[RECE] Studentessa italiana - OTR - Martinsicuro (TE)

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Studentessa Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto ingannano
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Bj, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra andare e tornare alla sua abitazione ( OTR)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza tipica italica, altezza 1.60, magra, poche forme, senso scarso, seconda, culo piccolo ma grazioso, capelli lunghi, viso passabile.
ATTITUDINE: Apatica, un cartonato, senza emozioni, una bambola gonfiabile sarebbe stata piu' sexy.
REPERIBILITA': Altamente inaffidabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ( OTR)
INDEX RICERCHE : 38952096xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza risale a meta' Gennaio 2015.
Sono anni che la ragazza è in zona, anche se io sono iscritto in questo forum da pochissimo, conoscevo questa ragazza per sentito dire da altri punter, amici.
Tutti mi hanno detto cose pessime, ma solo ora leggendo le rece precedenti mi rendo conto, ovviamente mi sono iscritto a Febbraio qui' e la mia esperienza è di Gennaio, per cui ero al corrente solo per sentito dire. Sapete che a me interessano le no-prof, per cui mi piaceva l'idea , anche se questa di no-prof non ha nulla dato che è in zona almeno dal 2011, ma come nel Poker volevo vedere il bluff, anche a costo di prendere un Missile, rischio calcolato, mi sono detto , ma si, tanto alla fine sara' una sola, ma almeno voglio togliermi lo sfizio che è il sale di ogni punter.
Ero per lavoro nel nord delle Marche, il giorno prima la chiamo , sapendo da info di cui sopra che non risponde quasi mai, faccio un tentativo. Dopo alcune chiamate andate a vuoto, risponde, non particolarmente ignorante e psicotica, forse era un giorno buono,mi dice che riceve anche a casa,caspita io sapevo che facesse solo OTR, mi spiega gli orari, in casa dalle 10.00 fino alle 18.00 , dopo le 18.00 solo OTR, previo appuntamento, le dico ok, facciamo per loft domani, ok mi dice e prendo appuntamento.
IL giorno dopo , dopo una lunga giornata in macchina mi dirigo verso Martinsicuro,luogo dove riceve, solo oramai passate le 18.00, per cui provo lo steso , mi risponde, strano, mi dice che dopo le 18.00 solo OTR, ok dico io, dimmi la via,inizia la paranoia, eh no quando sei qui ti dico, etc. Ok penso è psicotica, quando sono in zona la richiamo. Arrivo a Martinsicuro, mi dirigo zona lungomare, di solito solo tutte li....chiamo, nulla, richiamo nulla, ecco mi sono detto comincia la rumba, richiamo e risponde, gli dico ma sono io, è da ieri che ti chiamo, sono arrivato, mi dice si scusami ma sai tu mi devi avvertire prima che mi preparo, doccia etc, ok le rispondo ti ho chiamato tante volte per dirti che stavo arrivando che blateri, poi la doccia te la fai comunque, che fai non ti lavi se non esci?. Ok alla fine mi dice la via, le dico arrivo, ma quando ci metti?, mi risponde, bimba sono qui' quando cazzo vuoi che ci metto?, no sai perche' devo mangiare, fare la spesa, bimba prima il dovere poi il piacere, che ti cambia se mangi dopo?, che fai non vuoi i soldini?, si ok ma sbrigati, ok che cazzo devo correre sono sul lungomare!!!. Arrivo in zona, sotto un piccolo super mercato, non quello in via Roma, quell'altro, parcheggio e mi metto ad aspettare, la chiamo e mi dice che tipo di macchina avessi, colore etc, bimba c'e' solo la mia di quel colore e modello, dai su...sai mi dice, alle volta ho sbagliato macchina e sono salita sull'auto sbagliata, sei cretina, pendi dentro di me...se la macchina è quella è quella altrimenti ti dico la targa, se ci sono auto uguali. Aspetto 5 minuti e alla fine scende, allelulia!, vedo una ragazzina che sembra uscita da scuola, jeans , maglietta, giubbotto, scarpe Converse, una ragazzina, esile con i capelli raccolti nella coda, entra in macchina e la vedo meglio in faccia, non bellissima, ma normale, corrisponde alle foto?, forse, magari in foto con intimo rende, ma vestita normale no. Mi dice di andare, dove?, Porto d'Ascoli, vuole fumare, le dico no, non ci fumo io, ti attacchi, Porto d'Ascoli dove?, Sentina mi dice lei, io le dico che ci sono tante zone per imboscarsi, proprio Sentina?, li porto tutti li i clienti, ok .Arrivo zona depuratore, prima, in uno spiazzo, recintato, non male, sicuro, lascio la macchina accesa ,ma chiudo le porte, eh eh eh eh, lei mi dice lascia le luci accese, perche'? sei scema ci vedono, ma no, dai per sicurezza, mah, ok . Iniziamo a spogliarci, lei magra, seno scarso ma culo bello, piccolo sodo, inizia l'incubo, non la puoi toccare,leccare fare ditalino, nulla solo scopare, azzo.....mi chiede 70 coperto, 100 scoperto, per il culo 200, no no 70 va bene, inizia un Bj assolutamente nullo, senza emozioni, lei apatica, non proferisce parola, io ero stanco e capisco che vado corto, scopiamo, la metto a smorza e dopo 5 minuti vengo, il tutto senza la sua totale assenza. Soldi buttati?, certo, ma ne ero cosciente, rivuole fumare, cazzo ti ho detto no prima...sei stupida?, armeggia al telefono nervosamente, inizia il social time, almeno dico io scopare zero assoluto , almeno le chiedo qualcosa, stranamente parla, mi dice che ha un database di tutti i numeri che la chiamano, che si ricorda di tutti, per cui non risponde a quelli nascosti e a quelli ce poi non vanno, che è di è Pescara , che è qui' dal 2011 e prima stava in casa con una amica italiana sempre di Pescara, ah si le dico Sira quella di Porto d'Ascoli, lei conferma, dice che prima ricevevano in due, ma dopo si sono separate, lei a Martinsicuro , Sira a Porto d'Ascoli, cosa che gia' sapevo, me lo disse gia' Sira. Arriviamo sotto casa sua e ciao. Alla fine si è confermata per quello che è, inaffidabile, apatica,manco scopa bene, tratta male i clienti, non fa' questo lavoro con passione, ma sopratutto è ignorante forte, un Missile nel gergo, ma non per me, sapevo cosa avrei trovato, volevo solo vedere il bluff, la scopata è stata di quanto di piu' nullo, ma alla fine penso che scoparsi una di 22 italiana vale il gioco, ovviamente non ci torno, ma non perche' non sia carina, ma perche' mi compro una bambola gonfiabile, che fa' lo stesso servizio. Saluti.
 

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
La tipa e le altre le ho tenute d'occhio per tanto tempo..girano in zona da anni.
Ho avuto solo diverse esperienze per via telefonica dove concordo pienamente che la tipa in questione mi era sembrata totalmente inaffidabile,ma aggiungerei anche abbastanza scontrosa e sospettosa per non dire antipatica
Due buche ricevute ...sotto la location.
Questa e l'esperienza sopra la dice tutta di come sia professionale.

Qui c'è la sua attuale amica o ex,ma non so se ci sia ancora adesso
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205601.


Dimenticato una cosa importante
Mettiamoci una matrice
 

Allegati

  • Studentessa ita martinsicuro.JPG
    Studentessa ita martinsicuro.JPG
    74,3 KB · Visite: 335
  • Studentessa ita martinsicuro.2.JPG
    Studentessa ita martinsicuro.2.JPG
    63,3 KB · Visite: 335
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Grazie Maser,quando ho fatto la rece l'annuncio era disattivato, per questo non l'ho messo e anche le foto, poi ho visto che ieri l'ha riattivato, tu hai giustamente messo il link e foto, precedendomi, lo avrei fatto, per cui grazie ancora. Precisazione, come hai ben detto tu la studentessa italiana di cui non faccio il vero nome, la sua amica attuale, o ex, come hai fatto notare con il link non è Sira, o almeno all'epoca della mia timbrata Luglio 2014 mi disse che con la studentessa italiana aveva rotto, ed era da sola, poi nel Gennaio 2015 timbrata la studentessa in questione mi ha confermato che lei e Sira si erano divise, ora se di tanto in tanto si ritrovano e fanno coppia non lo so', se dicono fregnacce ,tutto possibile, quel che so' che la studentessa che abita sopra ad un supermercato non condivide l'appartamento con l'ex amica ma con una ragazza che fa' un lavoro di bar e non la pay, per questo quando non c'e' lei fa' anche loft, questo in base a quello che mi ha detto, poi se invece raccontano fregnacce e sono sempre loro due, questo non lo posso dire con certezza, anche perche' la studentessa è totalmente inaffidabile, per cui che menta è plausibile.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ho avuto solo un approccio telefonico con la medesima...per fortuna ! Dopo aver sclerato mi ha pure mandato a quel paese ! Le stavo solo facendo le comuni domande di rito...A parer mio non sta proprio bene di testa ! Confermo l'index del telefono. Evitate !!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
La tipa e le altre le ho tenute d'occhio per tanto tempo..girano in zona da anni.
Ho avuto solo diverse esperienze per via telefonica dove concordo pienamente che la tipa in questione mi era sembrata totalmente inaffidabile,ma aggiungerei anche abbastanza scontrosa e sospettosa per non dire antipatica
Due buche ricevute ...sotto la location.
Questa e l'esperienza sopra la dice tutta di come sia professi

Qui c'è la sua attuale amica o ex,ma non so se ci sia ancora adesso
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205601.


Dimenticato una cosa importante
Mettiamoci una matrice

La fanciulla (quella delle foto) viene spesso a Roma in trasferta e mette annunci sulla bacheca romana.......mi sembra ci sia qualche rece ma se ne parla male
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
La fanciulla (quella delle foto) viene spesso a Roma in trasferta e mette annunci sulla bacheca romana.......mi sembra ci sia qualche rece ma se ne parla male
Ciao e grazie!!
Dovremmo trovare quelle recensioni se esistono
Comunque sappiamo tutto di lei della sua ex amica italiana e l'altra albanese che stava con lei..
Abbiamo visto anche le foto sue(che ha sui social) e guardando il viso e i lineamenti...mi ci gioco le palle che non è italiana di nascita.
Direi sudamericana..
 
Commenta
Alto