Anna - Muggiò (MB) - Altro

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: link
CITTÀ DELL'INCONTRO: Muggiò - MB
NAZIONALITÀ: dichiarata Moldava nell'annuncio, a mio giudizio Romena ( indizi nella rece )
ETÀ: dichiarata 20 anni. Plausibilissimi.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 15' o 100 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 15'
DURATA DELL'INCONTRO: 15' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non c'è nulla da discutere, la ragazza è quella delle foto e rispecchia dal vivo perfettamente l'età che dichiara, una piacevolissima sorpresa aver tra le mani una fighetta così giovane e con un telaio da paura come quello che ha. L'unico appunto che faccio è che le foto le fanno una testa un pochetto più grande rispetto al vivo e secondo me la fisionomia del viso è più piccola, soprattutto il naso, che è della stessa forma come quello ritratto nelle foto, ma più corto/piccolo e meno largo di narici. Per il resto tutto conforme alle foto dell'annuncio, in più posso dire che ha un bellissimo seno terza misura, sodo e che si tiene su da solo, con dei capezzoli disegnati da giotto, con entrambe le punte né troppo corte né troppo lunghe e grosse. Pelle liscia in generale e depilata su tutto il corpo, tranne sulla patatina che quando le ho fatto visita qualche giorno fa aveva un pò di ricrescita. Il buchetto posteriore è immacolato a quanto sembra. Labbra della bocca piccole ma piene il giusto, che riesce ad adagiare perfettamente sull'asta. Dentatura regolare, non da cavalla o da coniglio, ma dei denti normali e puliti. Alito pulito. Piedi e mani curati; quest'ultime hanno la stessa lavorazione bianco-nera ( che brutto accostamento di colori... ) che potete vedere nell'annuncio. Ventre piatto e senza smagliature. Culo di marmo con zero cellulite e smagliature. Occhi marroni scuri, ma dipende forse dalla luce, comunque di sicuro marroni. Capelli a mio avviso di colore nero, o comunque di un marrone molto scuro, lisci e pettinati bene che arrivano quasi fino al fondo schiena. Ah, mi stavo dimenticando. La patatina non sembra di primo pelo e ha delle belle labbra carnose.
ATTITUDINE: Ragazza dal potenziale ENORME, ma, ahimè..., dalla resa un pò troppo scarsa. Forse col centone si potrebbe ricavare qualcosa in più, col 50 proprio non ci siamo.
REPERIBILITÀ: Prima volta occupata, le successive beccata al primo colpo dopo pochi squilli.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino d'ingresso al condominio, per il resto c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32933321xx

LA MIA RECENSIONE:

Il primo contatto telefonico con Anna è avvenuto settimana scorsa, nel quale mi aveva proposto per soli 50 denari una cosa normale - BJ e RAI 1 alla fine - senza specificarmi quanto tempo mi avrebbe concesso per avere esperienza dei due servizi citati. Al telefono mi è sembrata una ragazza normale e gentile, assolutamente non scazzata, disponibile e orientata al cliente, ma ahimè, così non è stato...


Avevo una giornata libera e dato che ero già a Sesto, ritelefono ad Anna e mi faccio confermare la "cosa normale" per 50 euro, oltre che farmi dire l'indirizzo esatto del suo loft.
Arrivo a Muggiò con i mezzi come precauzione di non trovare posto per la macchina, così faccio ancora qualche centinaio di metri e sono sotto casa sua; un piccolo condominio di cinque piani ben tenuto.


Citofono, mi dice il piano, salgo, le ritelefono perché non aveva aperto la porta visto che non mi aveva neanche detto qual era quella giusta su quel piano, e sono così finalmente nel suo appartamento.
Speravo di trovare la ragazza con addosso l'intimo delle foto, o con almeno qualcosa di un minimo provocante, invece mi accoglie con accappatoio e pantofole...perfetto ( è ironico btw ).


