[RECE] Alessia rumena - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALESSIA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Vicino ippodromo, ma si e' spostata poco piu su ovvero dai conchini davanti al negozio di telefonini ultimamente... proprio sull'angolo con una amica mora anche lei ma piu alta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Dary, Rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta con capello fino alle spalle, occhi forse chiari (ma non ne sono sicurissimo), fatta benino, bel viso a maialina e sempre sorridente
ATTITUDINE: Simpatica e abbastanza partecipe, ma non troppo

LA MIA RECENSIONE:

Arrivato in una notte letteralmente spompato reduce di due mezze scopate.. ne volevo fare una terza.. e mi carico questa carissima moretta dal viso molto intrigante e dal fisico ammaialato...
Mi porta nel solito appartamento dove anche le altre amiche rumene mi ci avevano appena portato.. si torna sul lettone.. verso l'obolo, e ci si spoglia e io intanto le faccio capire che una delle sue amiche e' particolarmente stronza e frettolosa nel fare le cose.. quindi non ci sarei piu tornato con questa (bugia...:pleasantry:) ... quindi lei mangia la foglia e mi dici che lei e' una che fa tutto con calma e non mette assolutamente fretta... e che chi va piano va sano e va lontano e battute del cazzo simili... hahahahahah
Pero' in effetti mantiene cio' che dice.. cosi si spoglia tutta, si fa leccare tutto quanto... e tra tette e figa succo ciuccio e lecco senza sosta come un furetto impazzito....
Tento il Rimming ma lei si lancia in avanti e mi dice di No... quello e' Off Limits... vabbeee'... ohhhh.. ti ci metto la lingua mica il cazzo....!!! :preved:
Quindi mi gomma.. tutta pimpante e partecipe.. mi gomma da moscio ma in men che non si dica e' gia in canna... e mi spompina a dovere la ragazza..... quindi la metto in un paio di pose e me la scopo perbenino.... sia alla mission che a pecorina a stantuffo.....
Fa un po di versi come se le piacesse davvero ma mi pare un po troppo forzato come atteggiamento.... pero' e' simpatica e non e' affatto male come tipo...
La volevo ritestare ultimamente ma non so ... troppe lucciole Blu ultimamente in zona.... e non sono zoccole...!! :mda:

Tanto vi dovevo...

PS: INVERNIZZI... NON SO SE SI TRATTA DELLA FAMIGERATA AMICA TUA "ABATANTUONO" OPPURE "COSCIA TONDA" ... informami perfavore che son curioso..
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dalla descrizione potrebbe trattarsi della prima ipotesi, ma non ho più avuto il coraggio di avvicinarmi per chiederle il nome. Vedrò di appurare. Grazie.
 
Commenta
Alto