GYULYA - RIETI - ALTRO

Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Roma Fiumicino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gyulya
RIFERIMENTO INTERNET: http://rieti.ilmercatone.com/incont...gyulyaanche-whats-app-3294052458-4465255.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rieti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, 69, DATY, RAI1 (non ho richiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (BJ,RAI1)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza Giunonica ma al contempo TOSTA...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': DIscreta, la mattina tende a accendere il telefono più tardi di quello che dice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale + Ascensore
INDEX RICERCHE 32940524XX


LA MIA RECENSIONE:

Un po' annoiato in quel di Rieti, decido ti tentare la fortuna e provo a Sognare una Lady in appartamento…

Contattata prima tramite WHATS APP ( è esplicitamente scritto nei suoi annunci) la ragazza risulta disponibile e simpatica.
Visto che il giorno dopo ero in zona Rieti decido di andarla a Visitare.

Alle prime due telefonate (era mattina verso le 9:30) telefono spento… e si che il giorno prima mi aveva detto che per le 9 era "on line"..
Decido di fare colazione e girovagare un po….
Richiamo e mi da la Via (Viale L. Matteucci) e le indicazioni per raggiungerla mentre lei sistema la camera e si fa la doccia…

Arrivo richiamo e mi dice di salire e mi da le indicazioni per l'interno, niente citofono, nel palazzo c'e un laboratorio di analisi, quindi tutto sommato nel via vai di gente non si dovrebbe dare nell'occhio, io comunque non ho incrociato nessuno per le scale.

Arrivo solito porta semi aperta, entro e la trovo tale e quale alle foto, ne più ne meno.

Social Time…
Mi prepara un caffè e poi apriamo le danze.
Si reca in bagno e rinfrescarsi (aveva appena fatto la doccia e si sentiva, ma ha detto che le sembrava giusto… ottimo inizio) e mi invita ad utilizzare anche a Me il bagno, fornendomi un asciugamano fresco di bucato.

Apriamo le danze sul letto (divano letto che si vede in foto)

Un paio di baci e incappucciamento (non so quanto voleva per BBJ ma avevo i soldi contati)

Si mette in posizione consona per farsi digitalizzare senza problemi, e devo dire che si bagna abbondantemente (non ha usato lubrificanti ero presente in bagno mentre si lavava)

La esorto a salirmi sopra per un bel 69 che non declina ma accetta di buon grado…

Cambio posizione e mi dedico a un bel DATY mentre il Pelato prende fiato per non esplodere subito.
Le piace e me ne accorgo dalle contrazioni Vaginali

Missionaria Pecos e Capitolo nel Gommino Soddisfatto

Da una veloce ripulita al Pelato e mi invita ad usare il bagno senza problemi.

Tutto sommato non mi posso lamentare.

Bacetto e Via…

Non fa French Kiss ma e molto socievole e con una patatina profumata… anche se i KM se sentono Tutti.

Non e una Velina ma mi ha messo a Molto a mio agio

Fa il Suo onesto lavoro senza guardare troppo l'orologio e non risponde al cellulare che al secondo squillo che le è arrivato ha messo silenzioso (eravamo ancora ai "convenevoli)

Tanto vi Dovevo.

(PS: spero di aver Scritto correttamente la Rece, Chiedo Venia hai Moderatori nel caso di Errori, ma e la Mia prima Rece)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    83,2 KB · Visite: 439
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,6 KB · Visite: 437
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,6 KB · Visite: 484
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
7
domanda per il collega: Da quel che ho capito sei andato di mattina ? Perché se ho capito bene in quel palazzo ci sono anche uffici del tribunale e la mattina c'è molto traffico.. Quindi nel caso sconsiglio la mattina per poca privacy
Ciao e grazie
 
Commenta
Alto