[RECE] Cristina rumena - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Vicino ippodromo zona conchini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, occhi azzurri come il ghiaccio, magra e alta. Bona
ATTITUDINE: Simpatica e abbastanza partecipe
CONTATTO: 32456789xx


LA MIA RECENSIONE:

In una delle soliti notti noiose di qualche estate fa, mi son trovato in mezzo ai conchini vicino all'ippodromo... ma non per annaffiare i fiori.. ma per donarli..
Mi imbatto nel famigerato quartetto cetra formato da 4 belle gnocchette un po missili e un po no.. decido di colpire la mora alta... che e' pure difficile da caricare in quanto super richiesta...
Finalmente ci riesco e mi faccio portare nel loco del consumo... solito appartamentino in via Marruota.. saliamo su al primo piano ed entriamo in appartamento..mi porta in camera che e' veramente piccola e scomoda... pero il letto c'e' e a me mi basta....
Si spoglia tutta e mette in mostra tutto il suo splendore... slanciata e spilungona.. pure col tacco alto...le gambe non finiscono mai... minchia che passera.. bellissimo viso e uno sguardo che pietrifica... unico neo le tette piccole e moscie pero' almeno a me non ha dato fastidio poiche' c'e' tutto il resto che compensa alla grande...
Poi anche il modo di fare e' davvero simpatico e intrigante... e infatti da li a poco, appena versato l'obolo, la lecco e la succhio da capo a piedi... mi pare che tento anche un rimming ma lei declina....
Mi mette il gommino e parte con una pompa sullo standart... niente di eclatante... poi la metto in un paio di pose e la scopo fino alla mia venuta..
Devo dire che ha anche un bel paio di fianchi... e a pecora si prendono a pacche volentieri....
Mi son fatto lasciare contatto di cell e lei mi pare che gia a quei tempi lavorava anche di giorno... non a caso poi ho trovato annuncio in rete...
Quindi posso anche condividere queste info...
Link: http://pistoia.ilmercatone.com/inco...ima-un-vero-vulcano-di-piacere---4741440.html

Tanto vi dovevo...
 
Alto