CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ALESSIA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Vicino ippodromo, ma si e' spostata poco piu su ovvero dai conchini davanti al negozio di telefonini ultimamente... proprio sull'angolo con una amica mora anche lei ma piu alta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Dary, Rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta con capello fino alle spalle, occhi forse chiari (ma non ne sono sicurissimo), fatta benino, bel viso a maialina e sempre sorridente
ATTITUDINE: Simpatica e abbastanza partecipe, ma non troppo
LA MIA RECENSIONE:
Arrivato in una notte letteralmente spompato reduce di due mezze scopate.. ne volevo fare una terza.. e mi carico questa carissima moretta dal viso molto intrigante e dal fisico ammaialato...
Mi porta nel solito appartamento dove anche le altre amiche rumene mi ci avevano appena portato.. si torna sul lettone.. verso l'obolo, e ci si spoglia e io intanto le faccio capire che una delle sue amiche e' particolarmente stronza e frettolosa nel fare le cose.. quindi non ci sarei piu tornato con questa (bugia...
) ... quindi lei mangia la foglia e mi dici che lei e' una che fa tutto con calma e non mette assolutamente fretta... e che chi va piano va sano e va lontano e battute del cazzo simili... hahahahahah
Pero' in effetti mantiene cio' che dice.. cosi si spoglia tutta, si fa leccare tutto quanto... e tra tette e figa succo ciuccio e lecco senza sosta come un furetto impazzito....
Tento il Rimming ma lei si lancia in avanti e mi dice di No... quello e' Off Limits... vabbeee'... ohhhh.. ti ci metto la lingua mica il cazzo....!!!![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
Quindi mi gomma.. tutta pimpante e partecipe.. mi gomma da moscio ma in men che non si dica e' gia in canna... e mi spompina a dovere la ragazza..... quindi la metto in un paio di pose e me la scopo perbenino.... sia alla mission che a pecorina a stantuffo.....
Fa un po di versi come se le piacesse davvero ma mi pare un po troppo forzato come atteggiamento.... pero' e' simpatica e non e' affatto male come tipo...
La volevo ritestare ultimamente ma non so ... troppe lucciole Blu ultimamente in zona.... e non sono zoccole...!!![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Tanto vi dovevo...
PS: INVERNIZZI... NON SO SE SI TRATTA DELLA FAMIGERATA AMICA TUA "ABATANTUONO" OPPURE "COSCIA TONDA" ... informami perfavore che son curioso..
NOME: ALESSIA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Vicino ippodromo, ma si e' spostata poco piu su ovvero dai conchini davanti al negozio di telefonini ultimamente... proprio sull'angolo con una amica mora anche lei ma piu alta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Dary, Rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta con capello fino alle spalle, occhi forse chiari (ma non ne sono sicurissimo), fatta benino, bel viso a maialina e sempre sorridente
ATTITUDINE: Simpatica e abbastanza partecipe, ma non troppo
LA MIA RECENSIONE:
Arrivato in una notte letteralmente spompato reduce di due mezze scopate.. ne volevo fare una terza.. e mi carico questa carissima moretta dal viso molto intrigante e dal fisico ammaialato...
Mi porta nel solito appartamento dove anche le altre amiche rumene mi ci avevano appena portato.. si torna sul lettone.. verso l'obolo, e ci si spoglia e io intanto le faccio capire che una delle sue amiche e' particolarmente stronza e frettolosa nel fare le cose.. quindi non ci sarei piu tornato con questa (bugia...
![Pleasantry :pleasantry: :pleasantry:](/images/smilies/pleasantry.gif)
Pero' in effetti mantiene cio' che dice.. cosi si spoglia tutta, si fa leccare tutto quanto... e tra tette e figa succo ciuccio e lecco senza sosta come un furetto impazzito....
Tento il Rimming ma lei si lancia in avanti e mi dice di No... quello e' Off Limits... vabbeee'... ohhhh.. ti ci metto la lingua mica il cazzo....!!!
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
Quindi mi gomma.. tutta pimpante e partecipe.. mi gomma da moscio ma in men che non si dica e' gia in canna... e mi spompina a dovere la ragazza..... quindi la metto in un paio di pose e me la scopo perbenino.... sia alla mission che a pecorina a stantuffo.....
Fa un po di versi come se le piacesse davvero ma mi pare un po troppo forzato come atteggiamento.... pero' e' simpatica e non e' affatto male come tipo...
La volevo ritestare ultimamente ma non so ... troppe lucciole Blu ultimamente in zona.... e non sono zoccole...!!
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Tanto vi dovevo...
PS: INVERNIZZI... NON SO SE SI TRATTA DELLA FAMIGERATA AMICA TUA "ABATANTUONO" OPPURE "COSCIA TONDA" ... informami perfavore che son curioso..