Chiacchere da ballatoio

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mira
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno xche' cacciato
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': non so'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 32469776xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di giorni fa ero partito x incontrare la storica Katia di via del remo....
Nonostante l'avessi contattata prima telefonicamente... mi manda buca all'appuntamento....dopo piu' di mezzora d'attesa decido di optare cosi x l'inquilina di sotto : candy/mira
che tutti conoscete.
E' tanto che non andavo a trovarla , anche xche' erano 6-7 mesi che stava a riccione...ma lei mi conosce benissimo...
Il problema e' che non avevo piu' il numero memorizzato.....
Cosi busso alla porta e gentilmente inizia il dialogo:
Girovago: scusami se non ti ho telefonato prima...non ho piu' il numero ...sei libera ?
Mira: non hai il numero....con chi saresti andato ?
Girovago: con Katia del piano di sopra
Mira: A si...allora vattene...sparisci ..cosa ci faccio di uno come te che viene una volta all'anno..
Girovago: Sempre la solita stronza lunatica
Mira: Aspetta a lei.. aspetta a Katia .qui non ci vieni piu'...non ti presentare piu' vattene..neanche tra 1000 giorni non ci vieni...

Auguro alla ragazza semplicemente che muoia di fame.
Saluti a tutti
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
che carini questi screzi tra putttana e putttaniere!!
dai girovago, pure tu... che cazzo glie l'hai detto a fare che volevi andare prima da katia... saranno anche zoccole, ma sono pur sempre delle persone, anzi donne... lo sai che le donne sono competitive tra loro... secondo me un po' te la sei cercata caro mio!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Mi sa che quando le hai detto che eri andato da quella sopra l'invidia se l'è mangiata tutta
Queste ragazze se sei cliente fisso ti considerano "loro", il fatto che vai con altre le fa storcere il naso, se poi vai dalle coinquiline o amiche, o peggio dalle rivali, se non ti mandano via mal che vada ti guarderanno sempre diversamente
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jack,

... Girovago ti ha messo tutto: link e nome ... l'index è sbagliato (rispetto all'annuncio messo da lui) ma quello di Bobo è corretto ... più di cosi non si può :pardon:

questo era quello che ti avevo scritto perché non avevo capito a chi ti riferivi, pensavo chiedessi della ragazza recensita, mi scuso per l'incomprensione.

Per l'altra ... qualcuno ci ha pensato.

Ciao, DD.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto