[RECE] Cinesina - OTR diurna - Empoli (FI)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI CINESINA OTR DIURNA EMPOLI

NOME: NO NAME
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:parcheggio piazza Guerra
NAZIONALITA': China
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mediocre standard china
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Trasferta empolese alla ricerca di una cinesina loft timbrata con gaudio un paio di mesi fa ma di cui non ho piu il cell ma solo il.....portone....parcheggio nella attigua piazzetta dove noto un paio di cinesine giovani e bonissime...mi reco al portone dove ahime ci sono 5 campanelli senza none...aspetto 15 min davanti nella speranza che accada qualcosa ma niente....non potendo suonare a tutti me
ne vado e torno alla car dove scorgo li vicino altre 2 cinesi ..ad un mio cenno si avvicinano e chiedono se......non sono un granché ,una è anzianotta ed intrombabile e l altra è piu giovane (dice 20 ma son 30) e passabile...decido di seguirle anche se li ci sono diversi curiosi ,ma io ad Empoli a parte lo stadio ci sarò stato 3 volte in vita mia e quindi mi interessa il giusto anche se non mi piace,decide di seguirle con la recondita speranza di trovare magari anche le 2 giovani cinesine bone viste 20 minuti prima....speranza disillusa ed allora ovvio mi accordo con la piu giovane per 30 e dico 30...si va in una squallida e gelida cameretta e dopo pulizie parte con un bbj con aria quasi schifata...pompa benino ma ogni poco ahime si ferma e scaracchia nel cestino...dopo 3-4 minuti di questa musica la fermo e la faccio contenta mettendomi l agognato condom dove vengo poco dopo. Rivestizione,social zero come il suo italiano e mentre mi guida verso l uscita gli allungo il trentello ...proteste ( no qualanta) no 30 ...no no 40....gioco fuori casa ,non voglio che dia in escandescenze ( non si sa mai chi puo arrivare) ...per 10 euro in piu glieli do e amici cone prima...a quel punto baci e abbracci torna oresto ..ti do il telefono etc...
Che dire...non è un momento per me florido ..poco lavoro e quindi niente loft e niente trasferte in paradisi otr tipo tiburtina o adriatica a porto sant'Elpidio...quindi basso budget x basso target...queste cinesi mi danno piu o meno la stessa libidine delle otr est europa che si trovano dalle nostre parti, quindi si può rifare....chi si accontenta in fondo..gode.
 
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
pescara
CARATTERISTICHE GENERALI CINESINA OTR DIURNA EMPOLI

NOME: NO NAME
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:parcheggio piazza Guerra
NAZIONALITA': China
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mediocre standard china
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Trasferta empolese alla ricerca di una cinesina loft timbrata con gaudio un paio di mesi fa ma di cui non ho piu il cell ma solo il.....portone....parcheggio nella attigua piazzetta dove noto un paio di cinesine giovani e bonissime...mi reco al portone dove ahime ci sono 5 campanelli senza none...aspetto 15 min davanti nella speranza che accada qualcosa ma niente....non potendo suonare a tutti me
ne vado e torno alla car dove scorgo li vicino altre 2 cinesi ..ad un mio cenno si avvicinano e chiedono se......non sono un granché ,una è anzianotta ed intrombabile e l altra è piu giovane (dice 20 ma son 30) e passabile...decido di seguirle anche se li ci sono diversi curiosi ,ma io ad Empoli a parte lo stadio ci sarò stato 3 volte in vita mia e quindi mi interessa il giusto anche se non mi piace,decide di seguirle con la recondita speranza di trovare magari anche le 2 giovani cinesine bone viste 20 minuti prima....speranza disillusa ed allora ovvio mi accordo con la piu giovane per 30 e dico 30...si va in una squallida e gelida cameretta e dopo pulizie parte con un bbj con aria quasi schifata...pompa benino ma ogni poco ahime si ferma e scaracchia nel cestino...dopo 3-4 minuti di questa musica la fermo e la faccio contenta mettendomi l agognato condom dove vengo poco dopo. Rivestizione,social zero come il suo italiano e mentre mi guida verso l uscita gli allungo il trentello ...proteste ( no qualanta) no 30 ...no no 40....gioco fuori casa ,non voglio che dia in escandescenze ( non si sa mai chi puo arrivare) ...per 10 euro in piu glieli do e amici cone prima...a quel punto baci e abbracci torna oresto ..ti do il telefono etc...
Che dire...non è un momento per me florido ..poco lavoro e quindi niente loft e niente trasferte in paradisi otr tipo tiburtina o adriatica a porto sant'Elpidio...quindi basso budget x basso target...queste cinesi mi danno piu o meno la stessa libidine delle otr est europa che si trovano dalle nostre parti, quindi si può rifare....chi si accontenta in fondo..gode.

anke cristo è passato ad Eboli....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie paolo400..troppo buono....comunque quello Famoso si fermò ad Eboli ..non passò da anziche ad ..Eboli...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Non ho capito o il luogo esatto ma scommetto che è la cinesotta che esercita in quel appartamento vicino alla polizia municipale e difronte a un bar..vecchia conoscenza adesca per strada.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ho capito o il luogo esatto ma scommetto che è la cinesotta che esercita in quel appartamento vicino alla polizia municipale e difronte a un bar..vecchia conoscenza adesca per strada.

Piazza Guido Guerra...una piazza vicina al ponte sull Arno....internamente alla piazza c'e'questo parcheggino dove gironzolano queste cinesine...poi si va in un appartamento al pian terreno con rampetta di scale li vicinissimo...non mi sembra ci sia niente li accanto, certamente non un bar.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Ti posso solo dire che terminata via pievano entri in piazza e girando a sx trovi davanti a te un parcheggino....sto parlando di un percorso a piedi xke in macchina ora nn ricordo i sensi di marcia.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Ho capito , ma li difronte se non sbaglio c'è una cartoleria , un palazzo giallo e sopra questa cartoleria la prima porta in via piovano esercita una cinesotta , ci sono stato tempo fa , ma ho rinunciato perchè non di mio gradimento . Oggi , pare che sono in due credo che le ragazze sono cambiate .
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Ma come sono vittorione ? Perchè possono fare anche il trio , ma se è quella che ho visitato io e liquidato senza troppi complimenti.....per me possono tranquillamente fare il solitaire :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
per fare chiarezza.....ci sono quelle nell appartamento in piazza guerra con le quali hai il primo approccio otr intorno al parcheggio......ci sono le 2 in vetta a via pievano con le quali hai un primo approccio solo via telefono o presumo via qualche sito.........sulla qualità delle signorine made in china credo sia "un dare" visto anche che spesso cambiano , x mia esperienza dico che sono meglio quelle in via pievano...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
ah dimenticavo...per la cronaca....ieri pomeriggio sono stato un oretta in loco ma giornata sfigata....nessuna "adescatrice" ....campanelli muti....telefonini spenti o non rispondenti.....
 
Commenta
Alto