo un fazzoletto non avevo nulla da pulire...:on_the_quiet::rofl: mi rivesto in 2 minuti e la lascio li dietro alla fermata.
Mi fa presente che se divento un suo fidelizzato potrebbe anche farmi fare un anal ,ora non so se altri hanno già provato ma non ho potuto constatare il prodotto visto il buio notturno. Grazie e buona continuazione.
 
Alto