[RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Posto, seppur tardivamente (dic. 2009), rece su IRENE ragazza che a giudicare dai molti nomi usati in passato deve ancora trovare una sua identità definitiva.
Ragazza locata nella parallela di Viale Guidoni, direzione città, fermata autobus fra le traverse di Via Bisenzio e Via Val di Marina. Lei è albanese, circa 28 anni, carina, grandi tettone, capelli neri lunghi spesso con coda, sempre vestita con costumi appariscenti, da ballerina della televisione insomma.
Farò cosa gradita ai punter più vecchi ricordando loro che la tipa era già OTR nel 2000, giovanissima, cicciottella e si trovava all'inizio della parallela di Viale Guidoni, prima dei distributori di benzina. All'epoca lavorava come una turca e si faceva chiamare JESSICA. Dopo essere sparita per un po' di tempo, rieccola che appare alla fermata del bus sopra detta, magrissima dopo dura dieta: si faceva chiamare LAURA. Rimase incinta del suo compagno e dopo pochi mesi, nel 2006, scomparve un'altra volta. Ho saputo da altri punter amici che a causa di questo stato aveva preso a lavorare col culo.
Vengo alla rece. Vedo Irene alla fermata dell'autobus, quasi non ci credo, appariscente come sempre. Mi fermo e dopo quattro chiacchiere di felicitazioni, ci proponiamo di rinvigorire i vecchi tempi. Era nuovamente ingrassata ma al punto giusto, il corto vestitino oltre che a far vedere le sue belle gambe, faceva vedere mezzo culetto (stile pubblicità del Martini di alcuni anni fa. Rinfrescatevi la memoria http://www.youtube.com/watch?v=qTji6uiZlIw ). Ero completamente di fuori, ci avviammo a velocità urbana nella solita location degli anni addietro, comunque defilata. BBj sapiente, comodo, come lei sa fare. Mentre era sul pezzo si lasciò digitalizzare di tutto è di più. La feci mettere a pecorina per ammirarla in posizione di "pronto". Quel culetto sodo e rotondissimo mi mandò in estasi totale. Volli Rai2 in tutti i modi e lei chiese il raddoppio del canone. E fu. Io infoiato come un gallo, gli presi la coda dei capelli, appoggiai l'amico sulla rosellina e... VAI, le chiavai il culo. Si e no 10 colpi e venni, ero troppo eccitato. Alla fine andammo via, lei sempre educata, ma con quel velo di ragazza furba e porca dipinto sulla faccia. Ho imparato che con lei bisogna concordare sempre bene PRIMA quello che si vuole fare, altrimenti per ogni azione ti rialza la posta. Per il resto sempre ottima. Il problema grosso è che lei è sul posto una volta ogni 15 giorni. Una sua amica mi ha detto: "ma come? ha ripreso a lavorare?".
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.232
Località
Firenze
Re: [RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI parallela

ciao.
nello stesso posto ultimamente vedo sempre una di colore... sai se Irene c'è attualmente o conosci qualche OTR che si sintonizza anche su RAI2?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI parallela

Al posto di Irene, ora, c'è una di colore dall'aspetto improponibile. Irene è da tanto tempo che non la vedo più, anche se so che abita nei palazzoni accanto alla fermata. L'ultima volta che ho visto Rai2 in chiaro è stato con Elena "giunonica" (vedi rece) che trovi in V.le Astronauti ma soprattutto in V.le 11 agosto insieme a una biondina più piccola. Anche lei però non si vede più spesso, perchè lavora principalmente in camera.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI parallela

Ribeccata questa mattina alle ore 1:00. Lei e la nerazza si stavano mandando in culo a vicenda.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.232
Località
Firenze
Re: [RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI parallela

Se riesco a beccarla in queste sere le chiedo se mi fa sintonizzare su RAI2 e vi faccio sapere.... che ne dici ne vale la pena germanello?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] IRENE - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI parallela

Una fighetta niente male. Concorderai sicuro.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[rece] laura- viale guidoni - firenze

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Laura
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: attraente
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incazzato e lasciato a mezzo da un Missile da circa 15 min. http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-via-pistoiese-firenze-vt98605.html , stavo cercando dove terminare l'opera, mi addentro quindi in zona Guidoni, alla fermata dell'autobus, Guidoni angolo Via val di Marina, oltre ai consueti Missili, sempre li presenti e conosciuti, scorgo una tipa mezza nuda e vestita di bianco, che peraltro mi sembre di conoscere da vecchia data, accosto, anche lei mi riconosce, la faccio salire, io il suo nome non me lo ricordo, glielo chiedo, dice di chiamarsi Laura (qui nel Forum, non risultano vecchie Rece della tipa, sotto questo nome), comunque con lei io c'ero stato 8-9 anni fa la prima volta, e l'ultima credo nel 2007 o nel 2008, poi per un motivo od un altro non mi ero più fermato o non l'avevo più vista. Comunque mi conduce ad un nuovo posteggio zona cimitero Firenze Nova, ampio social time, con lei che parla di tutto, anche troppo, mi intrattiene parlando del più e del meno ed nche di fatti suoi personali per circa 20 min. Trascorsi questi 20min. a parlare, finalmente, verso quanto pattuito e si inizia. Lei, nonostante il freddo (fuori 2 gradi), minigonna cortissima, niente calze e decoltè estivi aperti, inizia a spogliarsi e mi mostra le tette intanto, poi il resto del fisico e inizia a masturbarmi, nonostante quasi 10anni di OTR si mantiene bene, incampuccia, e parte di BJ, ben fatto si impegna, successivo passaggio a RAI1 dapprima posizione classica e poi PECOS, anche qui la tipa si impegna bene e muove ad arte il culetto. Termino in questa posizione, ci si riveste, e lei riattacca il discorso riguardo alcuni fatti che nulla hanno a che vedere con l'OTR, trascorrono ulteriori 10min, la riaccompagno e mi faccio lasciare il telefono.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Questa tipa è l'arcinota jessica/laura/irene, camaleontica girl che staziona a Firenze dal 1999/2000. Vedo un po' se te la trovo perchè c'è di sicuro qui sul forum.

Eccola qua

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Possiamo unire i thread.
Confermo il grande social time di questa ragazza, probabilmente speso con i vecchi suoi clienti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si l'ho trovata sotto nome Irene, chiedo all'Admin di unificare i 2 3ad
 
Commenta
Alto