Senza neanche presentarsi, mentre io poso all'ingresso l'ombrello bagnato, Anna si è già fionda direttamente vicino ai due divanetti orribili e spartani stile IKEA nel gigantesco soggiorno di casa ( veramente grande e spazioso ma veramente poco arredato ) e mi intima di spogliarmi e posare la roba su un tavolino di vetro posto proprio tra i due divanetti.
Io nella mia testa: perfetto, dopo 6 mesi di punteraggio OTR esclusivamente in macchina, voglio un letto comodo dove poter giacere in santa pace per qualche minuto, venendo sollazzato da una bella ragazza come Anna, invece...mi toccano i divanetti dell'IKEA, ça va sans dire.
La ragazza mi guarda perplessa senza dire una parola, sembra spaesata, in realtà vuole il cash in anticipo, infatti quando gliele ho chiesto direttamente mi ha risposto che sì, li voleva subito.
Ecco, e li poggia su un vassoio da aperitivo che sta proprio sul tavolino di vetro.
Prima di procedere con la parte erotica spendo giusto due paroline sulla casa: il soggiorno è molto grande e spazioso, le pareti sembrano rivestite di sughero e cartongesso - forse per isolare rumori ? - e sono proprio antiestetiche; più che altro dà quella sensazione che stiano ristrutturando ancora le pareti. L'appartamento consta ancora di due-tre camere se non sbaglio, penso un bagno e due camere da letto, che non ho visto, dato che non ho avuto occasione di entrarci. Probabile che ci dorma la ragazza e non vuole "sporcare" il letto, poverina... .

A questo punto sono nudo mentre lei è ancora in accappatoio, quando finalmente mi siedo sul divanetto duro dell'IKEA si sfila l'accappatoio e...ha una maglietta ancora addosso...ma che cazz... .
Io non gliele ho chiesto esplicitamente, ma se l'è tenuta per tutta la durata dell'incontro, dando la colpa al freddo che la neve ha portato e che le sta facendo venire il raffreddore.
In casa però si sta bene, quindi un piccolo sforzo ci poteva stare.
Ma tant'è, io non sono un tettofilo, perciò mi è bastato vedere il seno intero per qualche secondo, tanto quando glielo toccavo non rompeva assolutamente o faceva moine di alcun tipo.


Comunque, io sono sul divano e Anna è davanti in ginocchio a me in procinto di mettermi il condom, e lo fa male, dato che fa entrare l'aria nella punta, ma non so come sia riuscita lo sfila comunque tutto sul mio membro, e ancora a riposo, inizia a succhiarlo.
Prima che proceda oltre, le dico di mettersi a gattoni sul divano, primo perché voglio tastare quel ben di dio che si ritrova, secondo perché voglio evitare che si stanchi troppo presto perché le fanno male le ginocchia per colpa del pavimento troppo duro ( è già successo... ).
Il lavoro di bocca è un classico su e giù NON STOP, ma Anna riesce ad applicare benissimo le labbra sull'asta, riuscendo a far risvegliare il compare complice le tastate al seno e al culo di marmo, oltre che vedere un faccino così grazioso succhiarmelo non ha prezzo.
Purtroppo il pompino dura un minuto o poco più, Anna lo giudica pronto e vuole già procedere con la copula, e siccome il lavoro di bocca non ha tutte queste varianti, non mi oppongo, proprio per evitare che il pompino diventi noioso e piatto.

Mi propone una smorza, ma voglio tenerla come ultima posizione, quindi vado di missionaria.
Il problema - non indifferente - è che il divano è veramente corto, ed anche se io e lei siamo normali di statura ci stiamo proprio al pelo. Inoltre la patatina non è stretta, ma di normale dimensioni, non so se per sua natura o per il condom, ma quest'ultimo era un normalissimo condom trasparente sottile, quindi penso che la patatina di Anna non sia di primo pelo. Riesco così a dare qualche pompata, ma essendo scomodo dopo poco più di un minuto rinuncio e passo alla pecorina.
Lei si posiziona e io inizio a pompare.
Dopo due minuti di pompaggio mi sollecita a finire, e io la assicuro che sono quasi arrivato, ma appena un minuto dopo, quando vede che non ho terminato in dieci secondi, si mette - secondo me - apposta un pò scomoda, rendendomi difficoltosa la penetrazione; sapete quando la parte dura del fondo schiena ti picchietta sui reni, ecco, quello.


