- Registrato
- 28 Luglio 2012
- Messaggi
- 434
- Reaction score
- 16
- Espulso
- #1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: link
CITTÀ DELL'INCONTRO: Muggiò - MB
NAZIONALITÀ: dichiarata Moldava nell'annuncio, a mio giudizio Romena ( indizi nella rece )
ETÀ: dichiarata 20 anni. Plausibilissimi.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 15' o 100 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 15'
DURATA DELL'INCONTRO: 15' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non c'è nulla da discutere, la ragazza è quella delle foto e rispecchia dal vivo perfettamente l'età che dichiara, una piacevolissima sorpresa aver tra le mani una fighetta così giovane e con un telaio da paura come quello che ha. L'unico appunto che faccio è che le foto le fanno una testa un pochetto più grande rispetto al vivo e secondo me la fisionomia del viso è più piccola, soprattutto il naso, che è della stessa forma come quello ritratto nelle foto, ma più corto/piccolo e meno largo di narici. Per il resto tutto conforme alle foto dell'annuncio, in più posso dire che ha un bellissimo seno terza misura, sodo e che si tiene su da solo, con dei capezzoli disegnati da giotto, con entrambe le punte né troppo corte né troppo lunghe e grosse. Pelle liscia in generale e depilata su tutto il corpo, tranne sulla patatina che quando le ho fatto visita qualche giorno fa aveva un pò di ricrescita. Il buchetto posteriore è immacolato a quanto sembra. Labbra della bocca piccole ma piene il giusto, che riesce ad adagiare perfettamente sull'asta. Dentatura regolare, non da cavalla o da coniglio, ma dei denti normali e puliti. Alito pulito. Piedi e mani curati; quest'ultime hanno la stessa lavorazione bianco-nera ( che brutto accostamento di colori... ) che potete vedere nell'annuncio. Ventre piatto e senza smagliature. Culo di marmo con zero cellulite e smagliature. Occhi marroni scuri, ma dipende forse dalla luce, comunque di sicuro marroni. Capelli a mio avviso di colore nero, o comunque di un marrone molto scuro, lisci e pettinati bene che arrivano quasi fino al fondo schiena. Ah, mi stavo dimenticando. La patatina non sembra di primo pelo e ha delle belle labbra carnose.
ATTITUDINE: Ragazza dal potenziale ENORME, ma, ahimè..., dalla resa un pò troppo scarsa. Forse col centone si potrebbe ricavare qualcosa in più, col 50 proprio non ci siamo.
REPERIBILITÀ: Prima volta occupata, le successive beccata al primo colpo dopo pochi squilli.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino d'ingresso al condominio, per il resto c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32933321xx
LA MIA RECENSIONE:
Il primo contatto telefonico con Anna è avvenuto settimana scorsa, nel quale mi aveva proposto per soli 50 denari una cosa normale - BJ e RAI 1 alla fine - senza specificarmi quanto tempo mi avrebbe concesso per avere esperienza dei due servizi citati. Al telefono mi è sembrata una ragazza normale e gentile, assolutamente non scazzata, disponibile e orientata al cliente, ma ahimè, così non è stato...
Avevo una giornata libera e dato che ero già a Sesto, ritelefono ad Anna e mi faccio confermare la "cosa normale" per 50 euro, oltre che farmi dire l'indirizzo esatto del suo loft.
Arrivo a Muggiò con i mezzi come precauzione di non trovare posto per la macchina, così faccio ancora qualche centinaio di metri e sono sotto casa sua; un piccolo condominio di cinque piani ben tenuto.
Citofono, mi dice il piano, salgo, le ritelefono perché non aveva aperto la porta visto che non mi aveva neanche detto qual era quella giusta su quel piano, e sono così finalmente nel suo appartamento.
Speravo di trovare la ragazza con addosso l'intimo delle foto, o con almeno qualcosa di un minimo provocante, invece mi accoglie con accappatoio e pantofole...perfetto ( è ironico btw ).
Senza neanche presentarsi, mentre io poso all'ingresso l'ombrello bagnato, Anna si è già fionda direttamente vicino ai due divanetti orribili e spartani stile IKEA nel gigantesco soggiorno di casa ( veramente grande e spazioso ma veramente poco arredato ) e mi intima di spogliarmi e posare la roba su un tavolino di vetro posto proprio tra i due divanetti.
Io nella mia testa: perfetto, dopo 6 mesi di punteraggio OTR esclusivamente in macchina, voglio un letto comodo dove poter giacere in santa pace per qualche minuto, venendo sollazzato da una bella ragazza come Anna, invece...mi toccano i divanetti dell'IKEA, ça va sans dire.
La ragazza mi guarda perplessa senza dire una parola, sembra spaesata, in realtà vuole il cash in anticipo, infatti quando gliele ho chiesto direttamente mi ha risposto che sì, li voleva subito.
Ecco, e li poggia su un vassoio da aperitivo che sta proprio sul tavolino di vetro.
Prima di procedere con la parte erotica spendo giusto due paroline sulla casa: il soggiorno è molto grande e spazioso, le pareti sembrano rivestite di sughero e cartongesso - forse per isolare rumori ? - e sono proprio antiestetiche; più che altro dà quella sensazione che stiano ristrutturando ancora le pareti. L'appartamento consta ancora di due-tre camere se non sbaglio, penso un bagno e due camere da letto, che non ho visto, dato che non ho avuto occasione di entrarci. Probabile che ci dorma la ragazza e non vuole "sporcare" il letto, poverina... .
A questo punto sono nudo mentre lei è ancora in accappatoio, quando finalmente mi siedo sul divanetto duro dell'IKEA si sfila l'accappatoio e...ha una maglietta ancora addosso...ma che cazz... .
Io non gliele ho chiesto esplicitamente, ma se l'è tenuta per tutta la durata dell'incontro, dando la colpa al freddo che la neve ha portato e che le sta facendo venire il raffreddore.
In casa però si sta bene, quindi un piccolo sforzo ci poteva stare.
Ma tant'è, io non sono un tettofilo, perciò mi è bastato vedere il seno intero per qualche secondo, tanto quando glielo toccavo non rompeva assolutamente o faceva moine di alcun tipo.
Comunque, io sono sul divano e Anna è davanti in ginocchio a me in procinto di mettermi il condom, e lo fa male, dato che fa entrare l'aria nella punta, ma non so come sia riuscita lo sfila comunque tutto sul mio membro, e ancora a riposo, inizia a succhiarlo.
Prima che proceda oltre, le dico di mettersi a gattoni sul divano, primo perché voglio tastare quel ben di dio che si ritrova, secondo perché voglio evitare che si stanchi troppo presto perché le fanno male le ginocchia per colpa del pavimento troppo duro ( è già successo... ).
Il lavoro di bocca è un classico su e giù NON STOP, ma Anna riesce ad applicare benissimo le labbra sull'asta, riuscendo a far risvegliare il compare complice le tastate al seno e al culo di marmo, oltre che vedere un faccino così grazioso succhiarmelo non ha prezzo.
Purtroppo il pompino dura un minuto o poco più, Anna lo giudica pronto e vuole già procedere con la copula, e siccome il lavoro di bocca non ha tutte queste varianti, non mi oppongo, proprio per evitare che il pompino diventi noioso e piatto.
Mi propone una smorza, ma voglio tenerla come ultima posizione, quindi vado di missionaria.
Il problema - non indifferente - è che il divano è veramente corto, ed anche se io e lei siamo normali di statura ci stiamo proprio al pelo. Inoltre la patatina non è stretta, ma di normale dimensioni, non so se per sua natura o per il condom, ma quest'ultimo era un normalissimo condom trasparente sottile, quindi penso che la patatina di Anna non sia di primo pelo. Riesco così a dare qualche pompata, ma essendo scomodo dopo poco più di un minuto rinuncio e passo alla pecorina.
Lei si posiziona e io inizio a pompare.
Dopo due minuti di pompaggio mi sollecita a finire, e io la assicuro che sono quasi arrivato, ma appena un minuto dopo, quando vede che non ho terminato in dieci secondi, si mette - secondo me - apposta un pò scomoda, rendendomi difficoltosa la penetrazione; sapete quando la parte dura del fondo schiena ti picchietta sui reni, ecco, quello.
Il mio fratellino si ammoscia di più, così mi tolgo e le dico di finirmi di mano. Dopo appena un altro minuto, proprio mentre stavo quasi per venire, si stacca e mi dice che il mio tempo è finito.
Io mi metto a ridere e la invito a proseguire, ma lei imperterrita non cede e non vuole andare avanti.
Siccome non sono una persona violenta e credo che in queste situazioni se perdiamo la pazienza e il controllo li unici a perderci qualcosa siamo noi, mi inizio a rivestire facendo un pò di social per capire di che mentalità sia fatta, oltre che per farle notare le mie rimostranze su come da quando ero entrato nell'appartamento - l'ultima chiamata in ballatoio - fino a un minuto dopo quando avevamo finito la copula e avevo già addosso i pantaloni e le mutande, erano passati solo 13 minuti, me lo ricordo ancora adesso mentre scrivo la rece.
Lei non può negare l'evidenza e quando dico che il cellulare non dice le bugie, lei controbatte dicendo che se voglio stare più tempo devo darle altri 50 euro così da prolungare l'incontro per la mezz'ora.
Siccome io non sono scemo, non le rispondo neanche e continuo a vestirmi.
Quando le squilla il cellulare mi mette ancora più fretta perché dice che ha un altro cliente che l'aspetta. Io penso: sì come no.
Passa anche l'amica/maîtresse per controllare se tutto sia a posto, salutandomi. Anche lei è carina, meno di Anna e sicuramente a vista d'occhio di 5-6 anni più vecchia, ma sarà sicuramente della stessa risma se anche lei fa marchette.
Una cosa non da poco è che Anna non mi ha concesso il bagno né prima né dopo, e visto l'andazzo, se glielo avessi chiesto, secondo me non me l'avrebbe neanche concesso per il poco tempo a disposizione, o forse perché ci stava la maitresse/amica in bagno. Chissà perché è passata giusto giusto quando mi stavo vestendo, senza farsi mai vedere prima.
Quando ho finalmente finito di sistemarmi procedo verso la porta per uscire, Anna ha pure la faccia tosta di sorridermi e salutarmi, io non la cago nemmeno e me ne vado.
Uscito dal condominio incontro pure una mamma con i bambini appresso, l'orario era verso le 16.30/17.00, quindi penso che in zona ci sia pure una scuola, perciò se siete timorosi e non volete avere brutte sorprese, anche se non c'è portineria al condominio, non andateci a quell'ora.
Se venite in macchina c'è il parcheggio della farmacia comunale vicino il centro di Muggiò con tanti posti, ma rispetto a dove riceve la ragazza, dista quasi 500 metri di strada in linea d'aria.
Ho il dubbio che la ragazza sia Romena perché una volta uscito ho visto sotto al condominio una mercedes color sabbie mobili targata romena, quindi non escludo che ci sia anche il protettore nei paraggi, ma mai dire mai, quindi...
In conclusione posso solo dire che l'esperienza è stata veramente pessima, se solo Anna si fosse impegnata quei cinque minuti in più per non lasciarmi almeno insoddisfatto invece che pensare al prossimo cliente che non era neanche alla porta, avrei pensato di ritornarci.
Perciò, se siete in astinenza forzata e riuscite a svuotarmi con una bella figa in poco meno di 15 minuti, passate da Anna e chiavatela. Lei è una bella figa e problemi di erezione non ne avrete, avete ancora due settimane di tempo perché poi se ne ritorna al paesello.
Probabile che la ragazza si impegni un pò di più solo se vede il centello, ma non ci metto assolutamente la mano sul fuoco.
Poi il cellulare è vergine, c'è solo una corrispondenza con un annuncio di massaggio di Torino, ma la genia che ha fatto l'inserzione ha sbagliato a scrivere il numero presumo, perché titolo e corpo dell'annuncio differiscono solo di una cifra, e non essendoci foto, non posso dire altro.
L'unica cosa di cui sono contento è di non aver sprecato benzina.
Se avete bisogno di chiarimenti fate domande.
FIGURINE
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: link
CITTÀ DELL'INCONTRO: Muggiò - MB
NAZIONALITÀ: dichiarata Moldava nell'annuncio, a mio giudizio Romena ( indizi nella rece )
ETÀ: dichiarata 20 anni. Plausibilissimi.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 15' o 100 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 15'
DURATA DELL'INCONTRO: 15' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non c'è nulla da discutere, la ragazza è quella delle foto e rispecchia dal vivo perfettamente l'età che dichiara, una piacevolissima sorpresa aver tra le mani una fighetta così giovane e con un telaio da paura come quello che ha. L'unico appunto che faccio è che le foto le fanno una testa un pochetto più grande rispetto al vivo e secondo me la fisionomia del viso è più piccola, soprattutto il naso, che è della stessa forma come quello ritratto nelle foto, ma più corto/piccolo e meno largo di narici. Per il resto tutto conforme alle foto dell'annuncio, in più posso dire che ha un bellissimo seno terza misura, sodo e che si tiene su da solo, con dei capezzoli disegnati da giotto, con entrambe le punte né troppo corte né troppo lunghe e grosse. Pelle liscia in generale e depilata su tutto il corpo, tranne sulla patatina che quando le ho fatto visita qualche giorno fa aveva un pò di ricrescita. Il buchetto posteriore è immacolato a quanto sembra. Labbra della bocca piccole ma piene il giusto, che riesce ad adagiare perfettamente sull'asta. Dentatura regolare, non da cavalla o da coniglio, ma dei denti normali e puliti. Alito pulito. Piedi e mani curati; quest'ultime hanno la stessa lavorazione bianco-nera ( che brutto accostamento di colori... ) che potete vedere nell'annuncio. Ventre piatto e senza smagliature. Culo di marmo con zero cellulite e smagliature. Occhi marroni scuri, ma dipende forse dalla luce, comunque di sicuro marroni. Capelli a mio avviso di colore nero, o comunque di un marrone molto scuro, lisci e pettinati bene che arrivano quasi fino al fondo schiena. Ah, mi stavo dimenticando. La patatina non sembra di primo pelo e ha delle belle labbra carnose.
ATTITUDINE: Ragazza dal potenziale ENORME, ma, ahimè..., dalla resa un pò troppo scarsa. Forse col centone si potrebbe ricavare qualcosa in più, col 50 proprio non ci siamo.
REPERIBILITÀ: Prima volta occupata, le successive beccata al primo colpo dopo pochi squilli.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino d'ingresso al condominio, per il resto c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32933321xx
LA MIA RECENSIONE:
Il primo contatto telefonico con Anna è avvenuto settimana scorsa, nel quale mi aveva proposto per soli 50 denari una cosa normale - BJ e RAI 1 alla fine - senza specificarmi quanto tempo mi avrebbe concesso per avere esperienza dei due servizi citati. Al telefono mi è sembrata una ragazza normale e gentile, assolutamente non scazzata, disponibile e orientata al cliente, ma ahimè, così non è stato...
Avevo una giornata libera e dato che ero già a Sesto, ritelefono ad Anna e mi faccio confermare la "cosa normale" per 50 euro, oltre che farmi dire l'indirizzo esatto del suo loft.
Arrivo a Muggiò con i mezzi come precauzione di non trovare posto per la macchina, così faccio ancora qualche centinaio di metri e sono sotto casa sua; un piccolo condominio di cinque piani ben tenuto.
Citofono, mi dice il piano, salgo, le ritelefono perché non aveva aperto la porta visto che non mi aveva neanche detto qual era quella giusta su quel piano, e sono così finalmente nel suo appartamento.
Speravo di trovare la ragazza con addosso l'intimo delle foto, o con almeno qualcosa di un minimo provocante, invece mi accoglie con accappatoio e pantofole...perfetto ( è ironico btw ).
Senza neanche presentarsi, mentre io poso all'ingresso l'ombrello bagnato, Anna si è già fionda direttamente vicino ai due divanetti orribili e spartani stile IKEA nel gigantesco soggiorno di casa ( veramente grande e spazioso ma veramente poco arredato ) e mi intima di spogliarmi e posare la roba su un tavolino di vetro posto proprio tra i due divanetti.
Io nella mia testa: perfetto, dopo 6 mesi di punteraggio OTR esclusivamente in macchina, voglio un letto comodo dove poter giacere in santa pace per qualche minuto, venendo sollazzato da una bella ragazza come Anna, invece...mi toccano i divanetti dell'IKEA, ça va sans dire.
La ragazza mi guarda perplessa senza dire una parola, sembra spaesata, in realtà vuole il cash in anticipo, infatti quando gliele ho chiesto direttamente mi ha risposto che sì, li voleva subito.
Ecco, e li poggia su un vassoio da aperitivo che sta proprio sul tavolino di vetro.
Prima di procedere con la parte erotica spendo giusto due paroline sulla casa: il soggiorno è molto grande e spazioso, le pareti sembrano rivestite di sughero e cartongesso - forse per isolare rumori ? - e sono proprio antiestetiche; più che altro dà quella sensazione che stiano ristrutturando ancora le pareti. L'appartamento consta ancora di due-tre camere se non sbaglio, penso un bagno e due camere da letto, che non ho visto, dato che non ho avuto occasione di entrarci. Probabile che ci dorma la ragazza e non vuole "sporcare" il letto, poverina... .
A questo punto sono nudo mentre lei è ancora in accappatoio, quando finalmente mi siedo sul divanetto duro dell'IKEA si sfila l'accappatoio e...ha una maglietta ancora addosso...ma che cazz... .
Io non gliele ho chiesto esplicitamente, ma se l'è tenuta per tutta la durata dell'incontro, dando la colpa al freddo che la neve ha portato e che le sta facendo venire il raffreddore.
In casa però si sta bene, quindi un piccolo sforzo ci poteva stare.
Ma tant'è, io non sono un tettofilo, perciò mi è bastato vedere il seno intero per qualche secondo, tanto quando glielo toccavo non rompeva assolutamente o faceva moine di alcun tipo.
Comunque, io sono sul divano e Anna è davanti in ginocchio a me in procinto di mettermi il condom, e lo fa male, dato che fa entrare l'aria nella punta, ma non so come sia riuscita lo sfila comunque tutto sul mio membro, e ancora a riposo, inizia a succhiarlo.
Prima che proceda oltre, le dico di mettersi a gattoni sul divano, primo perché voglio tastare quel ben di dio che si ritrova, secondo perché voglio evitare che si stanchi troppo presto perché le fanno male le ginocchia per colpa del pavimento troppo duro ( è già successo... ).
Il lavoro di bocca è un classico su e giù NON STOP, ma Anna riesce ad applicare benissimo le labbra sull'asta, riuscendo a far risvegliare il compare complice le tastate al seno e al culo di marmo, oltre che vedere un faccino così grazioso succhiarmelo non ha prezzo.
Purtroppo il pompino dura un minuto o poco più, Anna lo giudica pronto e vuole già procedere con la copula, e siccome il lavoro di bocca non ha tutte queste varianti, non mi oppongo, proprio per evitare che il pompino diventi noioso e piatto.
Mi propone una smorza, ma voglio tenerla come ultima posizione, quindi vado di missionaria.
Il problema - non indifferente - è che il divano è veramente corto, ed anche se io e lei siamo normali di statura ci stiamo proprio al pelo. Inoltre la patatina non è stretta, ma di normale dimensioni, non so se per sua natura o per il condom, ma quest'ultimo era un normalissimo condom trasparente sottile, quindi penso che la patatina di Anna non sia di primo pelo. Riesco così a dare qualche pompata, ma essendo scomodo dopo poco più di un minuto rinuncio e passo alla pecorina.
Lei si posiziona e io inizio a pompare.
Dopo due minuti di pompaggio mi sollecita a finire, e io la assicuro che sono quasi arrivato, ma appena un minuto dopo, quando vede che non ho terminato in dieci secondi, si mette - secondo me - apposta un pò scomoda, rendendomi difficoltosa la penetrazione; sapete quando la parte dura del fondo schiena ti picchietta sui reni, ecco, quello.
Il mio fratellino si ammoscia di più, così mi tolgo e le dico di finirmi di mano. Dopo appena un altro minuto, proprio mentre stavo quasi per venire, si stacca e mi dice che il mio tempo è finito.
Io mi metto a ridere e la invito a proseguire, ma lei imperterrita non cede e non vuole andare avanti.
Siccome non sono una persona violenta e credo che in queste situazioni se perdiamo la pazienza e il controllo li unici a perderci qualcosa siamo noi, mi inizio a rivestire facendo un pò di social per capire di che mentalità sia fatta, oltre che per farle notare le mie rimostranze su come da quando ero entrato nell'appartamento - l'ultima chiamata in ballatoio - fino a un minuto dopo quando avevamo finito la copula e avevo già addosso i pantaloni e le mutande, erano passati solo 13 minuti, me lo ricordo ancora adesso mentre scrivo la rece.
Lei non può negare l'evidenza e quando dico che il cellulare non dice le bugie, lei controbatte dicendo che se voglio stare più tempo devo darle altri 50 euro così da prolungare l'incontro per la mezz'ora.
Siccome io non sono scemo, non le rispondo neanche e continuo a vestirmi.
Quando le squilla il cellulare mi mette ancora più fretta perché dice che ha un altro cliente che l'aspetta. Io penso: sì come no.
Passa anche l'amica/maîtresse per controllare se tutto sia a posto, salutandomi. Anche lei è carina, meno di Anna e sicuramente a vista d'occhio di 5-6 anni più vecchia, ma sarà sicuramente della stessa risma se anche lei fa marchette.
Una cosa non da poco è che Anna non mi ha concesso il bagno né prima né dopo, e visto l'andazzo, se glielo avessi chiesto, secondo me non me l'avrebbe neanche concesso per il poco tempo a disposizione, o forse perché ci stava la maitresse/amica in bagno. Chissà perché è passata giusto giusto quando mi stavo vestendo, senza farsi mai vedere prima.
Quando ho finalmente finito di sistemarmi procedo verso la porta per uscire, Anna ha pure la faccia tosta di sorridermi e salutarmi, io non la cago nemmeno e me ne vado.
Uscito dal condominio incontro pure una mamma con i bambini appresso, l'orario era verso le 16.30/17.00, quindi penso che in zona ci sia pure una scuola, perciò se siete timorosi e non volete avere brutte sorprese, anche se non c'è portineria al condominio, non andateci a quell'ora.
Se venite in macchina c'è il parcheggio della farmacia comunale vicino il centro di Muggiò con tanti posti, ma rispetto a dove riceve la ragazza, dista quasi 500 metri di strada in linea d'aria.
Ho il dubbio che la ragazza sia Romena perché una volta uscito ho visto sotto al condominio una mercedes color sabbie mobili targata romena, quindi non escludo che ci sia anche il protettore nei paraggi, ma mai dire mai, quindi...
In conclusione posso solo dire che l'esperienza è stata veramente pessima, se solo Anna si fosse impegnata quei cinque minuti in più per non lasciarmi almeno insoddisfatto invece che pensare al prossimo cliente che non era neanche alla porta, avrei pensato di ritornarci.
Perciò, se siete in astinenza forzata e riuscite a svuotarmi con una bella figa in poco meno di 15 minuti, passate da Anna e chiavatela. Lei è una bella figa e problemi di erezione non ne avrete, avete ancora due settimane di tempo perché poi se ne ritorna al paesello.
Probabile che la ragazza si impegni un pò di più solo se vede il centello, ma non ci metto assolutamente la mano sul fuoco.
Poi il cellulare è vergine, c'è solo una corrispondenza con un annuncio di massaggio di Torino, ma la genia che ha fatto l'inserzione ha sbagliato a scrivere il numero presumo, perché titolo e corpo dell'annuncio differiscono solo di una cifra, e non essendoci foto, non posso dire altro.
L'unica cosa di cui sono contento è di non aver sprecato benzina.
Se avete bisogno di chiarimenti fate domande.
FIGURINE
Ultima modifica: