Maria - Fano (PU) - Altro

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-9989-9989-ragazza-zgwt87784894
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo, ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Daty, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70, poi 100, poi 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente carina, ha poco seno, ma comunque un bel corpo.
ATTITUDINE: Se avesse fatto quello che diceva sarebbe stata buona, ma non lo ha fatto ...quindi sufficente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190519xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una settimana passata a far ricerche sui siti di annunci che neanche alla CIA, per altro con scarsi risultati, riesco a mettere sul taccuino un paio di numeri.
Uno di questi appartiene ad una certa Maria, che pare sia russa e si trovi a Fano. Nell’intervista mi fa capire che riceve nella solita zona sul lungomare fanese e che parte da 70 euro comprensivo di bbj. Dopo aver meditato per tutto il pomeriggio decido di andare anche se la zona, la sera, non mi piace neanche un po’. La richiamo in prima serata per confermare l’appuntamento e parto.

Al mio arrivo la richiamo e raggiungo l’appartamento (già noto…lo stesso dove riceveva Justine), mi apre e mi fa accomodare in camera , ma nel breve tragitto mi rendo conto della presenza di un’altra ragazza in casa, che non riesco a vedere (come accadde con Justine). A prima vista mi è sembrata la ragazza delle foto, capelli lunghi, castani, mossi, fisico longilineo, carnagione chiara. Provo a fare un po’ di social, ma fa difficoltà a capirmi, anche se al momento di decidere cosa fare mi spara un “mezz’ora 100?”:shok:, ed io, un po’ sorpreso penso “sticazzi!!!” e le ricordo che al telefono si era parlato di 70 euro:rtfm:, che accetta senza fare una piega ed esce dalla stanza per depositare. Torna nuda e sorridente (nel frattempo anch’io mi sono spogliato), ha poco seno, ma è ugualmente carina. Ci mettiamo sul letto e comincio ad accarezzarla e baciarla notando, con sorpresa che accetta anche FK:w00tmesalia:, non profondissimi, ma gradevoli. Dopo un po’ di effusioni, passo al daty che gradisce bagnandosi molto, tanto da macchiare il lenzuolo. Finito di trastullarmi con la sua patatina, mi metto in ginocchio sul letto, aspettandomi il bbj, ma lei in un secondo mi gomma e comincia a succhiare. Naturalmente le faccio notare che si era parlato di preliminare scoperto, ma lei, come se non avesse capito, mi sorride e continua a succhiare. Non mi scompongo, la lascio fare, ormai mi sono scaldato e non ho voglia di incazzarmi. Si passa alla trombata vera e propria, che comincia con una piacevole missionaria, durante la quale si lascia baciare, cosa che ho gradito molto. Procediamo con lei sopra di me, prima lentamente, poi aumentando il ritmo, la scopo da sotto fino a venire nel gommino. Dopo le rituali pulizie, che avvengono con salviette di vari tipi (non mi ha offerto il bagno, ne prima, ne dopo), esce dalla stanza. Quando torna io mi sono già rivestito, mi accompagna alla porta, bacini e via, nel vento e nella notte.

Come dicevo, ho meditato un po’ prima di andare a questo incontro, per due motivi del tutto personali: uno perché la zona di notte non mi piace, anche se in prima serata è tutto tranquillo; il secondo è che mi sono fatto un’idea di questo posto. Mi spiego, in questa zona ci sono delle ragazze stanziali, che possono piacere o no, ma sono sempre quelle; poi ci sono delle “meteore”, che cambiano ogni due o tre settimane, cercano di fare un po’ di cassa e se ne vanno, quindi non hanno alcun interesse a fidelizzare. Chiaramente non è detto che se si sceglie di andare con una di loro, l’incontro sarà per forza negativo, anzi a volte ci si può imbattere anche in piacevoli sorprese (…come per me è stata Justine), ma è pur sempre un po’ rischioso.

Detto questo posso affermare che in questa ragazza ho trovato degli aspetti positivi, come la pulizia, o l’FK che non m i aspettavo, ma anche cose negative, come la richiesta di un rate più alto del pattuito, il fatto che non ha capito, o più probabilmente, non ha voluto capire che volevo il preliminare scoperto. Inoltre, una volta tornato a casa, ho controllato le foto e credo di poter dire che probabilmente non è lei (che tra l’altro aveva un tatuaggio sulla tettina di destra), anche se le somiglia. Nella breve conversazione che abbiamo avuto sono riuscito a sapere che si fermerà a Fano per un paio di settimane.

Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
459
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Bella rece Tom03, grazie, ma soprattutto complimenti, per aver voluto sfidare la sorte, e affrontare anche un possibile fake... A parte un paio di..chiamiamole "incomprensioni", sei uscito da li tutto sommato, abbastanza bene. :declare:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Direi di si, ma quando decido di andare a questo tipo di incontri, parto sempre con aspettative basse. Il problema è che in zona attualmente, non c'è tanta scelta, quindi qualche volta è inevitabile, bisogna tentare un po' la sorte.

...in alternativa, caro collega Cactus, c'è la migrazione a sud!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
459
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Fantastico! E poi, comunque...Quel bellissimo progetto del bus navetta ogni fine settimana per Civitanova, con fermata intermedia a Porto Recanati...Sai mica che fine ha fatto?? :on_the_quiet2:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
ECCOLO! CHI GUIDA? :sarcastic_hand: GITA A CITANO'!

Bella tom03... hai detto che assomiglia a quella della foto.... ma gli assomiglia nell'insieme o in qualche particolare? No perché se ha anche la patata come quella della foto ci vado subito e mi faccio prendere i crampi alle mascelle per leccargliela :heat:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
ECCOLO! CHI GUIDA? :sarcastic_hand: GITA A CITANO'!

Bella tom03... hai detto che assomiglia a quella della foto.... ma gli assomiglia nell'insieme o in qualche particolare? No perché se ha anche la patata come quella della foto ci vado subito e mi faccio prendere i crampi alle mascelle per leccargliela :heat:

Assomiglia nell'insieme, tanto che ho ancora dei dubbi. Quella vera ha un tatuaggio sulla tettina destra. Io comunque, nel dubbio, i crampi alle mascelle me li sono fatti venire ugualmente!!!:rofl:

Per quanto riguarda la gita ..io mi iscrivo!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
Comunque siamo in un bel periodo di magra...ci siamo intasati di annunci fake e dei soliti frigoriferi
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Comunque siamo in un bel periodo di magra...ci siamo intasati di annunci fake e dei soliti frigoriferi

Concordo in pieno con te Sampei, come dicevo nella rece, mi trovo costretto a fare ogni sorta di ricerca possibile per scongiurare il pericolo fake, ma talvolta non basta.
In questo caso Maria si è rivelata molto somigliante alle foto che ha messo (tanto che potrebbe anche essere lei dato che oggi con la fotografia si fanno miracoli) e alla fine non è stata neanche male. Ma nella maggior parte dei casi ci si trova di fronte ad annunci non attendibili, o come dici tu, adiamo ad incontrarci con dei frigoriferi!!!
A noi non resta che segnalare i fake:rtfm: e sperare che le cose migliorino.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
Durante le mie ricerche sui vari siti di annunci mi sono imbattuto in questa ragazza che si fa chiamare Eva:

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-eva-128150-eccitante-a3ec87785824

index:33191787xx

Quando ho chiamato per info, mi è venuto il dubbio che fosse Maria, stessa location (anche il civico), stesso rate (...ma ci può stare), voce molto simile. Nel dubbio ho provato a chiedere info qui sul forum (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216594), ma a quanto pare nessuno ne sa nulla.
Allora sono andato a sciogliere i dubbi e anche se adesso ha cambiato casa (infatti riceve a Torrette di Fano), si tratta della stessa persona.
In pratica la ragazza ha due annunci, uno come Maria e uno come Eva, con due numeri diversi ed entrambi con foto fake, anche se in qualche modo somiglianti.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
coincidenze

Ciao
per caso coincide con questo annuncio? sono la stessa persona?
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-maria-3319051974-bjmb99872180
Grazie mille

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-9989-9989-ragazza-zgwt87784894
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo, ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Daty, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70, poi 100, poi 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente carina, ha poco seno, ma comunque un bel corpo.
ATTITUDINE: Se avesse fatto quello che diceva sarebbe stata buona, ma non lo ha fatto ...quindi sufficente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190519xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una settimana passata a far ricerche sui siti di annunci che neanche alla CIA, per altro con scarsi risultati, riesco a mettere sul taccuino un paio di numeri.
Uno di questi appartiene ad una certa Maria, che pare sia russa e si trovi a Fano. Nell’intervista mi fa capire che riceve nella solita zona sul lungomare fanese e che parte da 70 euro comprensivo di bbj. Dopo aver meditato per tutto il pomeriggio decido di andare anche se la zona, la sera, non mi piace neanche un po’. La richiamo in prima serata per confermare l’appuntamento e parto.