Il mio fratellino si ammoscia di più, così mi tolgo e le dico di finirmi di mano. Dopo appena un altro minuto, proprio mentre stavo quasi per venire, si stacca e mi dice che il mio tempo è finito.
Io mi metto a ridere e la invito a proseguire, ma lei imperterrita non cede e non vuole andare avanti.
Siccome non sono una persona violenta e credo che in queste situazioni se perdiamo la pazienza e il controllo li unici a perderci qualcosa siamo noi, mi inizio a rivestire facendo un pò di social per capire di che mentalità sia fatta, oltre che per farle notare le mie rimostranze su come da quando ero entrato nell'appartamento - l'ultima chiamata in ballatoio - fino a un minuto dopo quando avevamo finito la copula e avevo già addosso i pantaloni e le mutande, erano passati solo 13 minuti, me lo ricordo ancora adesso mentre scrivo la rece.


Lei non può negare l'evidenza e quando dico che il cellulare non dice le bugie, lei controbatte dicendo che se voglio stare più tempo devo darle altri 50 euro così da prolungare l'incontro per la mezz'ora.
Siccome io non sono scemo, non le rispondo neanche e continuo a vestirmi.
Quando le squilla il cellulare mi mette ancora più fretta perché dice che ha un altro cliente che l'aspetta. Io penso: sì come no.
Passa anche l'amica/maîtresse per controllare se tutto sia a posto, salutandomi. Anche lei è carina, meno di Anna e sicuramente a vista d'occhio di 5-6 anni più vecchia, ma sarà sicuramente della stessa risma se anche lei fa marchette.
Una cosa non da poco è che Anna non mi ha concesso il bagno né prima né dopo, e visto l'andazzo, se glielo avessi chiesto, secondo me non me l'avrebbe neanche concesso per il poco tempo a disposizione, o forse perché ci stava la maitresse/amica in bagno. Chissà perché è passata giusto giusto quando mi stavo vestendo, senza farsi mai vedere prima.


Quando ho finalmente finito di sistemarmi procedo verso la porta per uscire, Anna ha pure la faccia tosta di sorridermi e salutarmi, io non la cago nemmeno e me ne vado.
Uscito dal condominio incontro pure una mamma con i bambini appresso, l'orario era verso le 16.30/17.00, quindi penso che in zona ci sia pure una scuola, perciò se siete timorosi e non volete avere brutte sorprese, anche se non c'è portineria al condominio, non andateci a quell'ora.
Se venite in macchina c'è il parcheggio della farmacia comunale vicino il centro di Muggiò con tanti posti, ma rispetto a dove riceve la ragazza, dista quasi 500 metri di strada in linea d'aria.


Ho il dubbio che la ragazza sia Romena perché una volta uscito ho visto sotto al condominio una mercedes color sabbie mobili targata romena, quindi non escludo che ci sia anche il protettore nei paraggi, ma mai dire mai, quindi...


In conclusione posso solo dire che l'esperienza è stata veramente pessima, se solo Anna si fosse impegnata quei cinque minuti in più per non lasciarmi almeno insoddisfatto invece che pensare al prossimo cliente che non era neanche alla porta, avrei pensato di ritornarci.
Perciò, se siete in astinenza forzata e riuscite a svuotarmi con una bella figa in poco meno di 15 minuti, passate da Anna e chiavatela. Lei è una bella figa e problemi di erezione non ne avrete, avete ancora due settimane di tempo perché poi se ne ritorna al paesello.
Probabile che la ragazza si impegni un pò di più solo se vede il centello, ma non ci metto assolutamente la mano sul fuoco.


Poi il cellulare è vergine, c'è solo una corrispondenza con un annuncio di massaggio di Torino, ma la genia che ha fatto l'inserzione ha sbagliato a scrivere il numero presumo, perché titolo e corpo dell'annuncio differiscono solo di una cifra, e non essendoci foto, non posso dire altro.


L'unica cosa di cui sono contento è di non aver sprecato benzina.


Se avete bisogno di chiarimenti fate domande.


FIGURINE

ae37ca02c825ed2cdafeb207ac18a716.jpg 7ebd4462fb806eceac2e4c796aac3d55.jpg 6a299df83913d374b74e13406d8675b8_.jpg
 
Ultima modifica:

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Il divanetto dell'amore

Ah, ecco cosa mi sono dimenticato di dire.

