[RECE] Nicolly Miss Terza Gamba - Torino - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=5254
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Miss Terza Gamba
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% pochissimo fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, ANAL RIMMING, BRUTAL FUCK....praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico possente ma proporzonato, pelle chiara e liscia, viso gradevole, bel seno e culo piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ ma di marmo
ATTITUDINE: attivissima, dominante, porcona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - tre scalini per arrivare sul ballatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723566xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo che la ragazza, vista su TTI, aveva attirato la mia attenzione (forse per la terza gamba menzionata nel suo nome…?:whistle3:) decido di immolarmi alla causa per tastare “l’attrezzatura” e per tenere allenato il fondoschiena. A dire il vero qualche recensione di colleghi siciliani l’avevo letta perciò non era proprio un incontro al buio. Le telefono ieri pomeriggio; voce suadente, colloquio socievole, istruzioni dettagliate ma mi avvisa che domattina partirà presto (destinazione sud Italia) e perciò vorrebbe andare a letto non troppo tardi. :nea: Che fare? Mah…..potrebbe essere un incontro frettoloso perché prima delle 23 non riesco ad arrivare da lei però ormai un certo languorino…. pardon un certo prurito al culo ce l’avevo perciò……..Arrivo anche 10 minuti in ritardo!! Siamo in una stretta via parallela a Corso Svizzera. Squillo di cell. “sono qua davanti a casa tua….” Mi apre, piano terra, appartamento di ringhiera e quando arrivo davanti alla porta…ahi ahi….mi sembra che si nasconda in quanto riesco a vedere solo la sua chioma nera. :mda: E invece entrando mi si para davanti questa ragazzona di circa 1,80 con addosso soltanto una vestaglia aperta, corta nera e trasparente con il batacchio moscio a penzoloni. I dubbi sull’aspetto spariscono ma quelli sulla validità dell’incontro rimangono anche se il bacio con sliguazzata che mi stampa risveglia il mio entusiasmo. :yahoo: Il viso è particolare, mento piuttosto pronunciato ma tutto sommato gradevole (nei vari video ci si può fare un’idea) pelle chiara e liscia come potrò constatare successivamente, un bel seno una seconda/terza e dei bei capezzoloni e anche il culo, che non è over size, ha il suo bel perché…. L’appartamento è scarno ma ordinato e pulito; d’altronde aveva già preparato le valigie e in giro non c’era praticamente nulla. Due chiacchiere di rito, pago il dovuto, mi spoglio e chiedo il bagno, anche questo pulito ma vuoto, ormai aveva messo via tutto.
Quando torno è già nuda sul letto a gambe aperte; sarebbe un gran bel vedere se non fosse per “l’attrezzatura” ancora in stato di letargo. :scratch_one-s_head: Mi siedo per togliermi t-shirt e mutande e qui cambia la musica: la gentilezza/dolcezza fino a quel momento dimostrate vanno a farsi benedire e mentre sono ancora seduto mi salta letteralmente addosso. Finisce di spogliarmi lei mentre si esibisce in un’aspirazione diretta della mia lingua. Poi comincia a mordicchiarmi ovunque e con una mano mi pastrucchia il mio pisellotto che reagisce subito mettendosi sull’attenti. Azzz….mi ha preso alla sprovvista. :shok: Tento di reagire ma nulla da fare, comanda lei. Mi gira e rigira come un calzino, mi rovista la bocca con la lingua, mi aspira le orecchie, mi mordicchia il collo, i capezzoli e poi scende in basso e….glomp….via, me l’ha già fatto sparire nella sua bocca. Nel frattempo, alla velocità della luce, dopo che anch’io ho provato a slapparla dappertutto mi piazza il suo pisellone moscio in bocca….”succhia troiona che lo so che ti piace….(bah…me l’avrà letto in faccia?:sarcastic_hand:). Ormai abbastanza…..ehm…diciamo piuttosto pratico in questo tipo di esercizio, me lo caccio fino in gola e aspiro come una pompa idrovora. In men che non si dica mi ritrovo in bocca quella famosa “terza gamba” :w00tmesalia:; le dimensioni cominciano ad essere importanti e la mia bocca non riesce più a contenerla tutta. Tra l’altro, con mia grande preoccupazione….ma diciamo anche un bel po’ di soddisfazione, la “terza gamba” è diventata dura come il marmo. Mi fermo e la ammiro…..un signor cazzo, diciamo un L+ anche ben largo, uno dei più belli mai visti. Nel frattempo la ragazza, che sta apprezzando molto il mio pompino, continua a devastarmi il corpo con slinguazzate, morsi, succhiotti ovunque e passa all’attacco: in posizione 69, mentre le sto di nuovo lavorando quel ben di dio che ha tra le gambe, per fortuna mi molla il cazzo perché stavo per capitolare e dopo aver appoggiato la testa su un grosso cuscino mi allarga le prima le cosce e poi le chiappe, mi pianta la lingua là dietro e si esibisce in un rimming notevole. :yahoo: Dopo avermi ben lubrificato, mi gira al volo (ormai sono alla sua mercé, non capisco più nulla), mi mette alla pecos e senza nessun ritegno (e preservativo….) me lo pianta fino a fondo corsa in un sol colpo. :treaten: Un dolore atroce…..vorrei reagire subito per la grave mancanza ma mi ci vogliono almeno 10/15 secondi per riprendermi dal dolore, fermarla e rimettere le cose a posto. Si rammarica un po’ perché mi dice che ho un culo bello, stretto, pulito e profumato però si gomma e riporta la perforazione nei canoni più consoni al sottoscritto. Riprende con foga e mi martella di brutto; persino il letto matrimoniale sobbalza ad ogni trapanata. :moil: Mi girà di nuovo, cuscino sotto e pancia all’aria, gambe sulle sue spalle e di nuovo fino in fondo. Altri 5/6 minuti violenti; adesso sono con le gambe (e il culo….) completamente aperte cosicché si può abbassare e piantarmi di nuovo la linguaccia in bocca per smorzare il dolore.
La sua dominazione nei miei confronti è totale; sono completamente inerme, mi sta demolendo. :hang2: Mi sembra di essere una bambola di gomma alla mercé per gli sfoghi sessuali di questa porcona assatanata. Di colpo si ferma, toglie il cazzo dal mio povero culo ormai talmente aperto che vi entrava e usciva con una facilità estrema e dopo essersi tolta il preservativo mi pianta il cazzo in bocca. Con le gambe sulle mie spalle mi blocca e con le sue mani mi ferma le braccia. Non riesco a divincolarmi perché sono allo strenuo delle forze. Mi scopa la bocca ad una velocità allucinante; comincio a sentire la “terza gamba” pulsare e violà…le jeux son fait….inevitabilmente mi inonda la bocca :heat:. ”Succhia troia….puliscilo bene….non deve rimanere neanche una goccia”....però che classe la signora !!! Quando, con suo comodo, si toglie dalla posizione di dominio assoluto, mi passa lo scottex per le pulizie e mentre sputacchio tutto si butta sul mio cazzo per ripagarmi del mio impeccabile ”servizietto”. Io però non ho la sua resistenza e bastano un paio di minuti per liberarmi (a tradimento….he he he….dovevo pur rendergli la pariglia:pleasantry:). Dopo cinque minuti di slinguazzate per riprendermi, si va in bagno per i risciacqui e poi mentre mi rivesto parte l’usuale social time. Di base è a Roma ma la sua prossima tappa è la Puglia ed è la prima volta che viene nel nord Italia; mi fa l’elenco e il gradimento delle città dove si è fermata. La cosa che mi stupisce è che dice di preferire il sud perché lì si può lavorare fin dal mattino presto e la sera dopo cena ci si può riposare…..che dire….cazzi e buoi dei paesi tuoi!
In conclusione una ragazza dolce, simpatica e gentile, almeno fin quando si è vestiti. Poi quando si è nudi è tutta un’altra storia; piacevole, ovviamente per i miei gusti da navigata bagscia, salvo lo spiacevole inconveniente dell’iniziale trapanazione uncovered.
Quando me ne esco da casa sua mi rendo conto che ho il culo veramente aperto perché, nonostante attraversando il cortile abbia cercato in tutti i modi di contenere le emissioni per non spaventare i condomini, quando sono arrivato in strada mi è partita la solita e incontenibile scorreggiona.
Meno male che in giro c’era il deserto….però qualche finestra illuminarsi l’ho vista. Qualcuno avrà pensato, “cazzo….di nuovo temporali e magari neve in arrivo….” :lol: mentre io pensavo “cazzo….di nuovo la scorreggiona, speriamo non si giri in merda perché sennò non arrivo più a casa…”:sarcastic_hand:
Saluti a tutti. :bye:
P.S. mentre posto la rece ho ancora il culo in fiamme
 
