Chi sono?

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Tra il serio e il divertito... ho visto la nuova sessione BBW. Penso che molti di voi, se non tutti, sanno che sono una bella BBW. Visto dove hanno messo le BBW, ossia tra passioni e perversioni, mi sovviene una domanda, ma sono passione pura o perversione pura?
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
AlbaChiara ha scritto:
Tra il serio e il divertito... ho visto la nuova sessione BBW. Penso che molti di voi, se non tutti, sanno che sono una bella BBW. Visto dove hanno messo le BBW, ossia tra passioni e perversioni, mi sovviene una domanda, ma sono passione pura o perversione pura?
Perdonami l'ignoranza Alba,ma io non so cosa sia una BBW.Mi illumini? :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Big Beautiful Woman

Nota personale:
Ma non potevano chiamarle Wide Body?
(il termine piu' o meno gergale con cui ci si riferisce agli aerei a fusoliera larga)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Preferire le taglie forti credo sia solo questione di gusti,quindi passione.Le perversioni sono altre(pissing,cacao meravigliao,etc)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Scusate, anche se ho cliccato sul link, non ho ancora capito cosa sono le BBW
ho capito che si tratta di donne enormi, ma precisamente in cosa? Fisico? Gambe? Seno?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
AlbaChiara ha scritto:
Tra il serio e il divertito... ho visto la nuova sessione BBW. Penso che molti di voi, se non tutti, sanno che sono una bella BBW. Visto dove hanno messo le BBW, ossia tra passioni e perversioni, mi sovviene una domanda, ma sono passione pura o perversione pura?

confesso che non sapevo fossi una bbw e mi fa piacere saperlo :good: anzi mi piacerebbe anche vedere una o più foto, se possibile

per quanto mi riguarda, la donna abbondante e morbida la vivo come una passione, e non una perversione; perché mai la "normalità" dovrebbe essere che tutti gli uomini debbano desiderare solo donne magre? in altre culture e in altri tempi si apprezzava la donna formosa (ad esempio, era ostentata come simbolo di ricchezza della famiglia, che poteva permettersi di nutrire i propri componenti più delle altre famiglie), erano tutti pervertiti? e rubens e renoir erano pervertiti perché ritraevano donne carnose? :unknw:

circa le perversioni poi, oggi in psicologia/sessuologia mi pare non si usi più questo termine (fino a non molto tempo fa anche gli omosessuali erano definiti come pervertiti, ad esempio), di matrice morale/religiosa e negativamente correlato

ovviamente chi preferisce donne magre è liberissimo di farlo!

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Desiderando fare qualche bel commento arzigogolato - e probabilmente inutile e - sul termine "perversione", ero andato a cercarmi un po' di definizioni.

Guardando qua e' la, sono finito sul "figging".

Porco e fuori! sono rimasto :shok:

"Tale pratica sessuale consiste nell'inserire nell'ano della persona sottomessa un pezzo di zenzero fresco e sbucciato, con lo scopo di provocare un'immediata e forte sensazione di bruciore senza tuttavia causare danni permanenti.

Questa pratica trae origine dall'abitudine di dissimulare l'anzianità di un cavallo, inserendo nell'ano del cavallo la suddetta radice, ottenendo così il risultato di spingerlo a sollevare la coda e muoversi nervosamente, comportamenti tipici di un animale giovane."

Confesso la mia assoluta ignoranza sull'esistenza della pratica in questione!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Big Luciano ha le mie ultime foto, quando lo vedrò sul messanger gli chiederò la cortesia di postarle per me.
 
Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
1
Età
61
Località
Veneto sud orientale
samuelbb ha scritto:
... e rubens e renoir erano pervertiti perché ritraevano donne carnose?
Ti sei dimenticato del grande Botero, un vero amante del genere BBW, qui un bel esempio:
200912310110_Botero-Banistas.jpg


il Conte Oliver :hi:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
visto che siamo in clima di arte aggiungo esempi dei pittori da me citati :yes:
 

Allegati

  • pierre-auguste-renoir-le-bagnanti.jpg
    pierre-auguste-renoir-le-bagnanti.jpg
    43,7 KB · Visite: 728
  • rubens_education-maria-medici.jpg
    rubens_education-maria-medici.jpg
    37,8 KB · Visite: 724
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Mai finito sotto una bbw .
Sempre con veline stile salacche.
Ma com'e' farlo con loro (bbw) ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
creatura ha scritto:
Mai finito sotto una bbw .
Sempre con veline stile salacche.
Ma com'e' farlo con loro (bbw) ?
Siccome gira un po' per l'Italia, puoi provare con questa SandraCollegamento alla pagina web non disponibile ; pesa 115 kg, con lei parto sempre col 69, ed un paio di volte ho provato il facesitting; ma comunque è un discorso di eccitazione diverso, forse complesso da spiegare, considera che tra Belen Rodriguez,Jessica Alba, le veline e chi piu' ne ha ne metta, scelgo sempre questa Sandra.
 
Commenta
Alto