Larissa - Taranto - Altro

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: larissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/...ssa-bellissima-preliminari-unici-fdyz87513982
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': brasiliana (origini tedesche)
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale con un velo di patinatura per eliminare qualche imperfezione minima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,fk,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti (40 minuti di social)
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,alta 1,65, qualche ruga sul viso, cicatrice di un cesareo, comunque bella donna
ATTITUDINE: tranquilla, intelligente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34085795xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamo larissa e mi risponde molto gentilmente spiegandomi indirizzo (albergo in zona ta 2...) servizi e rate partendo da una base di 100 euro e rilancio a 80 e accetta.
Mi riceve puntuale in lingerie nera con tacchi a spillo e viso truccato,davvero un bel vedere.è una bella donna. Subito in bagno per lavaggio prima suo e poi mio...listerine per bocca. torniamo sul lettone e via di pompa nature con me in ginocchio sul letto,fk e successivo daty prolungato senza fretta, sembra gradire e bagnarsi, mi stendo e prosegue con bj dopo gommatura,viene su a cavalcare con movimenti coinvolgenti e fk di tanto in tanto....passo a pecorina dove riceve molto bene,successiva missionaria e molto gfe con fk...non resisto e vengo così con mission a cucchiaio...torniamo entrambi in bagno per lavarci e ci ristendiamo sul lettone senza fretta per un lungo social incentrato su racconti di vita personale di entrambi...mi è sembrata una bella persona,intelligente e gentile.Il sesso nel complesso è stato bello e intenso,con porcaggine e gfe allo stesso tempo...conosce bene il mestiere e sa mettere il punter a proprio agio...ci ritornerei sicuramente se la moneta me lo permettesse...
 
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
Bravo maschio...
io aspetto il momento giusto per punterizzare ...
mi sai dire verso che ora sei andato da lei?
non riceve tardi che tu sappia?
grazie
 
Commenta
Alto