FKK Francoforte Oase o Sharks

Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti!

Venerdì 30 gennaio ho prenotato una trasferta in territorio tedesco fino a domenica. Sabato sono a Francoforte e ho intenzione di frequentare uno dei locali citati nel titolo.

Ho preso in considerazione questi due locali, in merito ad alcune recensioni che ho letto sul web. Ciò nonostante, sono indeciso su quale dei due scegliere, perché non sono riuscito a trovare recenti recensioni a riguardo, Innanzitutto non sono riuscito a fare un confronto diretto tra i due locali.

Faccio appello agli utenti più navigati in materia, nel darmi i giusti consigli, in modo da farmi fare una piacevole esperienza in un fkk.

Seguirà ovviamente una recensione dettagliata della mia prima esperienza in un fkk.

Hola o meglio Auf Wiedersehen! :pardon:
 
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Non sono mai stato allo Sharks però l'OASE è una "tappa" fissa pertanto ti consiglio quest'ultimo anche se ovviamente come nella maggiorparte degli FKK, l'80% delle donnine è di origine rumena...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Faccio appello agli utenti più navigati in materia, nel darmi i giusti consigli, in modo da farmi fare una piacevole esperienza in un fkk.
Oase nella periferia di Francoforte, locale grande, bella vasca idromassaggio, nei week-end molte girl, vale la pena per il giardino d'estate molto grande. Si mangia discretamente. Credo entrata 70€ se non ricordo male.
Sharks a Darmstadt , si mangia non bene, molte ROM, se entri prima delle 14 la Domenica si paga 45€ altrimenti 65.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Decisamente Oase di Francoforte, € 70,00 entrata. Normale € 50,00, con ingoio € 100,00 e con tutti i canali € 150,00. CI sono stato settimana scorsa, alta qualità e servizio.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Buongiorno! Cavoli siamo già 3-0 per l'oase.
Grazie a tutti per le tempestive risposte. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Oase nella periferia di Francoforte, locale grande, bella vasca idromassaggio, nei week-end molte girl, vale la pena per il giardino d'estate molto grande. Si mangia discretamente. Credo entrata 70€ se non ricordo male.
Sharks a Darmstadt , si mangia non bene, molte ROM, se entri prima delle 14 la Domenica si paga 45€ altrimenti 65.

Ingoio??? magari CIM !!!
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
io preferisco Oase, + simpatico e tamarro e molto piu´ allegro e divertente di Sharks nei fine settimana. che essendo un megalocalone/hangar risulta + moderno e bello ma difficile "riscaldarlo" come atmosfera di un locale piccolino. belle fighe (e missili) in entrambi, GFE si trova in entrambi ma devi sempre chiedere prima e non sempre o meglio quasi mai al rate di base (fare un´ora o un extra aiuta)
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Oase nella periferia di Francoforte, locale grande, bella vasca idromassaggio, nei week-end molte girl, vale la pena per il giardino d'estate molto grande. Si mangia discretamente. Credo entrata 70€ se non ricordo male.
Sharks a Darmstadt , si mangia non bene, molte ROM, se entri prima delle 14 la Domenica si paga 45€ altrimenti 65.

Io veramente, sia prima che ora dopo le novità sulla gestione food dell'Oase, trovo il cibo dello Sharks decisamente migliore di quello dell'Oase. Molto simile a quello del World.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
io preferisco Oase, + simpatico e tamarro e molto piu´ allegro e divertente di Sharks nei fine settimana. che essendo un megalocalone/hangar risulta + moderno e bello ma difficile "riscaldarlo" come atmosfera di un locale piccolino. belle fighe (e missili) in entrambi, GFE si trova in entrambi ma devi sempre chiedere prima e non sempre o meglio quasi mai al rate di base (fare un´ora o un extra aiuta)

Sul "tamarro" direi che non ci sono proprio dubbi :lol: E simpatico anche...

Non concordo invece sul tuo punto di vista circa la necessità dell'ora ai fini del gfe. Per la mia esperienza, le ragazze che in camera si danno veramente, lo fanno indipendentemente. Al contrario, una ragazza che per darsi un po' di più pretende l'ora, sì certo, qualcosa in più concederà che con la mezz'ora, ma non regalerà mai l'esperienza coinvolgente e appagante di quelle ragazze che per questo lavoro hanno una predisposizione.
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Io veramente, sia prima che ora dopo le novità sulla gestione food dell'Oase, trovo il cibo dello Sharks decisamente migliore di quello dell'Oase. Molto simile a quello del World.

condivido che il cibo di Sharks è molto più abbondante variegato e buono di Oase. ma tutto il resto mi spinge verso Oase, gusti personali. il cibo di World "interno" (ovvero escludiamo la grigliata fuori, eccellente e mitica e 100 volte meglio della stessa in Oase) invece l'ho sempre trovato diciamo "anonimo", un po' come Artemis.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ma scusate .. e le tipe

Lo dico ripeto senza polemica ma all' Oase girano degli squali pazzeschi e sono tutte romene!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno a tutti!
Ragazzi a mio rammarico vi comunico che il mio viaggio in Germania non è andato come da programma, causa imprevisto durante il soggiorno.