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
Complimenti bellissima rece mi hai fatto arrapare tantissimo.........quando la tipa verrà dalle mie parti la visiterò senz'altro sperando di vivere la tua stessa experienza.........
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
el petoman dal bus in fiamme yamme yamme! :lol: Certo che mi fai murì.....

Matrice:

11057-20140619192257-959279.jpg 11057-20150123154750-794499.jpg 11057-20150123160417-586575.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma non è mica colpa mia....che ci posso fare?
Me lo allargano ben bene, me lo riempiono di carne e soprattutto di aria....
Prima o poi tutta quell'aria da qualche parte dovrà pur uscire. :pleasantry:
A volte mi sembra di essere diventato MR. METHANE.....:sarcastic_hand:
P.S. per chi non lo conoscesse cercare su youtube.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
CIAPACIUPA non mi perdo nenache una tua rece . sono racconti che coinvolgono complimenti....sinceramente pensavo ad un fake vedendo lefoto mi dava puzza di buttare i soldi ma un pensiero lo faccio x andare dalla signorina con la terza gamba .ps se becco qualcuno che peta in maniera esagerata so che sei tu che sei andato da qualche maialona:yahoo:ps abbiamo gusti molto simili !
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
mi sa che e' gia' sparita da torino vedo il suo annuncio a foggia sara' per la prossima volta
 
Commenta
Alto