Brasiliana caliente - Mugnano del Cardinale (AV) - Altro

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: 26 anni - BRASILIANA CALIATE, APPENA ARRIVATA, PER FARE UNO TUO DESIDERIO 38990895XX
RIFERIMENTO INTERNET:http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-caliate-appena-arrivata-9cb986286213
CITTA DELL'INCONTRO: MUGNANO DEL CARDINALE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DICHIARATA 26 CREDO VERITIERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI RAI1-RAI2-BBJ-CIM-COB...ecc
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175 cm bellissimo fisico con sederino carioca, discreta ma eccitante di viso
ATTITUDINE: professionale e porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne (tipo scala antincendio)
INDEX RICERCHE 38990895xx

Stanco, dopo una giornata intensa di lavoro, trovandomi spesso in zona, contatto la signorina in questione avendola più volte intervistata senza riuscire mai a concludere l'affare.
Ieri intorno alle 19:30 la intervisto telefonicamente sottolineandole la evidente falsità delle foto del suo annuncio. La sincera risposta affermativa da parte sua mi spinge a raggiungerla nel giro di dieci minuti.
Consapevole del salto nel buio che mi accingevo a fare, salgo le due rampe di scale con un misto tra preoccupazione ed eccitazione.
Arrivato al pianerottolo, mi apre la porta una stangona indios/mulatta, dai capelli lunghi lisci e neri, smutandata ed in baby doll, il tutto per 175 cm di porcaggine. Viso non da angelo, ma per i miei gusti abbastanza carino (sono di gusti difficili). Il fisico è notevole e la tettona (4°) pare rifatta, ma rifatta benone!
Ero stanco dalla giornata lavorativa, non ho voluto usufruire del servizio completo ed avevo freddo. Concordo il "regalino", mi abbasso solo i pantaloni senza neanche togliermi la camicia, le poso il cinquantino concordato e gentilmente le chiedo: "fammi un bel pompino, per favore".
La signorina ovviamente mi cala i pantaloni e mi invita ad i lavaggi di rito che eseguo prontamente; lei fa uso di colluttorio e sono cominciate le danze.
Beh, è stato uno dei migliori pompini ricevuti. Insalivatissimo, lavorato mooolto di bocca e lingua e profondo al punto giusto.
Dopo 15 minuti di lavoro ed abbondanti sbrodolamenti di saliva da parte sua, eiaculo rantolando come un maiale nella sua bocca, tenendole la testa tra le mani, mentre lei mi guardava da sotto malandrina e sghignazzando.
Breve social, beijos vari e saluti.
Sicuramente alla prossima, per ordinare il resto del menù.
Mia ha detto che concede RAI2 anche se non sempre (parole sue).
Mi ha detto che si sposta spesso, quindi non so se la ritroverò nel medio periodo.
L'appartamento dove riceve, da mie indagini, pare comunque sempre abitato anche se le fanciulle cambiano spesso
Saluti
 
Alto