[RECE] Gisella Durate - Bergamo - Toptransitalia

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella Durate
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=593&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8352
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dai 25/ 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: scazzata e infastidita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33864146xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a diversi mesi fà. La tipa in questione a mio avviso è una delle più belle trans che io ho incontrato penso si capisca anche dal video e foto allegate al sito. Non sò perchè ma mi ero fatto una bellissima impressione vedendo le foto. Purtroppo il bello per me è soltanto nelle foto. Io sono attivo altro non mi interessa e generalmente sono discretamente fortunato con le trans. Non è stato il caso con questa tipa. Non sò perchè ma fin da subito ho avuto la sensazione che prima me ne andavo meglio sarebbe stato. Probabilmente non le sono piaciuto per niente. Mi ha succhiato un pò l'ho scopata un pò a pecora. Mi diceva che non ero concentrato probabilmente pretendeva che venissi nel giro di 300 secondi . Ad un certo punto ho preferito piantarla li e dirle che non riuscivo a venire che ero un pò nervoso....invece ero incazzato. Per la mia esperienza soldi buttati nel cesso.
La prossima volta mi compro una bambolina gonfiabile che forse mi darà più emozioni e mi diverto di più. Forse le piace di più essere attiva...bho? Io ovviamente non ci ritorno più. BYE.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559

Allegati

• gisella duarte1.jpg
    gisella duarte1.jpg
    44,5 KB · Visite: 141
  • gisella duarte2.jpg
    gisella duarte2.jpg
    34,6 KB · Visite: 127
  • gisella duarte3.jpg
    gisella duarte3.jpg
    30,9 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
324
se chiedevi ti avrei informato sulla tipa. Non che l'abbia provata ma il solo colloquio telefonico mi aveva già fatto girare le palle.
mi spiace, rifatti con un altra dai.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
se chiedevi ti avrei informato sulla tipa. Non che l'abbia provata ma il solo colloquio telefonico mi aveva già fatto girare le palle.
mi spiace, rifatti con un altra dai.

Ogni tanto chiedo ogni tanto mi butto... Grazie comq

Commenta
Reaction score
313
Ciao Fabiomax, mi dispiace per la disavventura.....ma, sai com'e', "loro" lo fanno per money non per amore......e quando sono belle come la tipa sembra che ti salvino la vita......sarebbe bello che tutti fossero tutelati: noi a poter riavere i ns. euri e loro ad avere rece serie per come si comportano.....io sono sempre stato gentile ed educato con tutte le TGatte incontrate....ma non sempre sono stato ripagato con la stessa moneta.....il mestiere e' quello che e' e non tutti i punter sono stati educati ad Oxford.....ma e' sempre una questione di scelta personale: io pago per fare sesso e tu vieni pagata per fare la pay....se io pretendo sesso senza pagare e se loro pretendono di fare sesso senza considerarci e' meglio che andiamo tutti quanti a zappare. La regola che regola il mestiere piu' vecchio del mondo, a mio parere, e' questa.
Datti un'altra chance....non vale la pena starci male.....chiusa la porta sarebbe meglio dimenticare tutto e riprendere la corsa!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao Fabiomax, mi dispiace per la disavventura.....ma, sai com'e', "loro" lo fanno per money non per amore......e quando sono belle come la tipa sembra che ti salvino la vita......sarebbe bello che tutti fossero tutelati: noi a poter riavere i ns. euri e loro ad avere rece serie per come si comportano.....io sono sempre stato gentile ed educato con tutte le TGatte incontrate....ma non sempre sono stato ripagato con la stessa moneta.....il mestiere e' quello che e' e non tutti i punter sono stati educati ad Oxford.....ma e' sempre una questione di scelta personale: io pago per fare sesso e tu vieni pagata per fare la pay....se io pretendo sesso senza pagare e se loro pretendono di fare sesso senza considerarci e' meglio che andiamo tutti quanti a zappare. La regola che regola il mestiere piu' vecchio del mondo, a mio parere, e' questa.
Datti un'altra chance....non vale la pena starci male.....chiusa la porta sarebbe meglio dimenticare tutto e riprendere la corsa!

Ciao, condivido al cento per cento il tuo ragionamento. La tipa non è affatto stata maleducata ma ho sempre avvertito una sensazione dentro di me di freddezza disarmante fin dal primo momento e quindi mi ha bloccato...quando ho fatto per scambiare due parole come si fà penso fra esseri umani, del tipo; " di dove sei" ....risposta " brasile " io.... "ah! " ..."è abbastanza grande il brasile"...." ma di quale città?" mi ha guardato come se gli avessi chiesto il numero del cc bancario....non sò se mi spiego....non mi sembra di aver fatto una domanda particolarmente curiosa....però a questo punto io degli esseri umani non capisco più un cazzo ! Meglio i gatti! o alcune gatte :lol: ! Credo comunque che l'errore mio è stato quello di essermi fatto una bellissima impressione e una grossa aspettativa a livello puramente mentale, perchè mi ispirava tantissimo...ed in quello ho soltanto sbagliato io!
No problem ! Gli auguro comunque tutta la felicità di questo mondo anche ha lei....d'altronde siamo in nove miliardi su questa terra
e non si può piacere o essere simpatici a tutti :rofl:

Ciao :pleasantry:

Commenta
Alto