[RECE] Thay massage full body - Rimini - Bakeca

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...saggio-miofasciale-fgya139874482?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ricordo
NAZIONALITA':Italiana
ETA': mah,credo sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio normale e olistico sul lettino,body massage sul letto,sesso(non ho chiesto il menù)
COMPENSO RICHIESTO:70 per body massage e sesso
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ho dovuto chiamara diverse volte in diversi giorni prima che rispondesse
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino all'ingresso della pensioncina dove vive
TELEFONO: 38899477xx

LA MIA RECENSIONE:Finalmente riesco a parlarle al telefono e ci accordiamo per un incontro.Arrivato da lei,all'inizio mi dice che ci sono due piatti sul menù,un massaggio tradizionale oppure olistico sul lettino con happy end oppure il body-massage sul letto con happy end,ma quando con un giro di parole le chiedo se c'è la possibilità di arricchire la parte finale sessuale sorride e mi abbraccia dicendomi che si poteva tranquillamente fare.Lei è una donna molto simpatica,carina e a modo:mi chiede se voglio bere qualcosa,mi da un asciugamanino e mi offre il bagno,e alla fine mi chiederà se voglio fare una doccia.Il body massage non mi ha entusiasmato più di tanto,qui confermo quello che è stato scritto da altri colleghi,lei si impegna nel fare pressione in certi punti per farti "scaldare",usa la lingua sui fianchi e sui glutei e stimola molto i testicoli ma non allunga mai la mano fino all'asta,non finchè sei a pancia sotto.Poi quando ti giri le cose si fanno più bollenti fino alla simulazione di uno smorzacandela.Il divertimento vero per me inizia col daty,lei mi chiede di leccarla così da farle raggiungere il mood necessario per il sesso,io con entusiasmo mi impegno nel leccaggio e lei apprezza molto...poi sesso con me sopra e lei che alla fine dice,con sincerità credo,di avere gradito.L'ho trovata molto dolce e anche spiritosa,ogni tanto se ne usciva con dei divertenti micione e linguacciuto!Parlando con questa ragazza si capisce che ci tiene alla sua professionalità di massaggiatrice e che non sopporta di essere trattata come una con cui svuotarsi,attenzione a come vi esprimete soprattutto al telefono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Confermo , sono vere , forse non recentissime ma indubbiamente è una bella donna
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Diciamo una seconda,terza scarsa di seno,in forma,non scolpita ma di un morbido piacevole al tatto,pulita tutte e due le volte che ci sono stato(ho recensito il primo incontro,il secondo ha consolidato il mio giudizio positivo),altezza diciamo un metro e settanta,credo,pelle color del latte.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi sono riletto tutto il thread e, pur considerando che sono passati anni, qualcosa non mi convince completamente. Dal comportamento nei vari finali offerti e dall'età riportata nelle varie recensioni. Non metto in dubbio quello che è stato scritto, ma sembrerebbe trattarsi di persone diverse. Attualmente dove riceve?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Ho controllato sul link che hai postato l'annuncio non è più presente, inoltre se fai una ricerca con numeri di telefono non dà nessun risultato, riesci ha darmi qualche informazione aggiuntiva per poter contattare la signora? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Mi spiace deludere il gruppo, ma penso sia una ragazza di quel di nel senso che, credo si sia riciclata nominandosi massaggiatrice ma se non erro già stabile in quella location oramai da molti molti anni!

l'appartamento è ottimamente curato giusto molto stile india e raffinato poi lettino vicinissimo a muro e sulla sinistra il lettone!!!
sbaglio!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
La location è la stessa di Vivi , la nota ungherese che fa anche massaggi
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Mi ha tenuto in ballo dalle 16 alle 21,30 di ieri con continui rimandi fino a staccare il telefono e paccarmi del tutto.
Fanculo:mega_shok:
 
Commenta
Alto