Le foto sono fatte in casa e il divanetto dell' "amore" è proprio quello che potete vedere nelle figurine che ho messo sotto alla rece o nell'annuncio.

Ragazza dal potenziale sprecatissimo.
Ahimè non ci posso fare niente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
L'avevo adocchiata ma sai, la sua pessima attitudine la si nota già dalla faccia che fa nelle foto. Fa il classico sorrisino del c***o da scazzata. Cosa che al 99% si traduce negli incontri. Per quello non sono più passato da lei.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
L'avevo inserita in agenda, ero in attesa di una rece o delle info, é un'ex OTR ?

Non vorrei dire una stronzata - magari ho sentito male io - ma quando mi disse il civico pronunciò il sette con accento spagnolo - siete.
D'altronde molte romene scelgono di lavorare in Spagna prima di venire in Italia, quindi può anche aver avuto trascorsi iberici, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Però il cinquanta me lo disse giusto senza accenti spagnoleggianti, ma forse mi avrà risposto l'amica dato che il cellulare lo tiene in camera da letto.
Almeno quello non ti suona davanti mentre ciuli...
 
Ultima modifica:
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Se venite in macchina c'è il parcheggio della farmacia comunale vicino il centro di Muggiò con tanti posti, ma rispetto a dove riceve la ragazza, dista quasi 500 metri di strada in linea d'aria.

Sicuramente verremo in tanti ad utilizzare tale parcheggio...........
A parte gli scherzi, solidarietà assoluta.
Impassibile, anche andando via col colpo in canna, self control impeccabile.
Possibile che la tipa non capisca che con pochi minuti in più poteva disinnescare la bomba senza rischi, e conquistare un cliente affezionato??
Io proprio non le capisco, queste cose.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo se succedono queste cose è anche colpa nostra.
Cominciamo a non pagarle mai prima,poi vediamo come va a finire.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Purtroppo se succedono queste cose è anche colpa nostra.
Cominciamo a non pagarle mai prima,poi vediamo come va a finire.

Purtroppo far ragionare una persona testarda è una delle cose più difficili di questo mondo; se ci sono anche di mezzo i soldi ciao, non si finisce più.

L'inculata la puoi benissimo prendere pure al ristorante, per esempio. Una volta basta per non tornarci più; tanto quelli che ci perdono sono loro perché meno male ci sono più persone oneste a questo mondo e quando vedranno che nessuno se le filera' si faranno qualche domanda.

Aggiungo che la ragazza ha cambiato numero, segno che non sta lavorando.

Nuovo index: 38021064xx

Di solito non sono uno che infierisce, ma voglio vedere se la ragazza si sveglia e si dia una mossa.
Un tale fisico è proprio sprecato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYyNjQtOGU0N2Fm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Muggiò
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza giovane,molto carina, seno bellissimo, fondo schiena discreto e fisico asciutto,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3293321xx

LA MIA RECENSIONE: Incoriusito dalle foto ( Anna è molto carina) e dalla recensione negativa, ho voluto incontrare Anna, una specie di sfida. La contatto telefonicamente, parla poco la nostra lingua, ma tutto sommato abbastanza per capirci, concordo un'ora con compenso di 100. Arrivo , appartamento discreto, ampio soggiorno ed anche la camera è in linea, ben arredata. Anna ē carina e molto dolce, mi fa accomodare e ci spogliamo, parto io con un Daty che apprezza, poi Anna con un BJ discreto con uso solo della bocca, solite tre posizioni:smorza,mission e pecos, con venuta nel gommino. Social time per recuperare e ripetizione, peccato che parli poco la nostra lingua, é in Italia da poco, tutto sommato, esperienza positiva. Anna non è una maialina,ma una onesta lavorante molto dolce.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
ANNA - MUGGIÒ - ALTRO

Incoriusito dalle foto ( Anna è molto carina) e dalla recensione negativa

È la prima volta che leggo di un punter che è incuriosito da una rece negativa; un paradosso !!!
Comunque strano che ti abbia concesso 60 minuti di tempo, a me aveva detto che per 100 faceva 30 minuti soltanto !!!
Si vede che le sarà girata poca grana in mano ( per una settimana o due l'annuncio era anche sparito... ) e si sarà data una svegliata.

