[RECE] Giulia - OTR - Pisa

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: rai1 doggie style,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70,capelli e occhi scuri,bel fisico,gran gnocca
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici,questa è la mia prima recensione che scrivo,finalmente sono riuscito a farla.
Ogni fine settimana vado verso Pisa in cerca di qualche bella bimba giovanile,noto la ragazza che cercavo da tempo e che conosco al benzinaio q8(lei non si ricordava di me ma dopo che gli ho rinfrescato la memoria si è ricordata),mi fermo,era al telefono con una sua amica,gli chiedo quanto e lei dice 30 in macchina,100 a casa e mi dice di passare dopo 5 minuti,ripasso e aspetto che torni la sua amica perchè aveva le chiavi di casa(hanno solo una copia).
Sale in macchina e mentre andiamo verso casa chiacchieriamo del più e del meno,appena arrivati lei scende e io parcheggio,prendiamo l'ascensore e quando siamo in casa,piccola,subito in camera,aveva la tv accesa perchè prima c'era la sua amica,mi spoglio e anche lei si spoglia,mi incappuccia il bimbo e inizia molto bene,goduria assoluta. Poi sale sopra di me e cavalca bene la bimba per circa 10 minuti e dopo la metto a pecorina e vedo che ha un bel tatuaggio,non ricordo bene cosa fosse. Alla fine manovra il bimbo con la sua manina e vengo. Ci vestiamo e andiamo verso la macchina e la riporto dove l'avevo presa sempre parlando di un pò di tutto,mi lascia anche il suo number. Gran bella fighetta :w00t:
 
Alto