[RECE] Jessica trans - Cassino (FR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6541
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Cob, Anal rimming, Fk, Rai2 da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta1,75, asciutta, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758677xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è di circa un anno fa, ma solo ora a richiesta di alcuni faccio tale rece, ma non perchè non ne avessi voglia, ma perchè me ne ero dimenticato.
La tipa in questione corrisponde fedelmete alle foto, anzi dal vivo è più carina.
Fisicamente è asciutta un bel seno direi una terza abbondante ed ha un viso da porcellona, cosa che poi conferma nella realtà.
Dopo aver raggiunto la sua location, mi apre tranquillamente la porta senza nascondersi come fanno molte, e devo dire che ci siamo perfettamente con le foto pubblicate nell'annuncio. Dopo esserci diretti in camera verso il regalino, poi la bacio e ad un certo punto me lo inzia a prendere in bocca, avendolo prima incappuciato.
Cerdevo che come fanno alcune, ossia dopo pochi minuti che hanno intascato il regalino, iniziasse a cambiare musica ed atteggiamenti, invece è rimasta sempre socievole ed un gran porcellona.Lei è molto intrigante e le piaceva penetrarmi in varie posizioni. Ha una mazza tosta, secondo me (XL) e che dura a lungo.
E' molto partecipe, durante l'incontro varie volte ha squillato il cellulare, ma non rispondeva mai, bene per chi è con lei e male è per chi vorrebbe contattarla.
Mi sono trattenuto alcuni minuti per due chiacchiere di rito. Mi accompagna alla porta e mi invita a tornare.
Per tutti voi
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:
 
Commenta

Lauro993

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Campania
Una pantera,vera e reale.

]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress-trans/padrona-jessica_44614
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino (FR)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Niente FK e tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Reale come in foto,alta,magra,tonica,educata,professionale,porca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L abbastanza largo
ATTITUDINE: safada e decisa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32758677xx
LA MIA RECENSIONE:

La pantera di cui vi parlo,la conosco da una decina d'anni,diciamo da quando è sulla piazza di Cassino (FR).
E se sono rimasto finora suo cliente/amico,è proprio per la sua professionalità,unita ad un corpo che corrisponde perfettamente alle mie inclinazioni.Le feci una sorpresa domenica sera (11/09)dato che era un bel po' che non andavo a trovarla. Per chi non conosce il posto (vicino l'Historiale a Cassino) è un posto molto tranquillo e periferico,nessun negozio e nessun bar.C'è un ampio parcheggio e nessuna possibilità di fare incontri con altre persone vista la sua posizione periferica.
Mi ha aperto la porta con un baby doll rosso,con un seno a vista,calze a rete e senza perizoma.Un mio inchino con bacio alle gambe,saluti di rito,e dopo averle detto che ero affamato di cazzo,mi ha detto ok ! Mi sono spogliato e dato una veloce rinfrescata con le salviettine umide,visto che prima di recarmi mi ero docciato e depilato.Un po' di social iniziale e dopo mi sono precipitato sul suo cazzone
mulatto.Con lei non mi faccio problemi nel prenderlo in bocca scoperto,la conosco bene e so che è molto pulita e ci tiene alla salute.Comunque dopo una mega succhiata di palle e cazzo,dove lei me lo infilava tutto in bocca facendomi quasi vomitare (dal piacere)Ad un certo punto mi ha detto scendi dal letto e vieni qua ! Mi ha fatto inginocchiare mentre lei era in piedi,mi ha preso la testa tra le mani e mi fotteva la bocca lasciandomi frastornato.
Poi mi ha preso per un orecchio facendomi gattonare fino al corridoio,si è sdraiata sul divano e di nuovo a spompinarla...ero quasi esausto,ma non era ancora finita.
Si è alzata dal divano,portandomi sempre a quattro zampe nel bagno,si è alzata,un piede sul bidet,l'altro sul vaso e già immaginavo cosa mi sarebbe toccato,senza averne parlato eh...e mentre succhiavo di nuovo,mi ha detto chiudi la bocca e ha cominciato a pisciarmi in faccia,in testa,sul torace...ne aveva tantissima,sembrava interminabile,e le ho chiesto il permesso di poter sborrare e lei ha risposto di sì.E mentre sborravo lei mi pisciava sul cazzo sborrante. Poi doccia con calma,mi son vestito...una sigaretta insieme...é una garanzia !
 
Commenta

Lauro993

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Campania
@ Pantalone,immagino ci siano recensioni che parlano della ts gatta in questione ! è da una decina d'anni in Italia.
Ho voluto postare una mia testimonianza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
@ Pantalone,immagino ci siano recensioni che parlano della ts gatta in questione ! è da una decina d'anni in Italia.
Ho voluto postare una mia testimonianza.
sì nessun problema,hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza, era per unire(come hanno fatto i moderatori) le recensioni esistenti,è una questione di ordine....

saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
592
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : https://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-trans-dotata-22cm-343w198909563
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 forse anche abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: gazzella, culo da infarto, tette da dimenticare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: tranquilla,disponibile,simpatica,porca.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 32758677xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa a Cassino, dove penso sia di base.
chiamata nel primo pomeriggio, subito disponibile e cordiale.
Comodo e ampio parcheggio.
Mi fa entrare subito,vestita con un corsetto e slip rossi, tacconi, grazie ai quali mi sovrasta di oltre un palmo.
2 chiacchiere già in sala monta,mi propone il duo con una donna, ma non sono interessato.
nel frattempo si sente vociare in una stanza adiacente, per me nessun fastidio.
saldo il quanto e si passa all'azione, nessuna richiesta di passare in bagno, non ho sentito odori strani,io docciato da poco.
qualche palpatina per scaldarmi le mani,baci con lingua, qualche ciucciatina di tette,veramente troppo dure, una seconda a mio parere,di marmo.
pian piano scendo e ingoio,non sembra dispiacerle,vista la reazione;gran bell'uccello, intorno ai 20 di buon diametro, subito reattivo ma per tutto l'incontro non raggiungerà mai il massimo della consistenza.
tengo botta per svariati minuti, nonostante i suoi numerosi affondi, si diverte a scoparmi la bocca, provocandomi conati e eccessiva salivazione che riverso abbondantemente su quel cazzone nero.
finalmente riesco a spogliarmi, la ritrovo a pecora e non posso esimermi dal lapparle il suo buco, nel quale affondo più volte la lingua provocandole qualche gridolino, alternando con qualche bell'affondo al suo cazzo da dietro.
Ora si fa sul serio, mi lubrica infilando un dito, forse 2 e annuendo che entrerà comoda,si copre con 2 impermeabili, forse per evitare di venire in fretta e piano piano l'appizza; la stazza della mazza si sente, ma senza fretta alcuna, dopo poco riesce ad entrare del tutto.
gran bella cavalcata,con me a pecora,prima e poi alla missionaria, abbastanza irruenta.
me ne vengo con una copiosa sborrata sulla mia pancia mentre mi martella.
buon social, persona simpatica e non banale, nel caso ricapitassi in zona con la fregola trans, non escludo un bis.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Alto