Anna Thai - Voghera (PV) - Altro

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna Thai aka Jasmine thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-anna_thai-voghera-65086.php
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-thai-sensualita-raffinatezza-uiy887940976
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 24 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 soft, rai2 soft, spagnola, cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1 soft, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 tristissimi minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolina gonfiabile, viso molto bello, tettone enormi e profumate culo basso e andate al cinese altezza 165 cm
ATTITUDINE: a prendere per il culo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32015758XX

LA MIA RECENSIONE: Buonasera. Dopo un paio di recenti esperienze poco gratificanti (la thai di lodi e la ciaina di parma), non pago del periodo catastrofico, mi volgo in quel di voghera cercando di salvare il salvabile con la nuova Laila (http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-laila_thai-voghera-63487.php) della scuderia di via XX settembre. Da informazioni assunte, la giovine, pur non essendo ancora ferratissima del mestiere, pare svolga bene tutti i compiti tipici delle thai. Telefono, è libera, ma quando arrivo mi dice che è libera l'amica (vedi i link sopra riportati); lei in effetti sta mangiando un piatto di riso in kimono non se ne parla prima di una mezzora, Volendo accelerare, accetto di intrattenermi con l'amica, che altre non è se non una vecchissima conoscenza approfondita in quel di Tortona un paio di anni or sono.
All'epoca avevo giudicato la ragazza "rivedibile con fidelizzazione" in quento ero rimasto sensibile alla oggettiva bellezza del viso della pupa e del fisico tornito che sembra una bambola gonfiabile, oltre che della dolcezza e simpatia.
Faccio la cazzata di fermarmi non ricordandomi che anche allora mi aveva praticamente negato il daty, liquidando la pratica il più velocemente possibile.
Molto gentile e sempre sorridente, pregusta l'inculata che sta per appiopparmi; mi nega FK (come allora) dicendo che ha delle placche in gola (traduzione personale) e così anche per CIM, provvedendo solo a un bbj neanche malaccio, con particolare attenzione ai gioielli. Poi mi nega il daty dicendo che a furia di prendere uccelli (testuali parole) le duole la farfallina per cui permette una penetrazione softcore posizionando una mano sulla topa per impedire affondi ed inibirli. In quasto modo mi inibisce il tutto e penso di mandarla a cagare con il sorriso sulle labbra. lei allora propone il culo e se lo lubrifica bene. Dopo qualche colpo, sempre sotto la supervisione della sua manina riece a farmelo ammosciare. Allora mi metto coricato e la dico di finire con bbj, lei inizia ma poi quando le dico di finire in cim salta fuori con la storia delle placche in gola..... allora la faccio coricare io e le piazzo l'uccello tra le tettone fenendo con un cob tra le stesse.
Alla fine mi dice che le dispiace e che se, con il mal di gola, praticasse fK e CIM per 70 euri, dovrebbe poi andare dal dottore e sborsarne 150 per cui la pratica non sarebbe economicamente vantaggiosa.
Colpito dalle suesposte arditissime teorie macroeconomiche, le chiedo se al suo posto potremo mai rivedere la dolce Pamela o la bellissima Laila1. Lei mi dice che non crede ma che comunque laila2, qualla che ho mancato per un soffio, effettua tutte le pratiche che lei mi ha negato.
Vaffa, tre esperienze del piffero una dietro l'altra......che sia invecchiato e che debba smettere una volta per tutte?
saluti a tutti
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Figurine:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 231
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,3 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,6 KB · Visite: 189
Commenta
Alto