Speravo di ritornare e deliziarvi con una bella recensione, ma dovrò posticiparla a questa primavera. :sorry:

Ringrazio tutti per la disponibilità e buone chiavate a tutti! :preved:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Un amico passato la settimana scorsa me ne ha parlato bene. Se entri prima delle 16 sono 50 euro e non ci sono problemibper il bbj. Buon line up. La pizza è il solito must. Solite furbetti presenti con prestazione a 50 al minimo ma se allunghi l'ora fanno tutto. Ma nulla che un orso sgamato non possa intuire.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Oase :


passata una giornata , devo dire che inizialmente mi è parso un pochino in caduta libera , ma verso il tardo pomeriggio si riaccende parecchio.
prima tappa con fanciulle 7/10 su stile classico romania , faccio le domande di rito ma purtroppo FK mi viene negato se non con aggiunta di 1 optional ,
vado standard e ottengo un buona prestazione , nella norma , 2 tappa rom stile modellina bionda bianchissima , qui son stato trascinato dal pisello e non dal cervello ,
ragazza 9/10 ( ovviamente se piace il genere modellina skinny). Prestazione un pochino sotto la noma , ma era molto figa per cui mi accontento , anche qui lo standard di sempre ma niente FK.
3 tappa piccolina 0 seno ma un fisichino e un visino incantevole , solita trattativa ma niente non c'è verso FK solo se faccio 1 optional , lascio perdere , ma mi sono divertito comunque , tutto nello standard di sempre .
4 tappa ultima con amica altrettanto piccola quanto carina , non tratto neanche ma ottengo almeno che mi sollazzino il pipino insieme :D anche qui nello solito standard danno ovviamente 100 , ma ne è valsa la pena.


Shark :


Ambiente non male ragazze molto più attraenti ma a me non piace l'atmosfera ( è molto simile all'andiamo ) comunque mi fermo a parlare con una classica rumena molto bella , dopo quasi 1 ora di chiacchiere e scherzi si sale ...
50 ottengo il solito standard , con lei anche becetti ( ma credo più per il feeling) . divertito molto senza nessuna menata.
2 e ultimo piccola bellissima rumenina con bei seni e cullo fantastico , con lei la trattativa è più dura vuole optional , ci prova ma io niente e alla fine si convince solito standard a 50 :) , anche se a onor del vero in camera mi lascio trasportare e chiedo 1 optional , conceso ed insieme baci e leccate , danno totale 100.


Conclusione dei 3 locali ,
world molto più furbo , ma devo rivederlo di giorno
oase solito tran tran a mo giudizio il più divertente
shark no problem con molte modelline 9/10 ma con molta puzza sotto il naso.


Su tutti e tre ho notato comunque un cercare sempre di raddoppiare per dare quella GFE che prima era quasi sempre compresa nei 50 ,
con un minimo di simpatia ed educazione , e tutte le ragazze comunque tirano a velocizzare anche a locale mezzo vuoto , la prestazione in camera.
Visto lo scenario nero che pensavo di trovare alla fine è andato tutto liscio. meno divertente dello scorso anno ma neanche così terribile. certo che se si considera i km e lo sbattimento ,
forse il gioco non vale la candela . Speriamo sia solo una momentanea caduta per la nuova legge ma si riprenda presto.

good luck good fuck!!

everything i write is just my open fantasy under some alcool effect , i drunk only in my home and i like to dream !!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Oase
Sono stato di recente.Qualità ragazze bassa,98% rumene 2% africane.Sparite ceche,tedesche,polacche,ecc...
Salone principale con forte odore di fumo visto che è permesso fumare all’interno.Cibo di qualità non eccelsa.Una birretta in bottiglia 10 euro!Da fuori di testa.
Con 50 euro ormai le tipe ti concedono solo il servizio base e sveltina,con 100 ci si diverte davvero.
Fatto due sessioni da 100 molto appaganti con due rumene.Ho cercato di scegliere le meno peggio visto che erano quasi tutte cessi e i culoni pieni di cellulite abbondavano.
Ragazze in abbondanza ma pochi clienti rispetto allo standard abituale di questo locale ed era sabato.
Secondo me è in crisi e in caduta libera.Penso di non tornarci.
P.S.Pompe cabriolet senza problemi
 
Commenta
Alto