Lisa - Voghera (PV) - Altro

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-arrivata-orientale-wumy78834342
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, rai1, rai2, ar, cob, cim
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, rai1, ar, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50:
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, viso piacente, 1,65 cm, tette una terza naturale ma non quelle delle foto, sono piuttosto a pera, costituzione robusta e rotilini ai fianchi, culo stranamente presente
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711086xx

LA MIA RECENSIONE: domenica freddissima. nel pomeriggio mi viene voglia di esplorare le nuove thai di Tortona, ma un paio di tentativi andati a vuoto e un sospetto fake (DOCTHONG: chiamo da venerdì scorso e ad orari diversi o è staccato, o non risponde nessuno fino alla segreteria o, come è successo ieri, mi risponde alfine una collega, la già recensita Asia thai, la quale onestamente dichiara la sua identità ma non mi scioglie il mistero della esistenza della mia preda principale, che dalle foto sembra una bellisima cavalla) mi spingono ad abbreviare il viaggio. memore delle ultime fregature anche a voghera, sono tentato di ritornare dalla vale, ma alla fine abbocco alle foto che sembrano reali della tipa in oggetto.
Location: monolocale con stanza ripostiglio privo di odori. Richiesto ma non concesso uso del bagno, nè prima nè dopo mi chiede solo se mi serve per lavarmi o per fare la pipì: nel primo caso è vietato, e nel secondo, sarebbe stato concesso???? Fortunatamente è piuttosto accogliente (caldo) considerato il ffffffreddo che faceva fuori.
Esperienza: La ragazza, dopo un mio approccio molto friendly e poco commerciale, dimostra di non essere una catena di montaggo e di dispensare del buon tempo stile gfe.
MOOOOlto positivo il FK: labbra e lingua davvero molto molto belle, un piacere baciarle e lei finalmente è una cinese che dimostra di saper limonare come si deve; la cosa inizia anche con strofinamenti e i respiri aumentano di intensità.
Quando inizia a scendere bacia dappertutto e inizia uno dei migliori pompini degli ultimi tempi; assolutamente senza mani (inizia a leccare l'asta e i coglioni, poi la cappella che prende in bocca e inizia a succhiare senza uso delle mani neanche per alzarlo, davvero bello) poi torna a lavorare i coglioni molto bene e scende per un leggero ar, non richesto ma anch'esso fatto con dolcezza. Sicuramente le labbra e la lingua le usa devvero bene.
Poi inizio a leccarle i capezzoli, niente di chè, anche se lei inizia ad ansimare e a bagnarsi quando le tocco la passera. Tuttavia quando ho provato a digitare, mi ha cortesemente tolto la mano; solo sfregamenti senza penetrazione tatile allora.
Il daty è sentito e cerca di interrompermi, non per fretta, ma per paura delle conseguenze; è stata quasi timida, ma poi, rassicurata, si è lasciata andare e mi ha quasi stritolato la testa tra le gambe!
Rai 1 in missionaria, gambe in spalla, e poi coricati di fianco (a conchiglia?). La topa è piuttosto larga per cui avevo difficoltà a finire; allora sfilo il costumino e chiedo il cim che acconsente e si trasforma in un bellissimo swallow.
Sopra ho indicato rai 2 solo perchè nell'annuncio si dice completa, ma non ne abbiamo parlato.
Alla fine ho capito parzialmente il suo approccio poco professionale, perchè ha detto che prima lavorava normalmente.
Prima del sipario, un massaggio, anche questo dolce ma assolutamente insignificante.
Devo dire che come esperienza di un pomeriggio di una freddissima domenica di febbraio è stato positivo.
Alla prossima
 
Alto