Comunque non penso di ritornarci a breve, la tua rece è un pò stringata - in un'ora con doppio shot ce ne sono di cose da raccontare, poi te hai citato un culo discreto mentre per me è ottimo, e senza che io usufruissi del DATY ho fatto notare che la patatina è carnosa e non di primo pelo, mentre tu che ne hai usufruito non ne hai fatto minimo cenno almeno su come fosse fatta... - quindi non è che mi abbia convinto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao,non ti stupire, amo le sfide,ed non è la prima volta che leggo recensione negative ed io mi trovo tutto sommato bene, forse dipende dal lavoro che faccio. Provo a riassumere una risposta alle tue osservazioni, fondo schiena discreto, sono molto selettivo, pertanto,se il seno lo reputo fantastico da vera teen, il lato B a mio modesto avviso non è dei migliori ( a me piacciono quelli che mangiano le mutande od a mandolino ). Patatina discreta profumata e saporita, ma non si bagna molto, mi piacciono quelle sporgenti con grandi labbra e sbrodolone , la sua è piuttosto piccola ( ma sono cose soggettive) .
 
Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
Intervistata. A me al telefono ha detto 50, è una di quelle che poi quando ti trovi li ti raddoppia la cifra?
 
Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYyNjQtOGU0N2Fm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Muggiò
NAZIONALITA': Rumena/Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (a causa mia)
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, solo un pò più magra
ATTITUDINE: Inesistente
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32933321XX

LA MIA RECENSIONE:

Bah....non so nemmeno cosa scrivere, la chiamo: c'era già un altro cliente e mi dice di aspettare, dopo 20 minuti è libera mi fa salire, non spiccica una parola, chiedo il bagno e mi indica dov'è. Al mio ritorno in stanza già nuda con il condom in mano. Mi spoglio, cerco di sbloccare il silenzio di tomba che c'è ma lei risponde a monosillabi, con il mio amico ancora a riposo mi mette il condom :)treaten:) inizia un BJ e l'amico si rizza, BJ fatto in maniera meccanica e fredda, iniziamo smorza candela dove lei ansima in maniera talmente finta che se ne accorgerebbe persino un sordo, muto e cieco.....1 minuto di smorza, 4 minuti di pecos e 2 minuti di missionaria....tutto questo....silenzio di tomba, Mi scazzo e gli dico ok va bene finiamo qui, non sono nemmeno venuto e l'amico stava tornando a dormire per la noia....mi spoglio e a momenti me ne esco senza farmi accompagnare. Una delle esperienze più negative da quando ho iniziato ad essere punter. Non aggiungo altro
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Beh, che dire, riassunto fotocopia del mio incontro.
Modalità simili e stesso atteggiamento.

C'è da capire come abbia fatto Supermen22 a sbloccare questa ragazza.
Che dal paese dove viene Anna girano tutti solo con pezzi da 100 e che quindi, in base a quello che le si dà, separa i clienti in due categorie ? Serie A e serie B ?

VeroAmatore87, l'incontro si è consumato sullo stesso divanetto delle foto ? Quello che poi è toccato anche a me ?
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
No, sul letto nell'altra stanza
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Raga, sicuramente il soldo fa la differenza, ma non è il solo, io non cerco maiale che lavorano scoperto o fanno cim, ma ragazze belle ( modellio velina ) inoltre avendo una grande predisposizione al rapporto umano,classe,rispetto, simpatia ed un po di fascino, tutto questo fa si che la controparte venga coinvolta. Anna è una ragazza che ha poca padronanza della nostra lingua ed anche per questo risulta taciturna , difatti quando la correggevo mi ringraziava e diceva pochi hanno la tua pazienza e sono disposti ad aiutarmi. Se cercate una tigre del materasso od una maialina , Anna non fa al caso vostro, Anna è una ragazzina dolce, timida ed alle prime esperienze. Spero di essere stato utile.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Se una ti liquida in 15 minuti door to door, il tempo per avere un po' di predisposizione umana e dialogare non c'è.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao, condivido la tua analisi/considerazione, in 15 minuti non hai il tempo tecnico per iniziare una conversazione, viceversa con 60 minuti, hai tempo per spaziare su un'infinità di argomenti.
 
Commenta
Alto