Al mio arrivo la richiamo e raggiungo l’appartamento (già noto…lo stesso dove riceveva Justine), mi apre e mi fa accomodare in camera , ma nel breve tragitto mi rendo conto della presenza di un’altra ragazza in casa, che non riesco a vedere (come accadde con Justine). A prima vista mi è sembrata la ragazza delle foto, capelli lunghi, castani, mossi, fisico longilineo, carnagione chiara. Provo a fare un po’ di social, ma fa difficoltà a capirmi, anche se al momento di decidere cosa fare mi spara un “mezz’ora 100?”:shok:, ed io, un po’ sorpreso penso “sticazzi!!!” e le ricordo che al telefono si era parlato di 70 euro:rtfm:, che accetta senza fare una piega ed esce dalla stanza per depositare. Torna nuda e sorridente (nel frattempo anch’io mi sono spogliato), ha poco seno, ma è ugualmente carina. Ci mettiamo sul letto e comincio ad accarezzarla e baciarla notando, con sorpresa che accetta anche FK:w00tmesalia:, non profondissimi, ma gradevoli. Dopo un po’ di effusioni, passo al daty che gradisce bagnandosi molto, tanto da macchiare il lenzuolo. Finito di trastullarmi con la sua patatina, mi metto in ginocchio sul letto, aspettandomi il bbj, ma lei in un secondo mi gomma e comincia a succhiare. Naturalmente le faccio notare che si era parlato di preliminare scoperto, ma lei, come se non avesse capito, mi sorride e continua a succhiare. Non mi scompongo, la lascio fare, ormai mi sono scaldato e non ho voglia di incazzarmi. Si passa alla trombata vera e propria, che comincia con una piacevole missionaria, durante la quale si lascia baciare, cosa che ho gradito molto. Procediamo con lei sopra di me, prima lentamente, poi aumentando il ritmo, la scopo da sotto fino a venire nel gommino. Dopo le rituali pulizie, che avvengono con salviette di vari tipi (non mi ha offerto il bagno, ne prima, ne dopo), esce dalla stanza. Quando torna io mi sono già rivestito, mi accompagna alla porta, bacini e via, nel vento e nella notte.

Come dicevo, ho meditato un po’ prima di andare a questo incontro, per due motivi del tutto personali: uno perché la zona di notte non mi piace, anche se in prima serata è tutto tranquillo; il secondo è che mi sono fatto un’idea di questo posto. Mi spiego, in questa zona ci sono delle ragazze stanziali, che possono piacere o no, ma sono sempre quelle; poi ci sono delle “meteore”, che cambiano ogni due o tre settimane, cercano di fare un po’ di cassa e se ne vanno, quindi non hanno alcun interesse a fidelizzare. Chiaramente non è detto che se si sceglie di andare con una di loro, l’incontro sarà per forza negativo, anzi a volte ci si può imbattere anche in piacevoli sorprese (…come per me è stata Justine), ma è pur sempre un po’ rischioso.

Detto questo posso affermare che in questa ragazza ho trovato degli aspetti positivi, come la pulizia, o l’FK che non m i aspettavo, ma anche cose negative, come la richiesta di un rate più alto del pattuito, il fatto che non ha capito, o più probabilmente, non ha voluto capire che volevo il preliminare scoperto. Inoltre, una volta tornato a casa, ho controllato le foto e credo di poter dire che probabilmente non è lei (che tra l’altro aveva un tatuaggio sulla tettina di destra), anche se le somiglia. Nella breve conversazione che abbiamo avuto sono riuscito a sapere che si fermerà a Fano per un paio di settimane.

Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Allego foto 67b7df0795829ef43f9ebcf6912971f5.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
Ciao
per caso coincide con questo annuncio? sono la stessa persona?
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-maria-3319051974-bjmb99872180
Grazie mille

Ciao Topo75,

Scusami se ti rispondo un po' in ritardo.
Purtroppo quando sono andato a guardare il link che hai messo, era già scaduto, pertanto non saprei dirti, ma la foto corrisponde a quella che ha usato Maria nel link della mia rece.
Invece quando si presentava come Eva usava altre foto (sempre fake)

Ciao
Tom03
 
Commenta
Alto