[RECE] ANA/ANNA - OTR - FIRENZE - V.LE REDI ang. VIA FONTANA

Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
lo avevo accennato e l'ho fatto, anche se ....
aspettando qlc rece dei colleghi fiorentini che non è arrivata :bb: eccomi di nuovo x lavoro al solito hotel zona Vle Guidoni (chissà perchè prenoto sempre li'... :biggrin: ),la sera dopo una giornataccia di lavoro sapendo che i night/lap fiorentini sono una tragedia prendo l'auto e decido di andare a vedere se la tipa con cui avevo parlato un po' di tempo fa c'è : infatti lei staziona in vle redi all'altezza di via F. Fontana. E' mora, milf sui 30, caschetto, stivalie nero, piumino nero, bel viso, trattiamo un po' alla fine spunto la velocità urbana (pagamento anticipato) nel suo loft di poco retro-adiacente. Nonostante l'accento senza nessuna inflessione brasiliana e il viso molto femminile... i dubbi che avevo palesato ai colleghi punter mi restano, ma ormai siamo in ballo vediamo come va a finire. Si apre un loft piuttosto bruttino a piano terra, solo un rotolone e senza bagno. Lei si spoglia ed ha due belle pere al silicone, mi incappuccia subito e parte di pompa piu' che discreta , usa le mani ma è molto brava con la lingua sulla capella ed accena anche ad un moderato torpiloquio. Noto dalle mutandine che la passera non è rasata, provo a infilare le mani lei mi ferma, mi stendo sul letto mentre contiunua il pompaggio, la guardo bene carina è carina e anche femminile ma .. .. quindi cerco di capire, avrei voglia di farmi una bella pecos stringendo le suddette tettone ma ... ragazzi ho un allergia/fobia agli "ex pendagli" e i dubbi non sono tutti fugati ! Quindi visto che lei di pompa na va male le chiedo maggiore applicazione e quindi vengo nel gommino giocando con le sue pere ... Mi rivesto due chiacchere e chiusa li'.
Che dirvi ... resto col dubbio ! Non so :unknw: :unknw: :unknw:
sinceramente è la prima volta che mi capita di restare col dubbio
:bb: :bb: :bb:
 
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ANA o ANNA OTR VLe Redi ang. Via Fontana

ah guarda , mentre lei pompava io ho provato a mettere la mano nelle mutandine , ma lei non ha voluto, poi si è girata di schiena come per volerlo prendere esattamente come ha descritto il collega "ruicosta", quindi io, dubbioso l'ho ricondotta alla pompa .. .. ti riepeto non so, di pendagli non ne ho visti ...
ma sai come si dice ..." la vita è un attimo, metterlo nel buco sbagliato un baleno " :biggrin:
vediamo il prox fortunato che dice , sono curioso anch'io.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ANA o ANNA OTR VLe Redi ang. Via Fontana

Io non avrei dubbi, la tecnica è quella di un travestito... comunque è andata!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ANA o ANNA OTR VLe Redi ang. Via Fontana

..sono felice di non aver approfondito !
 
Commenta
Alto