- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: noemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-noemi_-ventiquattro-anni-bi8t88144549
CITTA DELL'INCONTRO: san Sisto Pg
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio si assomigliano ma più magra
SERVIZI OFFERTI bj covered - cid rai1 cid 69
SERVIZI USUFRUITI:bj covered - cid rai1 cid 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra poco seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34005591xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato dalla ragazza che ormai i 24 anni li ha già passati nei modi e carina e accomodante ma e magrissima ci accomodiamo in camera provo a sentire se ci sono extra rate ma niente ...no anal ,no bbj, no gpe ... non doppio showe va bene ci spogliamo e incomincia ad accarezzarmi fino a quando risponde ,poi inizio a divertirmi di lingua nella patatina niente male
anzi lei gradisce anche se la infilo dentro ripetutamente, poi mi copre ..... a me lo aveva detto covered e facciamo il 69 non è il massimo con il palloncino a questo punto si siede e pratica La Cowgirl Ribaltata niente male poi si alza mi fa nuovamente leccare e si posiziona a smorsa candela
ed inizia a cavalcare a più non posso le capitolo dentro ... lei si alza ci vestiamo e saluti . in conclusione non passionale poco coinvolgente in considerazione della spesa ci può stare diciamo una sveltina ma spero ci sia di meglio cerco qualcosa di più coinvolgente
e la mia prima recensione qui spero vada bene
NOME INSERZIONISTA: noemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-noemi_-ventiquattro-anni-bi8t88144549
CITTA DELL'INCONTRO: san Sisto Pg
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio si assomigliano ma più magra
SERVIZI OFFERTI bj covered - cid rai1 cid 69
SERVIZI USUFRUITI:bj covered - cid rai1 cid 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra poco seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34005591xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato dalla ragazza che ormai i 24 anni li ha già passati nei modi e carina e accomodante ma e magrissima ci accomodiamo in camera provo a sentire se ci sono extra rate ma niente ...no anal ,no bbj, no gpe ... non doppio showe va bene ci spogliamo e incomincia ad accarezzarmi fino a quando risponde ,poi inizio a divertirmi di lingua nella patatina niente male
anzi lei gradisce anche se la infilo dentro ripetutamente, poi mi copre ..... a me lo aveva detto covered e facciamo il 69 non è il massimo con il palloncino a questo punto si siede e pratica La Cowgirl Ribaltata niente male poi si alza mi fa nuovamente leccare e si posiziona a smorsa candela
ed inizia a cavalcare a più non posso le capitolo dentro ... lei si alza ci vestiamo e saluti . in conclusione non passionale poco coinvolgente in considerazione della spesa ci può stare diciamo una sveltina ma spero ci sia di meglio cerco qualcosa di più coinvolgente
e la mia prima recensione qui spero vada bene
Ultima modifica di un moderatore: