[RECE] Vanessa - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VANESSA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:VIA MESSINA MARINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MODELLA
ATTITUDINE: CATENA DI MONTAGGIO

LA MIA RECENSIONE:
Ok amici di Palermo punter,oggi dopo solito giro intrvedo sul marcipiede lato destro una bellissima ragazza alta,magra,mora,capelli neri.
Mi fermo e si va per solita tariffa , sale e sembra allegra,canta una canzone, mi indica subito una stradina avanti dove infilarsi in una piccola viuzza che a momenti sembra di sprofondare nel mare ,tanto che gli chiedo dove mi stia portando ma dice che è tranquillo.Mi metto in questa schifosa stradina distante 100 metri dal suo luogo di lavoro ,che vedo le onde che a momenti mi arrivano in auto....
Ci si ferma e dopo incapsulamento vado per dre una ripassata ai suoi gioielli ma mi dice che non si può toccare,già me ne vado a male,"soltanto da fuori" ok, una cazzata ....lato superiore rimane vestita,addirittura non si toglie nemmeno il giaccone,capisco subito che si tratta di una da catena da montaggio ed ho bruciato un pezzo da 30 e mi rompo particolarmente i coglioni.
Va di blow durata 3 minuti , capisco che qua ormai siamo alla frutta , posizione classica e senza nemmeno togliersi i pantaloni la cavalco in un modo scomodissimo che le sue ginocchia le avevo in gola.
Nemmeno cinque minuti di cavalcata scomoda che mi dice di arrivare, ormai deluso esplodo velocemente e mi rivesto altrettanto velocemente per andrmente via , che rottura di palle!!!!
CATENA DI MONTAGGIO , riassumendo:
niente toccare,niente partecipazione,mette ansia .La ragazza è bella esteticamente ,non molto in viso ma nel complesso ,vista anche la media delle otr di questo luogo ma equivale ad una sega fatta in casa ,anzi è meglio farsi una sega.
NON MI VEDRA' MAI PIU' , mi rivesto e la lascio praticamente dopo 10 metri ,mi fa sapere che esegue anche in stanza ma rifiuto l'offerta , sono una persona generosa ma il rispetto è la prima cosa , se lavori da catena di montaggio con me hai chiuso baby.
VOTO DELLA PRESTAZIONE 4, ,se si comportasse meno da furba a mio parere potrebbe fare meglio , ma le furbe non fanno per me.
DA EVITARE ,credetemi ......Ciao amici.:mega_shok:
 
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie,si effettivamente nel forum le recensioni sono tutte al nord,non temere se rimango a Palermo ancora per un pò ne avrete di recensioni...AHAHAHAH
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... grazie in questo caso scansato pacco .. cmq.a Palermo almeno per quanto visto senza riuscire a sognare non è che siete messi benissimo .. salvo diverse segnalazioni ..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
  • Creatore Discussione
  • #5
... grazie in questo caso scansato pacco .. cmq.a Palermo almeno per quanto visto senza riuscire a sognare non è che siete messi benissimo .. salvo diverse segnalazioni ..

No lacittà offre veramente poco,io che giro molto al nord e raramente sono stato in francia e austria ,posso decretare che la situazione è ad un livello basso,ci sono sempre le solite che mi sono praticamente fatte tutte,e poi sono brutte con la pancia alcune,le black nemmeno a parlarne sembrano che sbarcate con la barca le hanno messe nella strada con ancora i segni della jungla...voto 5 alla città sotto questo aspetto.
 
Commenta
Alto