Trans Daniella Souza 3491783278

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-paola-du5n59449558
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile - Rio de Janeiro(tornata da un paio di mesi circa)
ETA': una trentina circa a mio parere.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK(leggermente più corpulenta,alta 1,65 circa(con tacchi 1,75 rende molto di piu')
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva Anal per tendenza ma anche passiva,BBJ,FK,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: Non concordato,dati 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora+
DESCRIZIONE FISICA: Bella gattina molto piacevole in viso,bella bionda proporzionata in gambe un po' grosse,culo e bellissime tette (piccola di statura)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente ad XL,un tarello durissimo e nodoso piuttosto largo ma uniforme.(ricorda quello della Diamante)
ATTITUDINE: Attivona potente con dote esagerata e dolce a seconda delle fasi.
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale piano primo di ringhiera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709120XX


LA MIA RECENSIONE:


Prenoto l'appuntamento alle 17 di domenica per le successive 18 e raggiungo il suo appartamento in Via Pietro di Pietramellara, Milano(traversa di Viale Jenner prima di P.zza Nigra).
Lei sta al primo piano di una vecchia casa milanese con sole scale e balcone di ringhiera all'ultima porta del ballatoio di destra.
Si affaccia dalla porta e richiama la mia attenzione,mi avvicino e constato che lei e la stessa persona delle foto solo a mio parere oggi è piu' attempata e leggermente ingrassata rispetto alle stesse che lei dice essere state scattate un anno fa ma io ritengo in realta' piu' vecchie di qualche anno.
Comunque resta sempre quella bella t-gatta delle foto.
Molto gentile nelle chiacchere di approccio mentre io cerco di baciarla sulla bocca ma lei mi corrisponde senza uso della lingua come invece fara' successivamente alla grande.
Mi spoglio mentre lei resta vestita con il suo bel toppino con reggiseno bianco e seno in evidenza indossando pantaloncini jeans e cinturone sexy e calze sexy a rete.
Mentre ci baciamo io le tocco il pacco barzotto e lei apre la lampo per far fuoriuscire un bel cazzone scuro venoso che diverrà turgido in un mentre con la ragguadevole misura di una ventina di cm.tosti.
Ci facciamo un bel 69 con il suo cazzone che diventa sempre più duro mentre anche il mio si adegua alla bisogna.
Dopo un buon 10 minuti di mutuo succhiaggio nature le chiedo di provare cotanta arma impropria e lei annuisce inserendosi il condom e la cremina nel mio deretano.
Non la sto a fare lunga..lei inizia un trombo dolce e potente a fasi dopo avermi inserito il bastone alla pecorina senza resistenze anali del mio sfintere.
Prosegue per un lungo tempo nel quale apprezzo la sua dedizione e spinta ma lei resta molto discreta e silenziosa continuando nella sua azione decisa e vogliosa ed a me non resta che controllare le sue spinte stringendo ed aprendo lo sfinterino nelle fasi alternative di spinta e retrazione che lei apprezza con tenui mugolii molto soffocati.
Dopo un certo momento mi estrae la bestiona dal mio arzillo culetto perchè non vuole venire quindi si toglie il condom e mi richiede un altro lavoro di bocca profondo e salivoso che mi porta più volte al soffocamento ed a repentini conati di vomito in quanto non riesco proprio a prenderlo tutto nella mia gola.
Quindi ricomincia una fase successiva di trombo altrettanto lungo e godurioso per entrambi finchè non decide di terminare(rmi) nel mio anfratto anale con un orgasmo intenso e finalmente incontrollato anche nella parte vocale mediante un grido inarrestabile.
Poi mi chiede di succhiarmi per farmi venire ma io preferisco venire menandomelo mentre lei mi bacia con lingua ad oltranza da vera gfe veramente eccitata ed arrapata nonostante la venuta precedente.
Io rispondo alla sua lingua veramente eccitante con una successiva poderosa eiaculazione sulla mia pancia.
Alla fine buon social time con lei che è veramente una bella persona piacevole da ascoltare e ed altrettanto gradevole nell'ascoltarti.Persona calmissima e suadente-
Dopo un ora ed un quarto(alle 19,15) lascio l'appartamento con il buon proposito di rivederci presto.
Bellissima t-gatta super femminile e cazzuta ormai una rarita' nell'attuale panorama milanese.
 

