[RECE] Bionda - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIONDA MILF
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:PORTO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI-COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+20 EXTRA COB
DURATA DELL'INCONTRO:20+5 AUTO
DESCRIZIONE FISICA:MATURA
ATTITUDINE: DISPONIBILE

LA MIA RECENSIONE:
Ok ancora amici,continuano i miei puttan tour .
Non mi ricordo come si chiama,purtroppo a volte metto radio a palla e me ne fotto del nome ma non è difficile da indentificare .
i me la sono caricata tempo fa ,ma recensico adesso ,in ogni caso anche tre giorni fa l'ho rivista sempre alla solita strada ,quindi è attiva.
Milf con capello biondo sui 40 anni ma lei aveva provaato ad ingannarmi dicendomi che ne aveva 30 ma chi freghi ? ahahah
Inizio il solito giro e lato destro per andare verso via messina marine prima del semaforo ,noto le solite tre o quattro ma questa volta decido di provare questa milf.
Ormai conoscendomi sale subito in auto ad un mio gesto,le sue amiche le ho provate tutte ,sembra felice e mi chiede "ah oggi prendi me?" ....
La faccio contenta e le dico che ho voglia di provare fica matura ben sapendo essere spesso qualla che gode di più nel rapporto.
Ci si incammina verso uno spiazzale dopo una rotonda sulla destra ,vicolo buio ed isolato,ci si mette a proprio agio ,la osservo,e non è una brutta donna ma si vede che ha avuto problemi nella vita,mi racconta che faceva le pulize ma cosi si guadagna di più ,ti credo la crisi in questo settore non si è sentita dicono al TG.
CHiaccherando mi dicE che non ha avuto una vita facile,fuma troppo ed ogni tanto beve.
Ad osservarla si vede che è mezza fottuta col cervello ma non mi interessa il suo cervello,sono qui per la tua passera tesoro...
fINALMENTE UNA CHE SI DENUDA TOTALMENTE ,si inizia con un breve massaggio alle parti basse e noto che l'età si fa sentire ,qualche smagliatura al culo ed i fianchi,tatuaggi ....
Il massaggio di bocca sembra essere ben servito,amo quando affondano e non disdegnano di ingoiare il tutto,sono abbastnaza masochista e sentirle tossire mi provoca piacere,anche loro godono nell'ingoiare un buon 19 cm ,si lamenta è troppo grosso dice ma le spingo la testa e affondo fino in gola,intanto le palpo la fica e le dita entrano iniziando a far uscire un bel laghetto,segno di eccitamento e voglia di scopare.
Cpiasco che alla signora piacciono i ben dotati ed una scopata con un ragazzo è anche gradevole,si mette di classica e la raggiungo subito per iniziare a sofndare ,dopo un paio di minuti la sento gemere e sono veri segni di goduria ,le tocco la passera e sento come se ci fosse ormai una stanza calda ed io dentro a ripararmi.
I suoi seni non sono il massimo ma strizzare i capezzoli e anche un buon segno di disponibilità,mi sembra una di quelle che può spingersi oltre e le propongo una venuto addosso con regalo extra.
Accetta e mi preparo mentalmente a questa esplosione su di lei ,pioggia dorata in auto,tolgo il cappuccio e mentre le i mi accarezza le palle esplodo e le vengo addosso con una schizzata cosi forte da prenderla anche in viso ...." ohhhh attento" esclama lei ma ormai sono finalmente capitolato e totalemnte sborrato.
Ottimo ,veramente ottimo,mi rivesto ed dopo clinex ci si riavvia,breve tragitto di ritorno,ee siamo già ritornati.
In definitiva è un voto 7 ,ma non è una bellezza di marmo ,se fosse stata più giovane avrebbe preso 9 , mi pare riceve in casa e mi ha proposto uno sconto se fidelizzo.
Non è la prima a chiedermelo,evidentemente la crisi si fa sentire ed i clienti scarseggiano quandi la guerra al cliente "bravo" è in corso..
Buon per noi puttanieri.Signori andate e scoprirete.saluto
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78



Accetta e mi preparo mentalmente a questa esplosione su di lei ,pioggia dorata in auto,tolgo il cappuccio e mentre le i mi accarezza le palle esplodo e le vengo addosso con una schizzata cosi forte da prenderla anche in viso ....


...la pioggia d'orata è un'altra cosa....
 
Commenta
Alto