[RECE] Jennifer - OTR - Cicciano (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Cicciano
ZONA:Via Boscofangone
NAZIONALITA': Nata a sud di Lampedusa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:Fatta bene
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto un sogno di qualche giorno fa:
In giro in questa zona che non facevo da un pò, noto una serie di focolai sia black sia white che non conoscevo.
Avevo intervistato precedentemente questa ed altre girls.
Ritornato successivamente con calma, opto dapprima per una collega che si rivela un missile e dopo un paio di giorni torno da lei.
Mi dice 10 anche rai2 (se se..lo dicono tutte)....chiedo un bbj e mi dice che non lo fa, solo coperto ma dice "succo bene succo bene"....è una domanda che faccio apposta, perchè in genere chi dice di no è più sincera (aumentando le probabilità di usufruire di rai2) mentre chi dice si a tutto spesso è un missile.
Sottolineo che mi interessa rai2..... e rai1 se lo può tenere....e lei risponde ok ok.
Sale in macchina e ci avviamo verso l'imbosco.... qualche frase per rompere il ghiaccio e lei dice:"a te no ti piace ..ca?(rai1) ..io rispondo: e a te no ti piace il ..lo?(rai2) .....scoppia a ridere....penso che si tirerà indietro...vedremo.
Arrivati in posto tranquillo scendiamo, rate stabilito ed inzia il bj...sento i denti e glielo dico garbatamente....lei mi chiede scusa ed inizia in maniera più delicata, abbassandosi e girando la testa affinchè potessi guardarla....io intanto la tasto per bene quel culone da twerkatrice che si ritrova, un mix perfetto tra rotondità e massa grassa alias cellulite.
https://www.google.it/maps/place/Vi...e0!3m1!1s0x133bb291ed7fd181:0x651bd9de65d2dcf

Complice la bassa temperatura può lavorare per bene senza pericolo di fine precoce e quando ne ho voglia le chiedo di bagnarsi il lato B....lei prontamente obbedisce e si mette a pecos....le chiedo di abbassarsi (non sono alto) e di togliere le mani....voglio vedere dove e cosa faccio.....nel frattempo sto perdendo un filo vigore e lei inizia un twerking che ha un effetto benefico sul fratellino ed appena pronto procedo alla ricerca del 2° canale.
Colpito ed affondato...... lo concede davvero, è strettino e leggermente oleato, la prossima volta procuro lubrificante.
Vale ampiamente la spesa e la passeggiata.
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #4
Il posto è esatto.....come faccio a trovare la tu rece?
Grazie

Ho letto l'intero post dedicato ed ho trovato la tua rece.
Il posto confermo è quello ....puzza non ne ho sentito, sono sicuro perchè sarebbe stato un forte deterrente, ma eravamo in un capanno e col freddo non avranno problemi di sudorazione.....il culone gliel'ho baciato mentre succava proprio perchè pulito.....tutto per 10....ottimo direi
PS: tutto tutto sicuro, perchè conoscendo le furbate che fanno le posiziono in modo da vedere esattamente dove mi trovo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ho letto l'intero post dedicato ed ho trovato la tua rece.
Il posto confermo è quello ....puzza non ne ho sentito, sono sicuro perchè sarebbe stato un forte deterrente, ma eravamo in un capanno e col freddo non avranno problemi di sudorazione.....il culone gliel'ho baciato mentre succava proprio perchè pulito.....tutto per 10....ottimo direi
PS: tutto tutto sicuro, perchè conoscendo le furbate che fanno le posiziono in modo da vedere esattamente dove mi trovo
scusa la mia rece è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67293&page=6&p=1193770&viewfull=1#post1193770
non ho mai parlato di "puzza" derivante da sudorazione, a cui tu fai riferimento, quindi non so se hai letto proprio la mia rece
il capanno dove ti ha portato sta all'interno della traversina sterrata dove staziona? io ricordo che il percorso era parecchio "accidentato"
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #6
scusa la mia rece è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67293&page=6&p=1193770&viewfull=1#post1193770
non ho mai parlato di "puzza" derivante da sudorazione, a cui tu fai riferimento, quindi non so se hai letto proprio la mia rece
il capanno dove ti ha portato sta all'interno della traversina sterrata dove staziona? io ricordo che il percorso era parecchio "accidentato"

Hai ragione, scusa, ho fatto confusione riguardo la "puzza".

il percorso, è a dir poco accidentato...è una tappa del Camel Trophy
 
Commenta
Alto