[RECE] Anna - OTR Notturna - Modena

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest, vicino al bowling
NAZIONALITA': Dice greca
ETA': Dice 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti con tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, magra ma con sedere un pò largo
ATTITUDINE: attrice di commedia rosa

LA MIA RECENSIONE:
La signorina in questione l'ho timbrata più volte nel corso del tempo, qualche giorno fa ero in tirella e giravo in zona Emilia Ovest a Modena. L'ho incrociata sulla strada prima del bowling (ad altezza Unicredit) e mi sono fermato. Si ricordava bene di me e siamo andati a casa sua (direi 500mt più verso il centro, sempre via Emilia).
Lei è molto affabile e ti mette a tuo agio, ti abbraccia e a me personalmente fa sempre complimenti (sei bello, quanto tempo che sei mancato, ecc) ma è un atteggiamento da attricetta. Diciamo che di regola non mi piace, ma lei a me risulta simpatica e quindi va bene.
Il locale che usa per lavoro è semplice e pulito, uso il bagno (fuori faceva freddo) e poi a ruota lo usa lei. Nel frattempo mi spoglio e verso l'obolo (direi che sono due anni che ha lo stesso prezzo, e in un mondo in cui tutto aumenta non è male!).

Si inizia con lei che va di BJ (coperto, io non chiedo niente senza condom) e non va di fretta, insomma discreto. Nota negativa è che odia la saliva altrui quindi niente FK e niente DATY, si lascia toccare ma a secco. Si passa al trombo, snoccioliamo un paio di posizioni (lei sopra, poi missionaria) e alla fine la prendo in DOGGIE STYLE e mi impegno a finire.

Insomma, a letto siamo stati circa 25 minuti, poi qualche chiacchiera (le chiedo del figlio e altre civetterie simili) e poi si torna al posto dell'acchiappo.

Ho voluto mettere questa recensione perchè alla fine lei tra le tipe a Modena non sarà la più bella (a me cmq piace di faccia e fisicamente, un pò forte di fianchi però) ma senza chiedere molto mi fa sempre stare bene.
Mi era sembrato di leggere una sua vecchia rece ma probabilmente messa da lei o da qualche suo amico ed era falsa che la metà bastava quindi ho scelto di inserirne una nuova.


E basta con tutti sti viaggi mentali!!!!
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Ana - OTR - Modena

NOME:Ana o Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6580...wNWjECrNU7jk4FTfC9XA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA':28
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:1.65 non veliniforme,fianchi larghi,capello con frangetta nera,2a scarsa di seno.
ATTITUDINE:Buona,Navigata.

Ero andato a Modena perchè avevo visto una tipa che corrispondeva alle foto di un annuncio da poco comparso su Bakeka.
L'avvistamento fu veloce per il passaggio in concomitanza di due auto aliene in entrambi i sensi.
Il tempo di vederli scomparire che della presenza della tipa non c'era più traccia.
Mi propongo di andare a fare una verifica appena possibile e l'altra sera fortunatamente la vedo appoggiata ad una staccionata che delimita uno spiazzo dove una volta c'era un lavaggio per le auto.
Vestita di rosa con vestitino aderente.
Accosto molto vicino a lei e non ho il tempo di guardarla per intero perchè guardavo anche nello specchietto retrovisore e una volta avvicinatasi mi accorgo che non è quella che dicevo io ma non so' perchè la vedo bramosa di salire in macchina proponendomi la casa accettando senza batter ciglio.
Quando è salita vedendo la coscia ho ancora di più la conferma della tipa che dicevo io non era quella ma ormai i giochi erano fatti e mi dirigo a casa di questa Ana con qualche perplessità.
E' navigata sa' come farti arrapare e furbescamente mi accarezza il pacco nei minuti di tragitto.
Salendo ai piani rialzati nell'ascensore incomincia a troieggiare strusciandomi il culone sul mio pacco inarandosi.
Il tutto è piacevole anche se capisco il suo scopo di farmi capitolare il prima possibile.Stò al gioco perchè sinceramente mi stavo divertendo.
Il Bj è ben fatto dove continua nel suo show troiesco ,ormai sono in tiro già da un po' la sghizzerei in faccia ma peccato che faccia tutto rigorosamente coperto.
Il Fuck è buono sia a smorza dandomi la schiena e poi a pecorina.
Dice frasi porche e alla frase:"Devastami la patatina" non ci ho visto e infacoerito la sbatto a più non posso mentre lei porcheggia con la lingua guardando in uno specchio posto al lato del letto in modo sapiene che io potevo vederla.
Morale concludo subito ma piacevolmente ululando come un Lupo alla Luna piena.



