[RECE] Gabriela - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: 45.725362,12.253586
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35 +-
SERVIZI OFFERTI: BJ-R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA: magra 1e60, bel viso, capelli lunghi biondi mossi, seno 2, legg. larghetta di fianchi.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
sono di fretta ma il punterocchio individua vettura grigia parcheggiata con portiera aperta e presenze all’interno…sbrigo quello che dovevo fare e sono di nuovo li..ok…Gabriela è alla guida e Cristina seduta al fianco..mi sorridono,la bionda con fare vissuto e malizioso, la moretta timidamente.. ciao.. cici coco amministrativo gestito dalla bionda vamp… ma la Cristina era un biyoux nascosto in un jeans giallo attillato e una t-shirt bianca…a fianco dell’altra tirata con tacco mini e scollatura pareva anonima… mi sorride ma quando Gabriela spara “allora?”, la moretta si ritrae forse immaginando che la mia scelta fosse ormai fatta…e infatti era fatta.. me la rido guardando la tirata nervosa alla sigaretta quando alla vamp ho chiesto” ti dispiace se invito la tua amica?”
NOOO scherzi è qua anche lei per lavorare!!! ….
Dato che la teen albanese è ritornata in patria pochi giorni dopo questo incontro evito di fare rece e passo subito alla sera dopo..la Cistina mi è piaciuta per il fisico e il carattere ma la prestazione è stata banale quindi qualche sera dopo carico la biondazza…
Gabriela rumena di circa 35 anni ormai naturalizzata italiana,bei capelli biondi mossi lunghi, bei occhi e viso attraente se truccato, h 1e60+-, seno 2 abb.,culo appena un pò basso e largo ma non pesante…nell’insieme una di quelle neo-milf che se la sanno tirare e, anche senza grandissime doti fisiche, ti attizzano…
lei è stupita che non abbia ricaricato la Cristina..ribalto la frittata: mi hai intimorito!! sei bellissima, di classe e vestita da sfilata..ho scelto Cristina perché era li ma se non c’era ti avrei salutato e me ne sarei andato!!!
Se le avessi regalato €50 non l’avrei resa più felice (per modo di dire ehh..)perché Gabriela si ritiene una donna di classe,costretta dalla recessione a prostituirsi ma vuole distinguersi e, onestamente, devo dire che non ha più niente del grezzume che sue connazionali di quell’età hanno.
Il complimento agevola…entrambi mezzi nudi, social time di quasi due ore con sigaretta in una mano e cazzo nell’altra..bel seno tonico pelle liscia e patata shaved piacevolmente umida e reattiva…si crea feeling ma purtroppo niet niet fk …situazione strana..lei non ha nessuna intenzione di farmi venire..cazzo duro nelle sue mani e lei riprende un discorso interrotto…cazzo mollo…riprendiamo a giocare, di nuovo cazzo duro e di nuovo interrompe e di nuovo cazzo mollo..questo per 4/5 volte cambiando anche il condom quando aveva iniziato un buon bj ma poi le facevano male le scarpe e li è partita una disquisizione sul tacco…io sto bene ma i due ormoni che mi sono rimasti sono stressati e quindi colgo il momento topico durante il secondo bj, la faccio uscire dalla macchina, e me la sbatto per bene alla pecorina con lei appoggiata ad una rete di recinzione…fresca serata d’estate con luna piena e venticello fra i coglioni…godo bucolicamente.

Pro: si tromba una milfetta sexy curata pulita simpatica paziente non frettolosa.
Contro: appare e scompare. Piacevolmente (per me) logorroica.

Mi scuso per il ritardo perché questa rece risale all’estate scorsa ma poi vedendo e non vedendo la signora al suo posto me ne ero dimenticato. Ci sono tornato poi credo altre due volte.
TomasT85…aspettiamo la tua rece.

Alto