eclipse bevilacqua ( ex viceversa)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
... il Vicerversa ... non ce la faccio ... troppi ricordi
come non essere d'accordo. Va detto che, pero', la cosa gli era sfuggita dalle mani. ore di attesa per il prive', il parcheggio affollato come un ipermercato il sabato mattina ahah impossibile non attirare l'attenzione. peccato...anche se il top in assoluto era l'alta marea di fidenza in termini di qualita' delle girls e dei prive'. Ragazze italiane, sudamericane..all'epoca nemmeno sapevamo esistesse un Paese chiamato Romania . certo oggi e' cambiato tutto e purtroppo, io che ho vissuto quei tempi, mi do del coglione ogni volta che spendo soldi nei lap odierni.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
come non essere d'accordo. Va detto che, pero', la cosa gli era sfuggita dalle mani. ore di attesa per il prive', il parcheggio affollato come un ipermercato il sabato mattina ahah impossibile non attirare l'attenzione. peccato...anche se il top in assoluto era l'alta marea di fidenza in termini di qualita' delle girls e dei prive'. Ragazze italiane, sudamericane..all'epoca nemmeno sapevamo esistesse un Paese chiamato Romania . certo oggi e' cambiato tutto e purtroppo, io che ho vissuto quei tempi, mi do del coglione ogni volta che spendo soldi nei lap odierni.
... c' erano fighe sudamericancaraibiche spaziali
qualche italiana alcune albanesi
sembra incredibile ma all' epoca non c' erano rumene !
Ricordo poi una strafiga bionda ungherese ( mai testata )
sempre impegnatissima .... bei tempi
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ciao a tutti sabato.sono a cena al castello di bevilacqua, proprio.do fromte all ex viceversa sapete se e'aperto e che gestione c e' ora?grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Cavolo, mi ero già illuso di un ritorno agli antichi splendori!!!
Purtroppo però non sposso aiutarti, sorry.
Spero anch'io in qualche frequentatore della zona che possa illuminarci.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Cavolo, mi ero già illuso di un ritorno agli antichi splendori!!!
Purtroppo però non sposso aiutarti, sorry.
Spero anch'io in qualche frequentatore della zona che possa illuminarci.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ci sono.stato l anno scorso ed avevano camviato gestione, nn come una volta ovviamente ma una serata la.facevi tranquillamente
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Tessere e prezzi vari ? Un giretto vale la pena ?
Quanti anni sono passati dal mitico Viceversa , entrare e vedere che è una ciofeca sarebbe una grande delusione .
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Se hai ricordi dell ex viceversa stare, cmq non ho fatto tessera e con 70 rose ho fatto il camerino storico sopra per 20 minuti
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Pero? Essendo stato piu' di un anno fa vilevo sapere come funziona so che avevano chiuso e riaperto
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Cubanito,ex Eclipse, ex Viceversa, aperto,serve tessera, per entrare si deve suonare campanello,così mi ha detto un amic oche passava in zona, ma non ho ulteriori info perchè non è andato dentro a vedere.

Qualcuno c'è stato recentemente?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Passato ieri. C'ero solo io e le ragazze(tutte inguardabili, a parte una); non si è avvicinata nessuna, chiacchieravano tra loro al bancone. Tristezza infinita.
 
Commenta
Alto