Rece:378
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Ciao bird, una domanda... questa Ana o Anna lavora in un palazzo che si trova vicino a un distributore e a un ristorante?...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao bird, una domanda... questa Ana o Anna lavora in un palazzo che si trova vicino a un distributore e a un ristorante?...
Il ditributore è piccolo, si parcheggia dentro e l'entrata del palazzo è laterale a pochi passi....il risto non lo ricordo..
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6578...Qtc3-QCh92yuP4EqsrWQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': non ricordo, forse albanese, boh
ETA': in zona 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: circa 1'70, in carne ma non esagerata, vita un po' larga, seno piccolo, viso simpatico, mora, occhi neri
ATTITUDINE: cerca molto il coinvolgimento, ma lo fa a tratti in maniera troppo teatrale, però simpatica dai

LA MIA RECENSIONE:

Ho aperto l'anno scrivendo di una OTR, alla quale mi ero in poco tempo affezionato ma che ahimè non vedremo più, e dato che si è presentata l'occasione mi sembrata una bella idea chiudere nello stesso modo. Mi è andata bene perchè beccare questa è una vera impresa.

Stavo rientrando da una mezza delusione avuta (e recensita) in terra reggiana, mi rugava chiudere l'anno in quel modo però, pazienza mi son detto, speriamo di iniziare meglio il prossimo. Mi sono fatto tutta la via Emilia e con sorpresa ho notato diverse presenze sparse un po' ovunque (4/5, non di più), nulla che mi interessasse però. Quando giungo all'altezza del Conad, prima dell'incrocio del ponte del bowling in direzione centro e sul lato sinistro vedo un collega che ha appena scaricato Anna. Sapendo che la ragazza nella migliore delle ipotesi quando tocca il suolo vi rimane per non più di un minuto, inchiodo, manovra d'arresto! e la tiro su subito a momenti senza senza neanche salutarla. Sembra contenta di vedermi, anche a me in fondo fa piacere, ci conosciamo ormai da diversi anni ma è molto tempo che non la vedevo, ci stava un remember. Arriviamo nei pressi del loculo, si, perchè un altro termine per descrivere quel posto non mi viene, forse tugurio... saliamo in ascensore e parte subito a strusciare il suo culone e a ravanarmi il pacco, è sempre lei, non è cambiata. Mentre siamo in corridoio le do una pacca sulle chiappe che fa un ciocco della madonna :biggrin:, era tardi e mi fulmina con lo sguardo ma senza arrabbiarsi, non è il tipo. Le smollo il 50ello, mi spoglio e mi stendo sul letto, goldone e si comincia. BJ abbastanza monotono, in certi momenti affonda un pochino ma quello che stona sono i versi che emette durante il suo operato, dopo qualche minuto la faccio salire a smorza e afferrandole le chiappone la pompo da sotto piuttosto energicamente (la mia schiena me lo farà notare un paio d'ore dopo), la sua partecipazione c'è ma fa partire versi e gemiti che in certi momenti sfociano nel ridicolo, ma fa niente, se non altro segue perfettamente il mio ritmo. Stesso copione in mission, dove mi avvinghio a lei e continuo a darci per poi chiudere in doggy con le mani ben salde ai suoi fianchi!

Anna forse non è proprio una bellezza esagerata, ma compensa con simpatia e voglia di fare. L'ho conosciuta nei primi giorni del suo arrivo a Modena, 5/6 anni fa credo, ma non ho fatto molti incontri con lei, forse anche perchè era un periodo dove stavo riducendo le uscite OTR e iniziavo con le loft, comunque non mi è dispiaciuto rivederla.

Per quest'anno da parte mia è tutto, auguro a tutti voi irriducibili dell'OTR un buon 2017!!!

Un saluto e un ringraziamento dall'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ma quindi è l'appartamento in via emilia ovest davanti al benzinaio/negozio biciclette?
Quello dove riceveva Sara italiana (bollicina) e dove sta Anna (recensita da me quando era ancota al SAnfa)...
Se si probabilmente l'ho timbrata anche io 3/4 anni fa...ricordo lo strusciamento in ascensore e la zona di carico!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
NOME: Non ricordo...
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.65784...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': A me disse greca..
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 auto, 50 casa..sempre bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: a memoria 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisicamente ricordo una bella donna, seno piccolo
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Visto che mi pare di aver capito che sono anni che staziona in quel posto, la recensisco anche io! La timbrai un paio di volte e a memoria poteva essere il 2013...sul fatto che sia un po' in carne penso che magari dopo qualche anno abbia apprezzato la nostra ottima cucina emiliana! Rispetto alle origini io ricordo bene che mi disse di essere greca, la verità però non la sapremo mai :lol:
Ricordo bene che la vedevo spesso, ho memoria di un vestitino bianco e di una ragazza solare, ricordo la difficoltà a trovarla libera, spesso la vedevo scendere da un auto e salire in pochi istanti su quella successiva! Una volta caricata, previo conferma della possibilità di timbrarla a casa (in macchina l'ho fatto pochissime volte) per 50, lei si poneva come una vecchia amica, buon social, mani sul pacco (lei a me) e smanazzate a coscie e zona sorca per me!!! Salita in ascensore con strusciamenti, loculo veramente piccolo (non ricordo il piano), passaggio in bagno per me, bj non ricordo nulla di speciale, rai1 invece ricordo una buona partecipazione! Ricordo no fk e no daty (cosa che normalmente chiedo in appartamento)..ricaricata poi verso la sua postazione dove, entrambe le volte che l'ho timbrata, c'era già appostato un collega!!!

Negli ultimi anni, premesso che ho girato poco per OTR, non ricordo di averla mai vista...ma ogni volta che passavo dal suo posto pensavo "chissà dov'è finita quella bella greca" :w00tmesalia: perchè in fondo mi ha lasciato un ottimo ricordo!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
17
Località
EMILIA ROMAGNA
domandone..... ma era quella che si proponeva con le sue amiche ...... che se non ricordo male per esser passati tanti anni si facevano chiamare Mimosa e Bona ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
[RECE] Ana o Anna - OTR notturna - Modena

NOME: ana (o anna non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: madonnina
NAZIONALITA': est (romania?)
ETA': circa 25 (non sono bravo a battezzare l'età)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (vedi poi recensione...)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti in tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 circa, mora capello liscio, poca tetta, bel culo
ATTITUDINE: luci ed ombre....

LA MIA RECENSIONE: carico questa ana o anna, ragazza dell'est, in via emilia, a modena, zona madonnina.
Fa solo incontri in casa, usa la strada come vetrina, richiesta 50 (senza specificare le sigle offerte).
Il genere di ragazza mi attira, la carico e via, si va poco distante nel suo appartamento.
Ha un bel modo di fare, gentile e simpatica, ti attizza, mette la mano sul pacco per provocarti durante il breve viaggio.
Fisicamente è ben dotata, bel culo, bellissima patata, però tetta piccola (una seconda).
Linda e profumata, si lava sia prima che dopo il rapporto.
Le note positive finiscono qui.
Alla richiesta di daty (vista la patata stupenda....) mi dice no, non si può fare. Poi però ci ripensa e dice "si può fare per 100". Segue stenuante mia trattativa dagli esiti negativi, non cede sui 100 euri, declino l'offerta, è davvero un furto.
No baci, no pompino scoperto, no daty (a meno chè non siete disposti a riempirla di soldi). Per farla breve va bene per chi vuole spendere poco (50) e fare il minimo sindacale. Anche le tempistiche sono quelle che sono, cerca di chiudere "il lavoro" alla svelta.
Davvero peccato perché fisicamente è ben dotata (a parte la tetta piccola), ed anche come carattere e modi di fare le potenzialità per dare di più ci sono....

quanto scritto è pura fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto solamente all'intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Thread già presente:
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
840
NOME: a me ha detto Maria
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: via Emilia ovest
NAZIONALITA': dice greca
ETA': mi ha confessato di avere 36 anni
SERVIZI OFFERTI :Bj+rai 1 in auto a 30 euro, oppure stessi servizi in casa a 70 euro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti al netto degli spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65,con i tacchi supera 1,75,viso a mio gusto molto carino,bel culo e belle gambe,tette una seconda sgonfia
ATTITUDINE: ottima

Avevo intervistato questa ragazza qualche tempo fa' e mi aveva fatto una buona impressione, quindi dopo qualche giorno decido di incontrarla, arrivo a Modena e lei non c'è, faccio un paio di vasche ma lei non appare, decido allora di aspettarla direttamente nel parcheggio e dopo circa 15 minuti entra un'auto e la scarica proprio davanti a me,abitino corto nero, stivali e giacca di pelle,mi piace il suo look,ma soprattutto mi piace lei,ha un bel viso e un bel culo e quindi le faccio segno di avvicinarsi, quando si appoggia al finestrino mi riconosce e mi fa' un bel sorriso dicendomi che lo sapeva che sarei ritornato,alche' le dico che sono ritornato perché mi sono innamorato :ROFLMAO:,lei ride e mi dà uno schiaffetto dicendomi:ma va là!
Dopo questa parentesi le chiedo ancora i servizi e lei ribadisce ciò che mi aveva detto la volta prima:30 per pompa e scopata in auto oppure 70 sempre per pompa e scopata ma in casa,ho provato a convincerla almeno al bbj e a qualche bacio anche alzando il rate ma lei è stata incorruttibile,il problema è che mi fa veramente sangue e quindi accetto la sua proposta,ma le dico che voglio andare a casa sua perché voglio scoparla per bene sul letto,lei accetta e sale in macchina, mentre ci dirigiamo a casa sua facciamo un po' di chiacchiere e lei inizia a toccarmi il pacco,poi non so come abbia fatto ma in un nano secondo mi aveva slacciato la cintura e i pantaloni con una mano sola e ha iniziato a massaggiarmi palle e cazzo con grande maestria, e in men che non si dica ho raggiunto una consistenza marmorea,lei mi di avvicina all'orecchio e mi sussurra delle porcate che c'è mancato poco che finissimo fuori strada,le dico di calmarsi un attimo ma lei si diverte e invece di smetterla continua a toccarmi,poi mi prende la mano che avevo sul cambio e se la mette in mezzo alle gambe ,a questo punto o tenevo botta fino a casa sua o tiravo il freno a mano e la scopavo li in mezzo alla strada,opto per la prima opzione e finalmente arriviamo a casa sua (che poi saranno 5 minuti ma sembravano interminabili), parcheggio e ci avviamo al portone,nel mentre ammiravo il suo ancheggiare e non vedevo l'ora di avere quel culo tra le mani, arriviamo all'ascensore e anche li inizia a strusciarsi di culo sul mio uccello,io la prendo dalle tette e inizio a morderla sul collo, e c'è mancato veramente poco che la scopassi in ascensore, finalmente arriviamo al suo monolocale che mi è sembrato abbastanza in ordine e pulito,le verso il pattuito e alla velocità della luce mi spoglio,le dico che sono docciato da poco ma che se vuole passo dal bagno,ma lei mi risponde che posso fare come voglio e che ha già visto che sono pulito, allora le dico che la aspetto a letto a cazzo dritto,lei ammicca un sorriso e si va a lavare,la ragazza spogliata perde un po',ma giusto perché ha le tette piccole e sgonfie, probabilmente a causa di una gravidanza,ma tutto il resto e bello e quindi non vedo l'ora di scoparla,uscita dal bagno si adagia di fianco a me e inizia a segarmi mentre ricomincia a dirmi delle porcate,io provo ancora a corromperla ma lei è ferma sulle sue idea e allora decido di farmi incappucciare e partire con le danze,mi metto in piedi e inizio a farmelo succhiare, poi le si mette quasi di fianco e così posso infilarle due dita nella patata,sono veramente ingrifato e la tipa ci sa veramente fare,anche se il pompino era coperto è stato profondo e variegato con leccate all'asta e alla cappella, purtroppo nessuna attenzione ai gioielli di famiglia a parte delle carezze,si va avanti per una decina di minuti e quando ho la cappella rosso Ferrari la prendo a mission con le gambe in spalla e inizio a darci dentro come dio comanda,lei ansima e tira fuori la lingua,ha una bella patata avvolgente e quindi sento bene e sue pareti vaginali,dopo un'altra decina di minuti la faccio mettere a pecora, la visione merita e quindi spingo a più non posso con lei che ansimava e mi incitava a scoparla forte,dopo averla stantuffata per bene a pecora le dico che la voglio a smorza e lei acconsente dicendomi che a lei piace molto scopare a smorza, quindi mi salta su di schiena con i piedi piantati sul letto e inizia ad andare su e giù,ma poco dopo la vedo un po' in sofferenza,allora la afferro per le caviglie e inizio io ad andare su e giù a ritmo costante,e dopo un'altra decina di minuti vengo felicemente nel gommino,lei si tira su e si stende di fianco a me dicendomi che lo fatta stare bene ma lo fatta anche sudare, effettivamente era un po' sudaticcia,le dico che anche io sono stato bene e continuiamo ad accarezzarci per qualche minuto,poi lei va in bagno a lavarsi e io mi rivesto,una volta pronti riprendiamo l'ascensore e ancora lei troieggia che quasi stavo per dirle di ritornare in casa,anche nel viaggio di ritorno lei ammicca e dice frasi ad effetto.
Quando arriviamo al suo ufficio ci salutiamo con la promessa di rivederci ancora,ma questa volta mi sono fatto lasciare il numero di telefono in modo da chiamarla prima di andare a Modena.
Questa ragazza mi è piaciuta molto,e anche se offre un servizio base lo svolge egregiamente e quindi mi sono divertito ,oltre a godere, molto.
 
Commenta
Alto