Allegati

  • d30a937e32253450f0c4fc10618e48de.jpg
    d30a937e32253450f0c4fc10618e48de.jpg
    39 KB · Visite: 13.567
  • 5856175a01e2e11593ea9603c42d2cba.jpg
    5856175a01e2e11593ea9603c42d2cba.jpg
    38,1 KB · Visite: 565
  • 599127_bakeca20131204173450.jpg
    599127_bakeca20131204173450.jpg
    36,1 KB · Visite: 1.155
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #2
Altre Foto.
 

Allegati

  • foto1.3.jpg
    foto1.3.jpg
    19,2 KB · Visite: 430
  • foto2.3.jpg
    foto2.3.jpg
    21,5 KB · Visite: 721
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Bella rece come sempre e tanta invidia.
Le trovi tutte e tu, e grazie di condividerle con noi.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Si sempre sul pezzo....e con mia somma gioia si tratta quasi sempre di...un pezzo molto grosso
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Danielly Souza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=11088&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709120xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata alcuni giorni fa a Genova Pegli, posto non facile da trovare perchè un po' sulle alture, park però abbastanza facile.
Mi apre la porta e lei è davanti così posso vederla subito ed effettivamente è quella della foto! Andiamo in stanza e iniziamo a spogliarci, io le dò l'obolo senza che lei me lo chieda!
Ci mettiamo sul letto, mi incappuccia e inizia un bel pompino, fatto molto bene, nel frattempo si tira giù le mutande e inizia a menarselo, da barzotto diventa duro ed una L lo è tutto.
A quel punto me lo ficca in bocca e me la scopa finchè non mi mette a pecora, spalma la cremina e me lo butta su (col preservativo!!!); all'inizio un po' di dolore ma poi diventa goduria con lei che spinge prima piano e poi forte tenendomi per le spalle. Dopo un 10 minuti di scopaggio le scopo un po' io a pecora mentre lei si masturba, poi ad un certo punto si toglie, mi mette pancia all'aria e mi guarda mentre continua a segarsi, ogni tanto mi struscia la cappella sul buco (ma non prova mai ad infilarmelo scoperto, anche perchè me ne sarei andato) e mi dice che vuole venire sulle mie palle, io declino perchè ho paura che poi la sborra coli verso il mio buco del culo o prenda il glande, allora mi sale sopra e mi innonda faccia e spalle mentre io me ne vengo quasi simultaneamente segandomi.
Qualche fazzolettino, mi accompagna in bagno e 2 chiacchere di rito

Questo è tutto!
 

Allegati

  • Danielly 1.jpg
    Danielly 1.jpg
    17,8 KB · Visite: 1.344
  • Danielly 2.jpg
    Danielly 2.jpg
    18 KB · Visite: 317
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao, volevo andarci anch io hai altri dettaglio, come culo come e' ? E' solo attiva? Comportamento professionale oppure cordiale, socevole?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Di culo non è niente male, è sia attiva che passiva ed è cordiale ma non eccessivamente espansiva (era comunque la prima volta che mi vedeva)

Altri dettagli non saprei, ho scritto tutto nella rece!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELLA SOUZA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA':
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ???
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80…
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nell’annuncio, un po’ più grossa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ???
ATTITUDINE: scappare a gambe levate (giusto per non essere volgari)
REPERIBILITA': facile, ma zona pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709120xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo secoli di inattività, pensavo di scrivere la mia prima rece su questo incontro. In realtà la situazione in cui mi sono trovato è di quelle davvero pessime.
Andando con ordine: leggo un paio di rece su questa trans. Se ne parla bene: bella, brava, disponibile etc. e mi convinco a chiamarla.
Mi risponde e le chiedo se ci possiamo vedere dopo un’ora. Affermativo. Vado, mi apre e lei è in effetti abbastanza bella, più grossa che in foto, ma tutto ok. Andiamo in camera. Da notare che nella stanza a fianco si capisce che c’è qualcuno (poi capirò che si tratta di un uomo… un cliente? Mah…).
Mi spoglio, verso l’obolo concordato (80 euro, cifra detta al telefono) e lì iniziano le prime avvisaglie di problemi con lei che insiste per avere di più. Le dico che è tutto quello che ho e ci mettiamo sul letto: lei vestita e io in mutande. Passano 10 secondi e suona un telefono nell'altra stanza. Lei corre fuori e rientra un attimo dopo dicendomi: “abbiamo cinque minuti, cinque minuti”. Al che mi sento vagamente preso in giro e l’eccitazione è naturalmente bella che andata. Le dico, con molta calma, se si può trovare un’altra soluzione, tipo tornare più tardi… perché così mi sembrava un po’ difficile combinare qualcosa (da notare che, al di là dei “5 minuti”, lei era già piuttosto agitata!!). Ma niente. 5 minuti o niente. Le dico se magari ci possiamo vedere il giorno dopo. E, scazzatissima, mi dice di sì. Per un attimo penso che forse la situazione è salva. Manco per il cavolo. Le chiedo, molto gentilmente, se può ridarmi i soldi visto che tanto ci vediamo il giorno dopo. Apriti cielo. È diventata una belva. Ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che se non me ne andavo subito mi spaccava la faccia. E così, memore di altre recensioni nefaste, ho preso armi e bagagli e, in due secondi, me ne sono andato via, con lei che ancora mi insultava.
Non aggiungo altro… ma, a prescindere dal fatto che fosse strafatta o meno, meglio lasciarla completamente perdere. Brutta storia e, anche se c’ho rimesso “solo” gli 80 euro, per un bel tot “no trans né pay in genere”!
Un’ultima cosa. La tizia sta in una zona notoriamente malfamata della città… dove secoli fa ebbi un’altra esperienza simile (ma con meno pericolo e almeno allora si trombò…): o gira troppa “roba” da quelle parti o queste sono “dirette” da qualcuno che bada ai soldi e a niente altro.
 

Allegati

  • 384202_galleryimage20160104205834.jpg
    384202_galleryimage20160104205834.jpg
    38,4 KB · Visite: 43
  • 2.jpg
    2.jpg
    83,9 KB · Visite: 6
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
[RECE] Daniella Souza Trans - Trieste - Siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Daniella Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': portoghese? (o bras?)
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalissima, sì. 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne FK. Però bacini, petting, bbj, 69, A/P, rai2, CIM e COb
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 80 calma, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 170, bionda, bel visetto truccato, una terza-4 di seno, larghetta e un po' in carne, gambe grosse, culo brasileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+/L non lunghissimo, ma bello grosso e tozzo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, ammezzato con 20 gradini non raggiungib con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499421xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il TRANSito nell'anno nuovo, la delusione Aryela, i ricordi di Gloria e W.Woman, ed altre facezie, debutto nel 2016 con la neoarrivata Daniella (o Daniela, o Danielly) Souza, prima anche nota come Paola Trans.
Nei commenti e le rece precedenti non sembra convincere, anzi si rilevavano episodi negativi e di violenza da parte sua (come potrete leggere nelle rece linkate) ma è l'unica nuova e rilevante nel panorama locale, e mi decido per testarla (sperando non dia di matto come recensita in passato). Riceve a Trieste in una via laterale a fianco dell'Ospedale maggiore, in un loftino già sperimentato con altre Tgatte: la chiamo al telefono, le chiedo alcune spiegazioni e accordi di rito (le tariffe son come da scheda), mi spiega che è appena arrivata e mi dà appuntamento di lì a un'ora. Perfetto il tempo di docciamri e sistemarmi.
Lei mi riceve molto bella e sexy: capelli al vento, viso truccato molto bene e femminile, tette al vento, corpetto sexy (e che serve anche a contenerle le curve e la pancia, sennò abbondanti. Non è una atleta o una velina diciamo, ma neanche una vacca: una deliziosa curvy ecco), e su scarpe sexy da cubista porca come piace a me (quelle trasparenti con plateau e tacco 12-14)! Indossando quelle diventa alta più o meno come me! Ci scambiamo due convenevoli, mi chiede 2 cose sulla città, mi offre un bicchiere, poi iniziamo le danze: le chiedo una sessione hard con venuta, lei ammette di essere bella carica (così sarà) e, dopo un passaggio ulteriore al bagno (piccolo ma decente e pulito), si parte: le chiedo di tenere le scarpe anche sul letto, partiamo di tocchi e petting e maialate, l'unica cosa non mi concede FK sebbene io abbia un alito freschissimo. Peccato... proseguiamo con massaggi, e lei che mi distende per un comodo bbj, benfatto, senza mano e con pazienza...Io mi impossesso del suo arnese, e si parte di 69 cabrio reciproco. L'atmosfera si scalda, mi stuzzica la zona anale, e io faccio lo stesso immergendo la faccia e la lingua in un bel culone grasso e rotondo, molto brasileiro ed abbronzato. Partiamo con io attivo, dopo un po' subisco un calo, e allora è il turno a prendermi: un po' di cremina, tipo Luan, e mi pecorizza, con piacere e colpi ben assestati, mentre mi appoggia le tettone sulla schiena: io debbo già resistere per non venire subito. Mi gira anche in missio, e su un fianco, poi sente che sta quasi per venire, e mi chiede dove voglio: le dico dappertutto. ahahah :) - Ci stendiamo e seghiamo a vicenda, lei mi mette vicino al suo fianco e fa quasi per entrarmi a crudo nuovamente, ma la fermo per tempo. Mi si punta con l'arnese vicino alla bocca, lo chupo ancora, e prima che esploda, mi annaffia mento, corpo ecc, con una discreta fontana che mi eccita da morire. Mi chiede di succhiarlo ancora e vedo che trema di piacere e stanchezza, e allora col suo gusto in bocca la bacio finalmente con voluttà. Il mio amico è duro e eccitato e le dico che è nuovamente il mio turno di prenderla: lei dice che è stanca, e che dopo essere venuta è stretto, ...mmmh, allora non insisto subito, ma la prendo con affetto e a cucchiaio, per poi gradulamente convincerla a rendersi mia. Le incremo con cura il delizioso buchino e me la prendo come un animale da dietro: spettacolo vedere quel culone, bionda, sexy, col corpetto, presa a pecorate sotto il mio peso, sul lettone. Situazione ideale per venire: mi sgoldono in tempo, lei si apre il corpetto, e mi dice di venirle sul cazzo e sul pancino basso, ma Io non mi trattengo e colpisco un po' tutto, sporcandole corpetto, letto, ecc (madòòò, che disastro!).
Ridiamo, ci ripuliamo, si riposa: poi vado in bagno, sapone, bidet, colluttorio, tutto ok. Nel frattempo mai risposto al telef, (ne ha due), nè chattato, nè sentito volare mosca, ..solo noi 2 , e la musica di sottofondo, oltre che la cavalcata delle Walchirie :)
Due chiacchiere, un po' di social, e, chissà, forse la rivedrò. La città non le dispiace, dice di esserci già stata, e di voler rimanere fino a circa il 20 gennaio.

