Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Mi è capitata una cosa incredibile. Non voglio raccontare troppi particolari se no potrebbe capirsi la mia e la sua identità, ma su questo sito ho trovato la recensione su una ragazza di livello Top (tariffa sopra i 200), che è sicuramente la mamma di una compagna di classe di mio figlio (scuole elementari). E' proprio lei come da foto che, anche se leggermente offuscate sul volto, non lasciano alcun dubbio (unito al fato che esercita proprio nella mia zona). Inoltre ho notato un tatuaggio inconfondibile.
E' straniera, viene da molto molto lontano. Nelle circostanze in cui ci siamo incontrati per via dei figli avevo avuto qualche sospetto, anche perché è molto carina e proviene da un paese noto per la produzione di troie. Non solo, la tipa ha un fare molto ammiccante e alcuni sguardi mi avevano suscitato notevole interesse.
Peraltro per un periodo molto lungo era sparita, tornata nel suo paese, con sommo dispiacere del marito e della piccola. Poi qualche mese fa il ritorno e, guarda caso, riprendono anche dopo un lungo silenzio le recensioni.
La cosa sconvolgente è che si tratta si di una famiglia modesta, ma tutto sommato decorosa e credo che il marito sia completamente all'oscuro dell'attività della moglie, non potrei mai credere il contrario. E' un bravissimo ragazzo un po' sempliciotto ma veramente bravo.
Premesso che non dirò mai niente a nessuno, secondo voi potrei chiavarla gratis? O una pay è una pay e i suoi ammiccamenti sono solo adescamento per future richieste di sesso in cambio di soldi?
 
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che fortuna per tuo figlio. A me mai capitata un'insegnante pay.
Altrimenti la paghetta non l'avrei sprecata nelle merendine.
Tornando al tema della domanda.
O eviti, proprio per non far sapere che sai, contando sul fatto che non sarà certo l'unica pay della zona,
Ma se la cosa ti arrapa (ah se ti capisco!!) e decidi di andarci, io pagherei come un normale cliente, o magari anche qualcosina in più.
E' l'unico modo perchè il rapporto sia basato sul più profondo rispetto delle parti e lei non pensi ad un bieco ricatto.
Facci sapere comunque, la storia è interessante :secret:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Se sei un signore, e non ho elementi per pensare il contrario, lascerei perdere di volertela scopare gratis.
Puoi sempre andarci da normalissimo cliente, per poi convincerla della tua riservateza e saper farti i fatti tuoi.
Si tratta pur sempre di una situazione ad alto contenuto trasgressivo.
Non trovi?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Conoscendola già... non ci sarebbe bisogno di rompere il ghiaccio ed il tutto potrebbe essere più naturale ed eccitante, meno meccanico, e valerne la pena... visto che è una bella gnocca.

Però mi riferisco ad un eventuale incontro pay, improbabile che la dia gratis... dal momento che proprio dell'attrazione che suscita nei maschietti, che non si mostrano insensibili, ne ha fatto un'attività così lucrativa con tanto di annunci.

La sua sensualità ammiccante potrebbe rientrare piuttosto nel suo modo di porsi in genere, essendo sicuramente una ragazza molto solare ed abituata alle "pubbliche relazioni".
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Ed eccoci qua...
Premesso che non dirò mai niente a nessuno, secondo voi potrei chiavarla gratis? O una pay è una pay e i suoi ammiccamenti sono solo adescamento per future richieste di sesso in cambio di soldi?

A mio avviso tu ha un duplice problema...da un lato conosci la sua famiglia e nel complesso la apprezzi (che lui sappia o meno), hai i figli che vengono sù assieme...e tu pensi di scopartela gratis...non credo propio sia il caso.

Soluzione A)
lei non è prof.
ci provi come proveresti con qualsiasi donna free che ti piace e senti la risposta...ma lei può aver qualcosa da perdere tu molto di più perchè anche lei conosce la tua famiglia ed anche tu sei ricattabile. Una normale storia di corna e amanti.
Soluzione B)
Lei è prof
se è professionista dubito molto accetti il ricatto scopata gratis contro sputtanamento, puoi capitarci come un normale cliente e se vi riconoscete potrebbe andar bene...ma potrebbe pure andar male per imbarazzo di lei che magari non vorrebbe far sapere la cosa ai genitori dei compagni di scuola del figlio/a, in questo molte pay son molto protettive.
Dopodichè a mio avviso dei due l'elemento debole sei tu, potresti aesser sputtanato come "puttaniere" e non credo che la cosa piaccia ai tuoi.

Se tutto ciò non ti frena e vuoi provarci...in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Altri genitori, colleghi di lavoro, amici dei propri compagni, sia Pay che Free, sono sempre da evitare perché difficili da gestire e escono fuori del bei pasticci se loro non sanno stare al proprio posto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Che tu ci vada gratis o a pagamento lei scoprirà che tu vai a pay, a me personalmente che una persona della cerchia di conoscenze sappia che vado a pay mette disagio.

Che tu possa farle il filo indipendentemente da quello che fa penso ci possa stare, poi sarà lei a dirti che per essere scopata vuole un regalino o no, in questo caso non risulterai un frequentatore di pay ma un lumacone qualunque.

Lasciate perdere i ricatti, rimane pur sempre una persona con la sua vita e la sua privacy.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Credo che al di la del fatto che sia pay o meno, ritengo siano situazioni da evitare, trattandosi comunque di una persona che ruota nell'ambito delle conoscenze quotidiane e familiari. Oltretutto è la madre di un compagno di scuola di tuo figlio... mi sembra decisamente scorretto verso tutti. Lei poi può fare ciò che vuole, ma tu meglio che ne stia fuori, anche perché sono situazioni sempre molto rischiose.
Il ricatto poi... beh trovo sia il comportamento più viscido che un essere umano possa avere, soprattutto un ricatto di questo tipo...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Se dovesse esercitare proprio nel luogo dove abita, specialmente se paese di provincia, è un pò stupida.
Inutile che ti privi di un incontro, ci sarà già andato mezzo paese.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
Escluderei la situazione free.... Perchè cornificare "cit." il sempliciotto?

La situazione pay sarebbe la soluzione migliore, perchè in quello che paghi oltre al rapporto la riservatezza è compresa.

Però come diceva giustamente Stebuonos eviterei che comunque una persona della cerchia delle conoscenze sapesse che vai a pay...

Ma sarebbe lo stesso se un papà medico, amico di tuo figlio, che ti ha curato per un problema, che ne so al deretano, andasse in giro dicendo che ti ha dovuto curare un'infezione anale dovuta a sfregamento....??

Cmq per esperienza personale mi è capitato di trovarmi di fronte non una persona che conoscevo, ma una che avevo sempre sognato di scopare....
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Ed eccoci qua...

A mio avviso tu ha un duplice problema...da un lato conosci la sua famiglia e nel complesso la apprezzi (che lui sappia o meno), hai i figli che vengono sù assieme...e tu pensi di scopartela gratis...non credo propio sia il caso.

Soluzione A)
lei non è prof.
ci provi come proveresti con qualsiasi donna free che ti piace e senti la risposta...ma lei può aver qualcosa da perdere tu molto di più perchè anche lei conosce la tua famiglia ed anche tu sei ricattabile. Una normale storia di corna e amanti.
Soluzione B)
Lei è prof
se è professionista dubito molto accetti il ricatto scopata gratis contro sputtanamento, puoi capitarci come un normale cliente e se vi riconoscete potrebbe andar bene...ma potrebbe pure andar male per imbarazzo di lei che magari non vorrebbe far sapere la cosa ai genitori dei compagni di scuola del figlio/a, in questo molte pay son molto protettive.
Dopodichè a mio avviso dei due l'elemento debole sei tu, potresti aesser sputtanato come "puttaniere" e non credo che la cosa piaccia ai tuoi.

Se tutto ciò non ti frena e vuoi provarci...in bocca al lupo!

Lei è superprof, anche viste le cifre che prende e che le recensioni ritengono più che meritate. Ma al di là di questo io mi chiedevo se è possibile sedurre "free" una professionista che comunque si dimostra ammiccante in un contesto dove nessuno dovrebbe sapere che è prof. Non voglio ricattarla, vorrei solo scoparmela gratis, anche perchè i suoi rates sono per me off limits.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Che tu ci vada gratis o a pagamento lei scoprirà che tu vai a pay, a me personalmente che una persona della cerchia di conoscenze sappia che vado a pay mette disagio.

Che tu possa farle il filo indipendentemente da quello che fa penso ci possa stare, poi sarà lei a dirti che per essere scopata vuole un regalino o no, in questo caso non risulterai un frequentatore di pay ma un lumacone qualunque.

Lasciate perdere i ricatti, rimane pur sempre una persona con la sua vita e la sua privacy.

Premetto che sono divorziato da tempo, quindi sentimentalmente libero. Se ci provassi non ci sarebbe grande scandalo per me ma solo per lei. D'altronde, grazie all'arpia della mia ex moglie, tutti sanno che mi accompagno con ragazze di dubbia moralità, cambiandole spesso che, in pratica, significa essere un puttaniere. L'unico rimorso che avrei è per il marito che è un ragazzo d'oro.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Se dovesse esercitare proprio nel luogo dove abita, specialmente se paese di provincia, è un pò stupida.
Inutile che ti privi di un incontro, ci sarà già andato mezzo paese.

No, non lo fa. Riceve in albergo di località limitrofa.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Mi è capitata una cosa incredibile.
Di solito un fatto vero ha perlomeno qualche particolare originale mentre il tuo racconto è formato esclusivamente di luoghi comuni, per questo non l'ho creduto e anche per l'unica contraddizione, che affermi di non volerla far riconoscere ma i particolari seppure banali sarebbero sufficienti a trovare perlomeno la recensione. Come fantasia credo che sia molto diffusa.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
Secondo me , se non temi sputtanamenti vari puoi provarci facendo finta di non sapere. Se te la da ottimo .
Comunque la cosa più ragionevole è lasciare stare . E' una situazione che può solo creare casini .
Una volta ho trovato in rete delle foto della mamma di un amico di mio figlio . Ho riconosciuto perfino gli interni della casa dove ero stato più volte. Ho fatto finta niente e non ho mai detto nulla a nessuno anche a conoscenti comuni ( tengo nascoste con password le foto :) ) .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto