Ballerina sexy - Riccione (RN) - Altro

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ballerina Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ballerina-sexy-sexy-25kg87373506
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Danubiana
ETA': 39/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' real sex + social abbondantissimo
DESCRIZIONE FISICA: Milf di circa 1,65 bionda con capelli alle scapole (salvo extension), viso carino, terza di seno, in forma con le curve giuste
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scale di accesso al residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33984486xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici Punter,
preso da una tirella devastante a cui ho cercato di resistere per amor di budget, ho dovuto capitolare quando ho capito che stavolta l'autocompiacimento non sarebbe bastato. Tante opzioni, alla fine provo prima un numero amico (spento), poi uno nuovo per me ma non per voi (non ha risposto, ma prima o poi ti becco, ah se ti becco...). Boh, mi sento capriccioso e non so che pesci prendere (come le fighe quando si preparano la sera e hanno mille dubbi su cosa indossare). Nella nebbia della mia indecisione, mi sovvengono luminose le immortali parole del Poeta “Fatti non foste per vivere come lurker, ma per seguir fighette e godimento”. E così sia! Illuminato dal faro del Punter Esploratore, sfondo le colonne d'Ercole e punto le fiches su un numero che mi ero segnato un paio di settimane prima. Anche stavolta, leggendo l'annuncio, cerco un po' di peperoncino da mettere sulla portata principale. Al telefono l'amica è molto gentile e simpatica. Parliamo un po' e ci troviamo d'accordo su tutto. Tempo di prepararmi e sono da lei (non distante dal porto, NON è via verga, me ne sono voluto accertare subito...).

Come da manuale pay, entro e non vedo nessuno: è dietro la porta. Pronto ugualmente a darmi alla fuga in caso di fake clamoroso, vedo la tipa e decido che si può fare. Benché al telefono mi avesse dichiarato l'età, non so perché (forse per le foto, che comunque sono veritiere) ma me l'ero figurata più teen. In realtà è una milf tenuta molto bene fisicamente (il passato dancer che dichiara nell'annuncio verrà fuori spesso nel nostro raccontarci) con un viso carino su cui spicca l'azzurro dei suoi occhi. Essendo un massimo estimatore dei primi piani (anche a scapito del resto) non posso dire di aver sbattuto la mandibola a terra per l'estasi, ma in ogni caso non c'è da lamentarsi. Andiamo subito in camera, con bagno adiacente, e da una stanza all'altra parliamo del più e del meno. In particolare tiro fuori l'argomento di certe mie fantasie che però non ho mai concretamente realizzato. Lei si dichiara esperta di quel mondo e ne parliamo. Succede che come due amanti ci mettiamo a gambe incrociate sul letto a parlare di diverse cose. Lei non ha fretta, al momento non ha altri appuntamenti e soprattutto ci siamo presi subito molto bene a livello umano. Mentre continuiamo a parlare inizio a massaggiarle i piedi e lei gradisce molto.
Da qui in poi l'incontro prende tutta una piega che di quel piccante che avevo in testa non ha nulla, ma che ha il dolcissimo gusto della spontaneità e della naturalezza.

Ha un dolorino qui, un altro lì e allora mi propongo di farle un massaggio completo: mi sorride e mi ringrazia con un bacio. “il tempo del massaggio non lo devi conteggiare però, eh?!” mi rassicura, e allora vado avanti con molto piacere. Luci soffuse, musica adatta, crema sulla sua bellissima pelle e lunghi massaggi profondi, goduriosi per lei nel riceverli e per me nel farli (mi eccita molto dare piacere). Spalle, schiena, glutei, gambe, non c'è centimetro del suo corpo che lascio inesplorato. Si fa massaggiare anche la sua bella terza di seno, fin quando, calda ed eccitata, mi chiede se gliela posso leccare. “Mah, si, ora vediamo...” Mi faccio desiderare. La bacio dolcemente e intensamente, piano piano scendo giù, sempre più giù... ma poi risalgo di nuovo alle labbra, finché decido che è ora. Approdo nella baia dei desideri e sento subito che c'è della mareggiata. Intanto la musica (scientificamente selezionata) continua ad andare e mi dà di volta in volta il ritmo e la fantasia per la danza della mia lingua sul suo clitoride. Le mani che tanto ho usato sul suo corpo, in questo caso se ne stanno buone buone sotto i glutei o sopra i suoi seni. Danzo senza sosta. Si inarca, stringe le gambe, mi prende la testa tra le mani e si lascia andare.
Soddisfatto, felinamente mi stendo di fianco e riprendo un French Kiss che più french non c'è neanche la Tour Eiffel... è tutto molto intenso. Ora però è lei che conduce. Le chiedo una posizione che adoro: io seduto a gambe incrociate e lei in braccio su di me, abbracciati a baciarci. In questa posizione potrei starci le ore. Il bello dell'intesa che si è creata è che c'è un gioco di tira e molla molto eccitante. Mi devo tendere per baciarla, si fa desiderare sempre di più, si nega quasi. Poi quando mi ritraggo offeso come un bambino a cui si nega il giocattolo, allora si avvicina e mi fa dono di tutta la passione del mondo. È un giochino che le riesce molto bene e che trovo estremamente erotico. L'amico sotto, per tutto il tempo, ha moooolto gradito, ma ora che è il suo turno mi sa che l'ho fatto aspettare troppo (credo anche di aver avuto qualche micro eiaculazione nel corso dell'incontro, perché ero bagnatissimo).
È il momento di sdraiarmi e di lasciarle in custodia il mio migliore amico. Lei si profonde in un BBJ che non disdegno ma, complice il piercing sul labbro inferiore e complice il ricordo del morso di una precedente esperienza, non ne traggo il godimento che vorrei. Comunque sono in tiro abbastanza da vestire il compare. Qualche pompatina in missionaria ma il solito effetto demoralizzante dell'armatura non tarda ad arrivare. Se avessi tutto il tempo del mondo mi metterei lì e cercherei nuovamente l'erezione con grande umiltà (questa è una citazione del Grande Rocco, chi la conosce sa a cosa mi riferisco). Ma il tempo pay è un animale feroce che, anche se mansueto e apparentemente docile, da un momento all'altro può aggredirti con una zampata inaspettata. Quindi bisogna trattarlo con rispetto ed evitare di provocarlo. Motivo per cui chiedo di finire a mano mentre mi faccio leccare e baciare avidamente. Le chiedo dove posso far atterrare l'armata “bianga”. Landing permission su corpo e seno. No fly zone faccia e bocca. Peccato. Alla fine l'armata si riversa tra noi due che siamo avvinghiati e che ci scambiamo il nostro calore guardandoci negli occhi.

Ci tengo a sottolineare la pulizia di tutto l'appartamento e che per i miei lavaggi mi è stato dato un asciugamani pulito.

Altro abbondantissimo e piacevole social interrotto solo da un collega che ha chiamato e che sarebbe arrivato di lì a 5 minuti (ehi tu, almeno fai una rece!).

Conclusioni: oltre all'aspetto puramente sessuale, che ho gradito, sono contento di aver conosciuto una persona davvero per bene che fa questo lavoro con grande professionalità, nel senso migliore del termine. Penso che il nostro reciproco modo di fare e di porci si sia incastrato perfettamente, dando luogo ad un'alchimia davvero positiva. Fisicamente sono più attratto dalle teen o da bellezze più pure, ma il calore e il savoir faire di certe milf non è merce che si possa trovare al mercato.
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Figurine:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 888
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 681
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,9 KB · Visite: 642
Commenta
Alto