Il pirillo per gli amanti è diciamo circa come da foto, non lunghissimo, una M, però abbastanza tozzo e largo in modo uniforme e venoso, e si intosta subito, con un glande perfetto e lucido, senza screpolature. I testicoli nella media, non uno scroto enorme ma non mi ci son dedicato più di tanto (sorry per zenigata e per gli appassionati).

Queste rece e post precedenti, con l'index: 32709120xx
[RECE] Paola Trans - Milano - Bakecaincontrii
[RECE] Danielly Souza - Genova - Toptransexitalia
Trans - Daniella Souza 3491783278 che illustrano esperienze diverse e contrastanti. Ma, ripeto, io mi ci sono trovato bene (anche al cospetto di un onestissimo 80 richiesto per session+venuta, mica male).

Allego figurelle:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22
[RECE] Daniella Souza trans - Treviso - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ una stella

NOME INSERZIONISTA: Daniella Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': bras
ETA': sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei 100% (ci sono anche i video)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, ma non GFE o FK
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 normale
COMPENSO CONCORDATO: 100 (di tutto e di più a suo dire)
DURATA DELL'INCONTRO: 14 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi tra M+ di lunghezza , e M/L di larghezza,
ATTITUDINE: ????
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore posto tranquillo
TELEFONO: 32709120xx


LA MIA RECENSIONE:
Serata da ingriffato provo a contattare due che conoscevo con spesa relativamente giusta 70, nessuna risponde... provo un altra vecchia conoscenza ma mi sparea 100 allora opto per la Daniella , visto che yungboy85 l'aveva recensita bene. Telefono mi dice che parte da 70 confermo e mi dirigo da lei spedito.
Salgo mi chiede il regalo le dò 70 ma mi dice " amorre per 100 facciamo i salti mortali, una cosa indimenticabile" e io qui ci casco anche perchè carina. Verso l'obolo e qui finisce lo spettacolo un suo bbj che era più una sega, io a lei ma niente 69. Dopo due minuti mi dice sono ingriffata adesso ti scopo io acconsento, mi metto a pecora dopo due minuti "sei venuto?" io dico no vorrei girarmi, mi giro alla missionaria , mi stantuffa per altri due minuti ma sta perdendo consistenza all'arnese e il fiato lungo allora mi sego veloce, vengo, mi pulisco, saluto e a mai più.
Serata da dimenticare...ogni tanto capita.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Daniella Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Parma (in teoria)
NAZIONALITA': NP
ETA': NP
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NP
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NP
COMPENSO RICHIESTO: NP
COMPENSO CONCORDATO: NP
DURATA DELL'INCONTRO: intervista telefonica, pessima
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
TELEFONO: 3491783278

