[RECE] Bianca - OTR - Frosinone

Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato su per giù a questa altezza anche se non vorrei sbagliarmi: https://www.google.it/maps/@41.6297...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXei0RUzQrV7CUqISw68JTw!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 € oppure 50 e più a casa sua.
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, terza di tette purtroppo un po' calate, bel culo e messa bene fisicamente.
ATTITUDINE: Fredda e mezzo missile con chi non conosce, ma non mi ha dato mai problemi.

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto tocca farla una scappata a Frosinone sull'asse attrezzato... giro e rigiro decido di fermarmi da un bella biondona sul ciglio della strada e... guarda un po' chi si rivede. Una mia vecchia conoscenza. La signorina oltre ad avere un bel paio di chiappe e due belle zinne offre bj + fica a 30 € in macchina altrimenti si va a casa sua per 50 euro e rotti. Decido per la seconda opzione, convinto che questa volta non mi deluderà. Riceveva una volta vicino a dolce mascolo e ricordo che non mi piacque più di tanto visto che si lamentava se ero troppo rozzo, social time scarsissimo ed aria da melanzana. Stavolta invece ha cambiato location, riceve sulla strada verso Supino e visto che ci conoscevamo si è dimostrata più malleabile. Ha offerto un'ora per 100 euro... abbiamo deciso poi invece per mezz'ora 50 euro dato che non offriva moltissimo. Un peccato però esser venuto prima... dopo seghe e spompinata il suo grazioso culetto a pecora è stato un colpo di grazia, anche perchè finalmente è risultata partecipativa anche se purtroppo tende a lamentarsi.
Nel complesso bella gnocca, che unito all'uso della casa risulta interessante. Alle prime volte molto acida ma a poco a poco si apre. Non mi ha mai mandato a casa con le palle piene anche se può chiedere altro soldo. Da andarci premuniti!
 
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
scusa la domanda, ho visto il punto google ( è strano vederlo di giorno, quasi non lo si riconosce :lol: ), la tipa di cui parli, è alta circa 1,65/70, e con i capelli lunghi ricci?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No. Fino alle spalle e lisci. Comunque ripeto che non so se il punto è proprio quello ma confermo che è dopo la rotatoria andando verso ferentino sulla destra.
 
Commenta
Alto