[RECE] Lavinia - OTR - Vicenza (Viale della Scienza)

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza zi
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5263...ata=!3m4!1e1!3m2!1s4DzuTgm6GhhkzjSk4x086A!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi 30 vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 6-7 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: 170x55 kg, culo + abbondante del corpo, mora capelli lunghi, carina di viso, figa rasata resto non pervenuto
ATTITUDINE: simpatica, appena sale in auto missile

LA MIA RECENSIONE:

Nella mia citta natale non c'è un cazzo tra super cesse di livello 10,fake,missili ormai si può dire che il meretricio e morto nessun annuncio che vedo nessuna otr e all'altezza del sottoscritto no sexy bitch no ducati, decido di andare a vi a otr anche qui non c'è un cazzo ( bestemmiona ) sto per tornare a casa e vedo questa mora non male, ma neanche sto gran figa diciamo quasi carina ma visto che era vestita in modo sexy decido di andarci almeno non torno a casa con le palle piene, intervisto per 50 bbj,rai1 insomma promette mari e monti, la carico mi porta li vicino privacy sotto lo 0, chiedo se il posto e questo e mi risponde ( per 50 accontentati ) danger missile a bordo!! decido di limitare i danni, offro 30 x bj,rai1 sbuffa ma dice di si anche perche se no la riportavo dove l'ho caricata, pago 30 mi mette il condom a cazzo moscio 2 ciucciate e vuole scopare, palpo la figa, non si puo, le tette, nemmeno solo per fuori tette? bho reggiseno superimbottitto, la metto a pecora tempo metterlo dentro lei ( sei venuto ) cosa :shok: vabbè ho gia capito mi rivesto lei mi chiede il perche io hai sbagliato lavoro a me non mi vedi piu, si riveste e la riporto al posto di lavoro a mai più!

Conclusione MISSILE!
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Cazz...già trovare qualcuna di decente in zi è come trovare un ago nel pagliaio...se dopo non sanno neanche lavorareee...aiaiaiiii...!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
volevo ringraziare Ducati, con piena solidarietà, perche nel mio approccio al forum di qualche tempo fa mi ha evitato credo pari missilata....avevo intervistato Lavinia ancora lo scorso anno e recentemente, dopo averla persa di vista, ritrovandola mi ero fortunatamente bloccato solo ad un intervista-bis piu approfondita nonostante il suo "dai amore, ti lecco bene e poi facciamo tutto con calma, io non sono di fretta come le altre....".
Frase che a me generalmente "spaventa", per quel po di esperienza che non è vangelo, ma che talvolta aiuta! che peraltro quella sera mi stava invece inducendo in tentazione. Soffocata, ecco che pochi giorni dopo leggo qui...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:via della scienza distributiore eni
NAZIONALITA': romania
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Mora non alta con bel vestito anche se una volta svestita con forme piu generose
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

dopo un lungo putantour e varie interviste stava cominciando a fare tardi e ne erano rimaste poche quindi un po in controvoglia ho caricato questa Lavinia che offriva anche bbj a 70 e +10 per fk li per li temendo la fregatura ho voluto fare il minimo e siamo andati presso il suo loft localizzato in centro
la tipa si spoglia e non è proprio una velina ha cominciato di bj prolungato e poi abbiamo fatto un paio di posizionisi non si è mai lamentata anche se alla fine mi ha detto che il tempo stava per finire e mi ha fatto capire di concludere
in conlusione non ci ritorno ma non è stat neanche una esperinza negativa
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.52631...zjSk4x086A!2e0
NAZIONALITA':Romania
ETA':+ o - 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai1,bbj con extra
COMPENSO RICHIESTO:30 in macchina 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi,viso carino,culo + abbondante del corpo
ATTITUDINE:Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Domenica 14 ero al mio solito putantour di Vicenza e non avendo trovato nessuna delle mie preferite decido di fermarmi ad intervistarla 30 in macchina e 50 in casa,decido per il rate minimo e mi porto in un parcheggio lì vicino pago e comincia con un buon bj e qualche leccatina provo a toccarla ma non sembra gradire,poi mi chiede quale posizione preferisco a smorza candela e mi sale sopra e con gran ritmo mi fa concludere in pochi secondi.
Conclusione forse ci ritornerò ma in caso di assenza delle mie preferite.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Commenta
Alto