Buongiorno colleghi, ecco a voi una simil recensione di un incontro che si e' concluso per mia fortuna alla sola intervista telefonica. Sinceramente doppia intervista. La prima volta qualche mese fa, mi rispose scocciata, già da questo la mia ultradecennale esperienza mi suggerisce di volare verso altri lidi, e alla mia richiesta dell'indirizzo mi risponde in modo poco comprensibile, cioe' il nome della via non si capisce per un cazzo, si infervora e mi manda mezzo a cagare. Si dà il caso che il madrelingua sia il sottoscritto. Già da questa fu depennata dalla tromb list.
La seconda e definitivamente ultima volta la contattai leggendo il suo annuncio su NobiliSeduzioni, non sapendo che esso era scaduto, ma ancora presente in rete. Domande di rito e sempre solita attitudine nelle risposte e alla mia legittima domanda sul fatto che sia a Parma lei si incazza di brutto e mi dice che non capisco un cazzo che lei e' a Trieste e mi chiude la telefonata in faccia senza lasciarmi nemmeno il tempo di dirle che c'e' ancora un annuncio attivo che la riguarda.
Quindi se si comporta cosi' già al telefono figurarsi dal vero! Che se ne ritorni al suo paese sta schizzata. Del resto la mia esperienza non materializzatesi (per fortuna) conferma cio' riportato da altri colleghi, infatti sulla base di tali testimonianze non e' mai stata una mia prima scelta, e ora sarà manco l'ultima!
Tanto vi dovevo saluti
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
33
Reaction score
17
Età
36
Numero di telefono: 3491783278
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Mantova (Belfiore)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniella Souza
Nazionalità: Brasile (????)
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ESPERIENZA TOP
Contatta all'1:30 di notte di una giornata infrasettimanale alla fine del turno di lavoro, l'unica che mi ha risposto a quell'ora...a suo tempo, un mesetto fa, era un'annuncio novità ed ero talmente infojato che me la sono sentita di rischiare. Mi comunica il posto: solito scannatoio condiviso a Belfiore. La raggiungo, la chiamo e mi fa aspettare qualche minuto fuori dalla porta...nessun problema a quell'ora. Entro e me la trovo davanti, na stangona, non una strafiga ma in quel momento, con i tacchi, il completino in pelle ed i capelli raccolti mi eccitava parecchio.
Ambiente pulito, come dicevo condiviso. Ci mettiamo comodi a letto, lingua in bocca, pompa reciproca, lei mi rimma io non ricambio, baci in bocca. Le ficco le dita nel culetto e intanto la sego, gradisce. Gli piace baciarmi. Mi sale sopra a smorza ma per un non so quale motivo fatico a mantenere l'erezione in quella posizione, allora la faccio mettere a pancia in giù e li la pompo di brutto, gode e vuole essere baciata. Vengo nel gommino ma vuole che continui. Quindi vengo la seconda volta. Decido che ne ho abbastanza, posso ritenermi soddisfatto e moltonfortunato. Lei dice che gli ho rotto il lato B ma si è divertita. Pulizie con calma con salviette, breve social e via verso la branda.
Recensisco solo ora perché mi dimenticai e non trovai più l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3491783278
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniella souza
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans bellissima e molto dolce. Ci siamo accordati tramite messaggio. Mi accolto in intimo sexy. Fisico davvero bello.
Purtroppo non è stata molto coinvolta, io sono stato solo attivo, lei si lascia baciare il seno davvero ben fatto, non si lascia baciare.
Proceduto con orale fatto abbastanza bene coperto e poi, scopata a pecora. Alla fine si è fatta venire sul seno.
Nel complesso è stato piacevole. Probabilmente ci tornerò per approfondire. Non mi è sembrata la matta descritta nelle recensioni, anzi abbiamo anche chiacchierato un po'.
 
Commenta
Alto