[RECE] Dayanna - Roma - Puntotrans

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.393
Località
..
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/dayana_torvajanica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Dayanna
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto appena patinate, un po' più rotonda
SERVIZI OFFERTI: BJ,Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, rotondetta, bellissimi occhi e bocca, curatissima, profumata ed ingioiellata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mocio vileda
ATTITUDINE: da passiva gli piace tanto tanto prenderlo in tutti i modi e gode proprio, da attiva non c'è la fa proprio nemmeno con il carro attrezzi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38917309xx - 32786143xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata di recente dalle parti del Colosseo.
Molto calma, gentile, educata, gli piace averlo dentro in tutti i modi, guardarsi allo specchio mentre lo prende, succhia bene. Baci solo accennati. Sborrata sulle tette a sua richiesta.
Da attiva non provata .... per mancanza presupposti

In complesso da passiva 7+ da attiva 0

c'è di meglio ma anche di molto peggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
nelle foto comunque sembra avere una discreta mazza
 

Allegati

  • dayanna1.jpg
    dayanna1.jpg
    67,3 KB · Visite: 513
  • dayanna2.jpg
    dayanna2.jpg
    49,7 KB · Visite: 443
  • dayanna3.jpg
    dayanna3.jpg
    79,1 KB · Visite: 555
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Il dono della sintesi non é poca cosa, mi sei piaciuto, bj quindi gommato?

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Dayanna trans - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38257
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15667
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayanna-trans-novita-foto-zs4y98221256
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': forse colombiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simil-attiva se ce la fà
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe una a salire l'altra a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33320234xx - 38917309xx


LA MIA RECENSIONE:
Una domenica pomeriggio di agosto preso da un irrefrenabile allepramento mi metto alla ricerca di una nuova (per me ovviamente) Tgatta da testare. Mal me ne incolse. telefono alla signorina in questione e una voce suadente e maliziosa mi propone ad una rate più che ragionevole spettacolari acrobazie chiudendo il discorso "vieni che sborro" e poi te lo succhio senza. Mi presento all'appuntamento e prontamente la donzella mi risponde e mi invita a scendere le scale per arrivare alla sua location. La tizia è quasi simile alle foto più larga e floscia e orientativamente è alta non più di 1.65 m L'appartamento è il famoso scannatoio di colle oppio. Introducendomi nella camera la tizia subito reclama un regalino integrativo che prontamente blocco causa indigenza. Alla richiesta cosa vuoi fare, rispondo "mi piace il Pietropaolo". Sdraiotomi sul letto mi spinge la testa verso il Pietropaolo e nonostante i dieci minuti di coccole con la lingua non ne vuole sapere. La tizia prende il sopravvento e mi chiede di girarmi, dopo altri dieci minuti di smanettamento furioso riesce ad introdurre una piccola porzione del lesso che continuava a sbattere. Presa dalla foga sento un fruscio e la porca me lo appizza senza al ché alla domanda "ma ti sei tolta il profilattico" no no scherzi. Incazzatomi desisto e chiedo di proseguire con un cunnilinguo per svuotarla. Lei risponde non se ne parla proprio, avvilito e sconsolato mi propongo da attivo e le chiedo di girarsi, Lei risponde "ma per quello che hai dato cosa pretendevi. Il finale è sempre lo stesso incapucciatomi ha provveduto di bocca. Questo è il racconto di una domenica pomeriggio di agosto. Non credo di tornare a trovare questo supplì con le gambe. Se ho fatto errori mi scuso è la mia prima rece.
 

Allegati

  • Cattura8.JPG
    Cattura8.JPG
    42 KB · Visite: 657
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,1 KB · Visite: 366
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto