Noemi - San Sisto (PG) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: noemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-noemi_-ventiquattro-anni-bi8t88144549
CITTA DELL'INCONTRO: san Sisto Pg
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio si assomigliano ma più magra
SERVIZI OFFERTI bj covered - cid rai1 cid 69
SERVIZI USUFRUITI:bj covered - cid rai1 cid 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra poco seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34005591xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato dalla ragazza che ormai i 24 anni li ha già passati nei modi e carina e accomodante ma e magrissima ci accomodiamo in camera provo a sentire se ci sono extra rate ma niente ...no anal ,no bbj, no gpe ... non doppio showe va bene ci spogliamo e incomincia ad accarezzarmi fino a quando risponde ,poi inizio a divertirmi di lingua nella patatina niente male
anzi lei gradisce anche se la infilo dentro ripetutamente, poi mi copre ..... a me lo aveva detto covered e facciamo il 69 non è il massimo con il palloncino a questo punto si siede e pratica La Cowgirl Ribaltata niente male poi si alza mi fa nuovamente leccare e si posiziona a smorsa candela
ed inizia a cavalcare a più non posso le capitolo dentro ... lei si alza ci vestiamo e saluti . in conclusione non passionale poco coinvolgente in considerazione della spesa ci può stare diciamo una sveltina ma spero ci sia di meglio cerco qualcosa di più coinvolgente

e la mia prima recensione qui spero vada bene

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
47
Nerogrigiobianco ma traccie del mandrillone?

Di la verità, il mandrillone in foto sei tu :lol: per un momento ho pensato che fosse un vecchio amico, Masblanco.:lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Eccomi qua ... purtoppo non sono un mandrillone ma me la cavo tanto meno quello della foto nell'appartamento cè un altra ragazza ma non l'ho vista ..... fuori per spese CID, : eiaculazione interna ovviamente con l'uso del profilattico. purtroppo con il link di bakecaincontri mi rimanda alla pagina iniziale e non ti posso dire Folken se è la stessa a risentirci grazie

Commenta
Alto