- Reaction score
- 66
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/mora-russa-di-lusso-buqj87748585
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti..tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75..ben messa....forse qualche kg in piu'..bel viso
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902676xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena incontrata...
cosi' per caso mi imbatto in sto annuncio nuovo almeno per me...la chiamo e lei è molto simpatica...io mi trovo a Rimini e lei e' in giro ..mi fa aspettami alla stazione cosi' mi vedi e decidi.
Perfetto..arriva..lei è carina..gran bel viso...parla un intaliano un po cosi'..pero' capisce bene.
andiamo da lei a Rimini,vicino al bagno 40...si prepara..va in bagno..sistema il letto mi da un'asciugamano per me...e via..baci appasionati aggrovigliati nel letto...le nostre lingue si cercano io la lecco tutta lei mugola...ha un bel fighino...si lascia fare sia con la lingua che con le dita..ansima si arrotola..le piace...poi si dedica al mio amico e si vede che ci sa fare...
passiamo alla pecora e qui le piace..urca se le piace...io la pompo sempre piu' forte le schiaffeggio le natiche e lei tira fuori la lingua e mi da del porco....fino a che non vengo.
lavaggi di rito...social time...fino a che lei non riparte con un pompino molto bene fatto...leccaggio alle balotas compreso...lui si sveglia di brutto...la metto alla mission e la stantuffo per bene...lei mi dice cose in russo..io vado avanti poi passa lei sopra ..poi cambiamo ripassiamo alla pecorina e qui dieci minuti forsennati con lei che accusa i colpi e io che sono esausto e vengo....lei mi massaggia per bene le palline..ride..mi chiede se mi è piaciuto e via ai lavaggi...
beviamo un po d'acqua ci vestiamo e ci salutiamo.
ottima scoperta...ragazza molto simpatica e dal buonissimo potenziale...
e' un ex ginnasta...
un saluto.
trovate altre foto in rete ...è lei?
NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/mora-russa-di-lusso-buqj87748585
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti..tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75..ben messa....forse qualche kg in piu'..bel viso
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902676xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena incontrata...
cosi' per caso mi imbatto in sto annuncio nuovo almeno per me...la chiamo e lei è molto simpatica...io mi trovo a Rimini e lei e' in giro ..mi fa aspettami alla stazione cosi' mi vedi e decidi.
Perfetto..arriva..lei è carina..gran bel viso...parla un intaliano un po cosi'..pero' capisce bene.
andiamo da lei a Rimini,vicino al bagno 40...si prepara..va in bagno..sistema il letto mi da un'asciugamano per me...e via..baci appasionati aggrovigliati nel letto...le nostre lingue si cercano io la lecco tutta lei mugola...ha un bel fighino...si lascia fare sia con la lingua che con le dita..ansima si arrotola..le piace...poi si dedica al mio amico e si vede che ci sa fare...
passiamo alla pecora e qui le piace..urca se le piace...io la pompo sempre piu' forte le schiaffeggio le natiche e lei tira fuori la lingua e mi da del porco....fino a che non vengo.
lavaggi di rito...social time...fino a che lei non riparte con un pompino molto bene fatto...leccaggio alle balotas compreso...lui si sveglia di brutto...la metto alla mission e la stantuffo per bene...lei mi dice cose in russo..io vado avanti poi passa lei sopra ..poi cambiamo ripassiamo alla pecorina e qui dieci minuti forsennati con lei che accusa i colpi e io che sono esausto e vengo....lei mi massaggia per bene le palline..ride..mi chiede se mi è piaciuto e via ai lavaggi...
beviamo un po d'acqua ci vestiamo e ci salutiamo.
ottima scoperta...ragazza molto simpatica e dal buonissimo potenziale...
e' un ex ginnasta...
un saluto.
trovate altre foto in rete ...è lei?
Ultima modifica di un moderatore: