[RECE] Thay massage full body - Rimini - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
[RECE] Eva - Rimini - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-full-body-armonizzante-nrpz81644687
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva (nome d'arte)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI: Una sorta di body massage atipico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: fatica da dire, non è ne un body ne un massaggio... boh direi un media ad essere buoni.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34207333xx
INFO FORUM: http://community.punterforum.com/[info]-massaggio-armony-ancona-bakeca-vt157484.html

LA MIA RECENSIONE:

Sempre il solito discorso... nuovo annuncio, almeno per me... una bella ricerca in rete, dove, anche sta volta trovo parecchie info... compreso un annuncio di offerta come massaggiatrice per palestre ecc... la cosa mi fa sperare bene e mi metto d'accordo per andare da lei, l'incontro risale alla scorsa sett (non ho pottuto rece prima), riceve fin dalle 9 del mattino, cosa ottima per me. Trovo anche una richiesta info di inizio anno sul forum (x i dirigenti, mi sono permesso di aggiungere all'elenco info la voce "INFO FORUM" con relativo link, mi sembra una cosa utile)... la voce è tutt'altro che di una trans.
La ragazza risulta quella della foto, anche se dalle foto sembra decisamente meglio... risulta un pò più in carne... e nelle foto è truccata e presa bene di viso, dal vivo diciamo un pò peggio... di certo se la vedi in giro non ti aspetti che faccia body massage, classica ragazza della porta accanto.
La palazzina è molto signorile e con uffici, può essere un pò o un contro per chi è delle zona... ha adibito una stanza, molto spoglia, per massaggi... con "futon" a terra... in realta è un materasso ad una pizza.
Al tel mi aveva spiegato che fa un massaggio professionale a terra e dove usa anche il suo corpo ma sopratutto le mani... la durata è di un oretta e con i 50 euro è incluso il finale erotico... detto tutto lei senza che chiedessi.
Mi fa strano ma non so bene come catalogare questo incontro e nemmeno darle un "voto" ... in effetti come mi aveva anticipato... si tratta di una sorta di body massage, ma non è che proprio massaggia col corpo, più che altro ti si appoggia sopra con il seno e pancia (rimane in pantacalza) e da quella posizione utilizza le mani per massaggiarti, in alcuni momenti si alza e massaggia con le mani... da quello che ho sentito, una sorta di tecnica c'è... ma forse, a causa dell'annuncio come massaggiatrice in un centro o palestra... mi aspettavo di più.
Al girare di massaggio se ne fa ben poco ma si appoggia al fratello con le tette, che cmq risultano sode... si struscia un pò e poi inizia con la mano e con poco olio... in alcune fasi si avvicina molto con la bocca... avevao sperato visto il poco olio e l'avvicinarsi che... ma nulla!!! Però è stato strano anche questo... non vorrei essermi fatto un viaggio... ma sembrava che volesse andare oltre ma si trattenesse!!!
Io visto che era la prima volta non ho chiesto nulla... l'hj in alcuni momenti è risultato macchinoso, in altri come detto, sembrava fosse "sentito" anche da lei!!!

Una situazione un pò strana e non so valutare se ci tornerò... sarei proprio curioso di leggere altre rece su questa massaggiatrice.
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ciao collega, sono stato anche io dalla girl ed anche io non so se tornerò a trovarla.
Appena possibile farò recensione ma non riesco a mettermi davanti al computer e col telefono non so come mettere l'url nell'indirizzo internet.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • eva.jpg
    eva.jpg
    25,4 KB · Visite: 722
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-full-body-armonizzante-nrpz81644687
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': italia
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreto/buona
REPERIBILITA': per me è stata buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore, ma mi pare che prima dell'ascensore ci fossere alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34207333xx

LA MIA RECENSIONE: come dicevo, sono andato a trovare la girl. dalle foto mi pareva di conoscerla, ma senza riuscire ad associarla a nulla, quindi indeciso sul da farsi.
trovandomi a rimini e non riuscendo a incontrare chi volevo, provo il contatto, subito disponibile quindi vado.
l'appartamento si trova in un condominio dove ci sono anche studi, ma per i locali potrebbe anche essere positivo, infatti trovandosi il palazzo su una strada discretamente trafficata, se visti, si può sempre dire che si era andati da qualche professionista.
arrivato in casa mi trovo la girl della foto, ma con capello più scuro (quando sono andato io le foto erano solo con capelòi castani) e qualche kg in pi
la stanza del massaggio è piuttosto spoglia, presente solo il giaciglio dove massaggia (secondo me fatto con i cuscini del divano dell'ingresso), un separè che fa anche da appendi abiti, l'orologio appaggiato a terra, stuffetta ed una sedia, porterà poi il tablet per la bella musica di sottofondo.
mi trovo subito a mio agio, infatti mentre lei va a prendere il tablet io mi spoglio completamente, di solito resto in slip ed attendo che sia la girl a dirmi di toglierli.
offerta del bagno e torno in stanza dove mi stendo in attesa del massaggio.
il massaggio, di per sè non è il massimo per i miei gusti, inoltre nella parte prona mi ha massaggiato solo una gamba dimenticando l'altra forse perchè più concentrata a massaggiare il perineo per portarmi emozioni.
arrivati al girare,continua il massaggio portandosi anche dietro la testa e mettendomi in faccia il seno, la pancia ed anche la pussy però coperta dai panta, poi si porta tra le mie gambe e con il seno si dedica al fratello, iserva accorgimenti sia col seno sia con le mani con buona tecnica direi.
continua il trattamento portandosi sul fianco, a questo punto ho chiesto se potevo accarezzarla, cosa possibile, quindi ho accarezzato il seno con anche qualche bacio (ma unto dell'olio del massaggio) ed ho acarezzato schiena ed un poco il sedere (non ho mai esagerato).
la girl a tratti dava impressione di essere piuttosto partecipe, anche cn me aveva avvicinato il viso al fratello, ma non ho mai pensato che nella sua testa ci fosse intenzione di assaggiarlo.
arrivati verso la conclusione le carezze si sono fatte più concrete fino ad arivare al vero e proprio hj.
mi h ripulito e mi ha detto che potevo restare ancora disteso a rlassarmi. nel frattempo era andata all'ingresso. dopo un pò, non vedendola tornare sono andato a ripulirmi in bagno, quando è tronata mi ha offerto anche la doccia.
durante il massaggio al fratello ha chiesto più volte se andava bene.
nela rivestizione mi ha chiesto se venissi da xxxx, paese con non troppi abitanti, io ho detto che venivo da altro posto, questo mi ha fatto ancor più pensare che forse ci si conosca, ma non o chiesto.
a me non ha fatto sol body, ma ha usato anche le mani, avevo chiesto al telefono, se facesse veri masaggi perchè era ciò che cercavo.
nel complesso,anche se non sono stato male, non so se tornerò perchè, anche se il finale è stato ben eseguito e senza fretta, il massaggio non mi ha entusiasmato.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/thay-massage-full-body-jia897171657
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto (penso possa trattarsi di eva)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, massaggio con piedi, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per me è stata buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899477xx

LA MIA RECENSIONE: Sinceramente non sapevo se fare nuova rece o aggiungerla a questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173708 in quanto la girl mi pare la medesima, ma con gambe più toniche e seno più sgonfio ed incontrata in luogo totalmente diverso, quella che ho già recensito appartamento di classe, quella attuale appartamento molto popolare. Contattata e subito disponibile per l’orario richiesto, mi reco in loco e mi apre il portone facendomi salire, ci accomodiamo nella stanza dedicata, mi spoglio e in bagno per pulizie, mi accomodo sul materassino a terra mentre anche lei si spoglia. Massaggi e body con anche uso dei piedi, mi fa girare e continua massaggio per poi arrivare al fratello che tratta con mani, continua con body e spagnola, oggi sono piuttosto lungo ad arrivare, complice forse un piccolo tour de force e il poco olio utilizzato di modo che l’attrito col corpo della girl quasi mi infastidisce, lei comunque non si scompone e continua senza problemi leccandomi anche il corpo, ma non il fratello (non chiesto). Concludo, pulizie con uso del bagno, obolo e saluti.
Durante il massaggio toccandole la patata da sopra gli slip ho chiesto se si poteva ricevendo una negazione, io intendevo toccare, lei forse ha inteso altro, per cui non so dirvi se è possibile pastrugnare.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: camera di un residence
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/275356/Rimini/Massages/Massaggi-Thay-Total-Body?
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba di Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno alla 40 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti
ATTITUDINE: strana....però in classifica direi discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899477xx

io fatico a focalizzarmi sulle cose già testate e cosi preso da una voglia di qualcosa di poco impegnativo scelgo questa ragazza per un massaggio con un lieto finale. Chiamo, risponde immediatamente e mi dice che è libera, fa massaggi con finale orale a 50 euro. Già la cosa mi sorprende in quanto qui nessuno aveva parlato di orale...e le chiedo "ok..finale orare ma fai massaggio completo?" io mi sono espresso male e intendevo il bodymassage e lei risponde prontamente "massaggio completo..ma finale orale, non altro, lei sta in topless ma con perizoma". MI accordo per l'ora e mi dirigo verso viserba, dice di richiamare quando sono davanti ad una (credo) nota pasticceria. Richiamo e mi dice di entrare in una porta a vetri a poca distanza, in una traversa del lungomare. Privacy ottima, in questa stagione.
Salgo e mi trovo davanti una che sicuramente è quella che avevo visto nelle foto...forse è anche un filino meglio di quello che mi aspettavo, ma non è cmq particolarmente tirata o truccata. Aveva dei jeans e una maglietta scollata. Mi offre il bagno, ero docciato ma faccio un passaggio. Al ritorno chiedo se vuole essere pagata prima, acconsente ma se non glielo avessi chiesto forse lei l'avrebbe chiesto alla fine.
Mi fa sdraiare sul letto matrimoniale (pessimo per un massaggio) e quando sono steso si spoglia ma io da quella posizione non vedo niente (cmq rimande con il perizoma).
Inizia un massaggio che di massaggio a poco. alterna dei passaggi con gli avambracci a degli strusciamenti con tutto il corpo, a volte si appoggia proprio, praticamente ti monta sopra. Di massaggio professionale non ha niente, anche perche' con il letto sotto le spinte si affonda. Pero' tutto sommato non è nemmeno male, dopo un po inizia a fare qualche passaggio hot da sotto....e infrachiappa.
Prosegue per 10/15 minuti.....poi mi fa girare. A pancia in su posso vederla, anche se era penombra. Vistosi tatuaggi e un seno abbastanza grosso e sembra sodo (non ho toccato). Continua anche in questo caso a strisciarsi con il corpo, invece massaggio con le mani in questo caso zero.
Inizia a leccare in varie parti del corpo...poi sale fino al collo..bacia anche li....poi inizia ad ansimare o meglio respirare in maniera piu' pesante....poi a volte passa dalla parte destra del collo a quella sinistra....e ho pensato che forse era una disponibilita indiretta al FK.....ma non ho voluto lanciarmi....l'ho solo baciata sulla spalla e sul collo..e non ha reagito negativamente.
poi ritorna verso il basso e inizia un bbj assolutamente senza mani, con un risucchio continuo e da aspirapolvere...molto piacevole, assolutamente senza fretta. Non usando le mani potrei anche durare 6 ore....ma lei continua imperterrita, a volte si ferma e lecca tutto, asta, palle, e poi poi prosegue a leccare con un anal rimming insperato. L'unica cosa negativa è che a pancia in su era un po difficile, sarebbe stata molto piu' agevolata mentre ero steso..peccato....
Prosegue con il bbj e ogni tanto inizia a usare la mano ma in maniera veramente marginale. Dopo un po si mette quasi a 69, ma rimanendo con le gambe laterali al mio corpo. In questo modo posso toccarla ma non sarebbe possibile un daty (che non era nel mio programma in ogni caso). Tocco il culo e la passera da sopra il perizoma che però è un tesuto un po pesante per cui raticamente non si sente niente.
A un certo punto si ferma e mi dice "..ehi...però avvisami quando vieni....non fare finta di niente.." "si..si...tranquilla...".....pero' magari se me lo dice prima...evitava ogni rischio. Comunque prosegue e quando sto pr venire l'avviso. Lei continua di mano facendomi venire, ma poi molla subito la presa, l'impressione è che le faccia schifo o che cmq cerchi di evitare piu' possibile il contatto. Corre in bagno e dice che poi ci sarei potuto andare anche io.
Dopo un minuto torna che è già vestita...e mi fa andare in bagno..mi chiede se mi è piaciuto e poi mi accompagna alla porta.
E' stata una cosa un po strana.....il massaggio in se non è stato soddisfacente, il massaggio inteso come "gesto sensuale" direi soddisfacente, il bbj molto buono, il finale migliorabile. Tutto sommato, per l'obolo richiesto, il mio giudizio è positivo....
tanto vi dovevo....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/139-rimini/2403-thay-massage-full-body
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI massaggio piu finale a scelta
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 circa un po in carne ma non grassa bel seno anche se un po' a pera culo tosto un po cellulosico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899477xx

LA MIA RECENSIONE:
ogni tanto ho voglia di un massaggio e mi metto alla ricerca.
Vedo questo annuncio e chiamo mi risponde una voce sicuramente italiana gentile e simpatica che mi propone un massaggio con finalino per 50 euri.
Prendo appuntamento e di li ad un'ora sono sul posto
Riceve sul lungomare all'altezza dei bagni 62 in un noto trombromo dove tempo fa incontrai la famosa Vivi.
Salgo e mi apre sorridente, vestita con un gonnellino e maglietta scollata dove si notavano due belle tette.
Mi offre il bagno e ciabattine e mi accompagna in camera dove sul letto matrimoniale erano stese delle strisce di carta.
Mi spoglio e mi metto supino e lei si assenta ritornando poi solo in slip
Il massaggio dietro non ha niente di professionale ma è gradevole, mi massaggio spalle braccia e gambe con pochissimo olio, con alcuni passaggi infrachiappe e sul birillo niente male, poi sale sopra di me e mi massaggia con i piedi davvero gradevole.
Al girare mi guarda e sorride e mi dice adesso viene il bello.
Me lo prende in bocca e devo dire che mi ha fatto uno dei piu' bei bbj della mia vita senza uso delle mani e molto profondo
La ragazza conosce bene il cazzo devo dire
Ne approfitto per toccare le tette e stringerle le chiappe
Ad un certo punto gli dico sai che hai proprio un bel culo?..mi piacerebbe metterlo li
Lei sorride e mi dice che è vergine io sempre sorridendo gli rispondo: eh si come no
Si instaura un bel rapporto di complicità.
Lei continua a succhiarlo lungamente ed io cortesemente le dico guarda che sono lungo a venire se ti stanchi dimmelo
Lei mi guarda e mi dice veramente vuoi metterlo dietro?
Avevo una mezza voglia ma quel pompino mi piaceva troppo e le dico di continuare
Continua a succhiare per altri buoni 15 minuti e mentre sto venendo la avverto
Mi finisce con le mani e gli skizzi mi arrivano quasi in faccia
Un po di social mi lavo in bagno mi rivesto e dopo aver versato l'obolo la saluto con un bacetto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.timassaggio.it/annunci-ma...sage-full-body
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI massaggio piu finale a scelta
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 circa un po in carne ma non grassa bel seno anche se un po' a pera culo tosto un po cellulosico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nell'ultima appartamento si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899477xx

Il mio incontro risale a qualche mese fà,la signora in questione è molto molto cordiale e disponibile, si sposta per Rimini in cerca di fissa dimora ,prima si trovava in un appartamento elegante ,poi è migrata li vicino in un edificio di case popolari (credo).
Lei è di origini del sud Casertana per la precisione ,i suoi modi :sorrisi, atteggiamenti, la fanno sembrare giovanile anche se il giallo dente svela un pò del consumato.
Adibisce il locale massaggi alla meno peggio: un materasso per terra,un tappeto, due cuscini; veniamo al massaggio che non è altro che una bella coccola confusa senza infamia ne lode, ma gradevole nel suo fare, tutto questo accade sul lato B, una volta girati le suo attenzioni passano principalmente al coso dove lo succhia con piacere al naturale senza coperture, vi dico la verità: io sono stato un pò birichino,ho provato a riempirle la bocca del mio piacere,lei senza arrabbiarsi mi ha fatto notare la cosa con un sorriso.
Con me si è sempre concessa molto, ho potuto tranquillamente toccare ogni parte del suo corpo, la mia impressione è che si sarebbe potuto anche fare altro, ma a causa del mio matrimonio i miei tempi risultano maledettamente brevi.
Si ritrova a far questo per tirare la giornata, con i dovuti accorgimenti e cure, risulterebbe molto più gradevole, non è pianamente entrata nella parte, preferirebbe fare altro.
Non fraintendetemi il servizio per 50 soldi è più che buono
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
[RECE] Tantra chakra therapy - Rimini - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna , appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...tra-chakra-therapy-kr75121188776?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: booh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con finale
COMPENSO RICHIESTO: 40 o 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non notate , presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38899477xx

LA MIA RECENSIONE:

Notato da varie parti questo annuncio , lette le recensioni piu' o meno favorevoli anche se non recenti ed incuriosito dal bell aspetto della signora mi sono deciso a telefonarle per un incontro .
molto gentile mi ha spiegato che fa' dei massaggi rilassanti , con attenzione verso le zone perianali
concordiamo in tempi brevi un appuntamento e noto con curiosità' che la location , dalle parti di Piazzale Kennedy è la stessa dove riceve la nota Vivi
All ingresso c' è un anziano portiere che neppure alza la testa per guardare chi entra :preved:
Arrivato all appartamento della signora mi apre è noto che è quella delle foto , forse solo di qualche anno prima
Mi conduce nella stanza dei massaggi dove si trova un letto matrimoniale ed un lettino da massaggi e mi recita il menu' , 40 € per il massaggio sul lettino , 60 per quello sul letto .
Chiedo che differenza c' è tra i 2 e mi risponde che sul letto lei è in topless e il massaggio lo effettua con il corpo , mentre sul lettino resta vestita ed il massaggio lo fa' con le mani .
Ricordo che sull annuncio web i prezzi andavano da 30 a 50 e non da 40 a 60 ma non dico nulla pensando che magari c' è stato un aumento dovuto all inflazione galoppante
:lol:
Scelgo il massaggio sul lettino , mi spoglio e la signora mi chiede se voglio usare il bagno ma essendomi lavato prima di giungere li' declino .
Prima che inizi il massaggio , con lei totalmente vestita ho l' accortezza di dare un occhiata all orologio
Il massaggio inizia a pancia sotto , è ben fatto sulle spalle e la schiena con piacevoli passaggi sul fondo schiena e toccatine nello spazio tra i gemelli e l' arnese , molto piacevoli .
il problema è che il tutto dura assai poco ed al fatidico " girare " la signora si dedica esclusivamente all arnese e zone limitrofe .
Si vede che ci sa fare , tocca con mano esperta punti sensibili ma comprendo subito che cerca di farti venire alla svelta , cosa che mi smoscia del tutto
La fatica per cercare di farmi venire è tale che la signora si deve asciugare il sudore dalla fronte , cosa che mi arreca non poco piacere .
alla fine vengo , mi porge degli scottex per pulirmi senza invitarmi ad usare il bagno ed esce , ne approfitto per guardare l' orologio .
il massaggio è durato 20 minuti scarsi
Che dire ?
La signora penso abbia le competenza per fare un buon lavoro ma ha scarsa voglia di dedicarsi al cliente
Per quel che mi riguarda dubito che mi rivedra' , se in futuro vorro' un lavoro di manovella me la faro' da solo e per il massaggio andro' altrove :rofl:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
C'era già uno storico della signora sul forum e tra l'altro le cosa andavano tutte in altro modo...

Argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
C'era già uno storico della signora sul forum e tra l'altro le cosa andavano tutte in altro modo...

Argomenti uniti Vedi l'allegato 166064

gia' , ma dalla ultima rece positiva è passato piu' di un anno .
se qualche volenteroso vuole fare visita alla signora per vedere se si tratta di un caso isolato o di un mutamento di attitudine ...
Per quel che mi riguarda non intendo ripetere l esperienza :treaten:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
gia' , ma dalla ultima rece positiva è passato piu' di un anno .
se qualche volenteroso vuole fare visita alla signora per vedere se si tratta di un caso isolato o di un mutamento di attitudine ...
Per quel che mi riguarda non intendo ripetere l esperienza :treaten:

Mutamento o no mi dispiace per te ma l'unione era necessaria perché trattasi della stessa persona.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Mutamento o no mi dispiace per te ma l'unione era necessaria perché trattasi della stessa persona.

pienamente d' accordo , meglio non disperdere i thread sulle stesse persone , avevo cercato di mettere la mia rece nel vecchio 3-d ma non c' ero riuscito
ringrazio il moderatore che ha unito i 3-d
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Ciao Rikk, nel mio percorso sono passato altre volte dalla signora personalmente sono stato trattato sempre allo stesso modo.
Preciso che non è tra le mie prime scelte, detto questo se non so dove far sbattere la testa(di cazzo) mi rivolgo a lei.
Quello che posso dirti è che nel suo percorso non c'è stata una crescita professionale.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Buongiorno, anche per me non è la prima scelta, ma ci sono stato diverse volte nelle varie location.
Sono stato anche questa settimana ed ho ottenuto massaggio su lettino a 40 euro con passaggi in bagno prima e dopo con mia permanenza di circa 45-50 minuti.
Durante il trattamento qualcuno ha suonato insistentemente il campanello ma la girl non ha fatto una piega continuando a masaggiare. Telefono non visto ne sentito.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
sono contento che la vostra esperienza sia stata migliore della mia , poco piacevole . magari la signora non era in quel momento al top ma cosi' facendo si è giocata un cliente
 
Commenta
Alto