Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Bella disamina Agenore, diciamo però che più che aiutarmi far chiarezza mi ha dato conferme su cose di cui ero già a conoscenza.
Non andrò con Roberta anche se mi piace, anche se la desidero e pure molto. Quello che è accaduto quella sera a casa sua è già stato troppo e ha già lasciato un segno non indifferente, non so a lei ma a me sicuramente.
La situazione con la mia compagna va risolta assolutamente, perché diventata ormai onestamente insostenibile, ma in tutta sincerità di quello che pensa, di quello che crede, arrivati a questo punto non me ne importa proprio niente, a costo di apparire freddo e cinico.
Sicuramente come dici andare con Roberta potrebbe essere travolgente, esaltante, eccitante, ma io conosco esattamente il prezzo da pagare per tutto questo ed ora è un costo troppo alto, non sostenibile.
Non me lo posso permettere...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
2 settimane praticamente distruttive, mi spiace, però forse se quella sera avessi concluso, forse avresti fatto cilecca e lei avrebbe capito che non avrà quel fuoco che pensa di trovare in over 50(senza offesa ma non si chiamerebbe invecchiare altrimenti) oppure si sarebbe liberata dell'ossessione, facci sapere le novità

P.s. elimina i caffè, e riposa di più, da notare come quando dormi accanto alla tua convivente dormi poco e insieme alla ragazza hai fatto una bella dormita...

Cilecca con lei ti assicuro non l'avrei mai fatta... mi è capitato di andare a vuoto, circa 4 mesi fa... ma c'era un motivo ben preciso.
Quella sera non ho concluso, perchè non ho voluto che accadesse, e quello che c'è stato è anche fin troppo.
Non si creeranno più occasioni simili.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
La situazione con la mia compagna va risolta assolutamente,
ecco questo è il vero nodo cruciale, diciamo che roberta a fatto emergere in modo chiaro le problematiche di questo rapporto.
Dicaimo che tu sei disponibile a passare oltre che poi fosse roberta o luana poco importa...tu in questo momento cerchi altro che il tuo rapporto non ti stà dando, se non fosse la rtagazzina figlia di tuoi amici vicini di casa dubito avresti avuto così tanti tormenti se buttartici sì oppure no. Il fatto che sia una bambina che hai visto crescere e che ora come ora vorresti farti con tutte le scarpe scumbussola in primis il tuo modo di veder le cose modo con cui hai portato avanti fin qui la tua vita. Fosse una fuori dal tuo giro ripeto ci sarebbero meno problemi.

Roberta è giovane ed è alla ricerca di esperienze e conoscenze, inoltre forse in modo non consapevole sta anche cercando conferme del suo essere donna e della sua avvenenza e capacità di conquista. Nel senso che tu rappresenti per lei una sfida riuscirà a far cadere un uomo tranquillo ed irreprensibile che l'ha sempre vista come bimba, se porterà a termine l'impresa ne uscirà molto rafforzata perchè avrà compreso appieno che difficilmente (se lei lo desidera) un uomo potrà resisterle. Il tutto credimi lo fà in modo non consapevole, probabilmente se tu dovessi cedere dopo un pò lei passerà oltre.
Ad ogni modo se la ragazza è come penso avrai un bel martello e non sarà facile resisterLe.

Di nuovo in bocca al lupo "Ace" e permettimi in questo caso di aggiungere un nomignolo di "ventura" perchè davverò ti aspetta un periodo complicato molto più che al cinema ;D
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Cilecca con lei ti assicuro non l'avrei mai fatta... mi è capitato di andare a vuoto, circa 4 mesi fa... ma c'era un motivo ben preciso.
Quella sera non ho concluso, perchè non ho voluto che accadesse, e quello che c'è stato è anche fin troppo.
Non si creeranno più occasioni simili.

Si era capito che non hai voluto, cmq vada mi sembra di aver capito che qui tifiamo tutti per la ragazza :D ... Però ci teniamo anche che la tua e la sua vita non vengano distrutte e che la tua situazione mentale, fisica, ecc migliori

A pensarci dopo che avevi avuto un mezzo svenimento lei a stuzzicarti così ti poteva pure stecchire

La situazione con la tua compagna non la conosco ma mi avrebbe già stancato, manco l'affetto apparte il sesso, e che cavolo si sta insieme a fare
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia

Dice che non riesce a reggere questa situazione, il mio silenzio, la mia indifferenza, il fatto che non abbia risposto in alcun modo alle sue due lettere. Ripete che ha bisogno di vedermi, di parlarmi... io l'ho lasciata dire e sono rimasto molto freddo, poi ho chiamato le mie cagnoline e mentre stavo per salire, mi sono limitato a dirle che non c'è niente di cui si debba parlare,
Ricordo che tra i motivi che giustificano il tuo rifiuto c'è quello di non rovinare i rapporti; ecco io penso che sia meglio concentrarsi sugli altri motivi eventualmente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Che bello essere uno sfigato assoluto e totale!

L'unica cosa certa che emerge, e' che, comunque finira' questa storia, la colpa sara' stata di Ace.
Traspare dalle parole di Roberta e di Lidia. La mamma di Roberta finora non e' intervenuta , ma sono sicuro che trovera' anche lei il modo di dare la colpa ad Ace.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
.... inoltre puoi credere a quello che ritieni. Bye!

Ohoolala.. quanto siamo permalose!
Grazie per avermelo concesso, tuttavia non credo avessi bisogno del tuo consenso.

Solo una cosa, il rispetto...

In cosa ti avrei mancato di rispetto?
Solo perché non mi sono schierato dalla tua parte?
Un po' egoistico da parte tua...

I commenti non erano impertinenti, erano insulti e tu per primo sai bene che il troll se non fosse blu non sarebbe più dei nostri.

Hai detto un'inesattezza.
Il messaggio impertinente, correggimi se sbaglio, è la cosa che più si avvicina alla "trollata" notoriamente, nel gergo di internet, individuato come messaggio fuori luogo o irritante, forse a volte anche provocatorio; l'offesa e/o insulto è altra cosa, generalmente successiva alla provocazione. Basta non dargli seguito o non rispondere con altra provocazione. Sono d'accordo che le trollate possono risultare sgradevoli, ma non credo siano motivo di ban immediato; nella maggior parte dei casi, se si ritiene necessario, si risolve con un richiamo. Rispetto il tuo voler prendere in tutti i casi a cuore le cure delle puttane, insinuare quello che hai detto, però, è scorretto verso chi, a prescindere dallo status raggiunto sul forum, ha voluto esprimere un suo dissenso seppur impertinente.
D'altronde anche questo tuo intervento potrebbe essere considerato troll. Non credi?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Rispetto il tuo voler prendere in tutti i casi a cuore le cure delle puttane
Ancora sulla struttura del sito.
L'unico modo per reagire pacificamente a una critica generale sulle posizioni come questa è smettere di intervenire. Tollerare una simile espressione, da parte del forum è ridicolo! Però abbiamo bisogno di recensioni, noi non siamo un forum sulle puttane, noi siamo un forum di puttane che si svendono per due recensioni.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma guarda un po'...adesso pare che i dissensi impertinenti siano tollerati, anzi perfettamente leciti, mentre quelli "scandalizzati ed enfatici" pare che, fino a circa due settimane fa, fossero quantomeno da biasimare...

Mi interrogo sempre su come si debba fare per interrogarsi e rispondersi correttamente per rispettare in modo pedissequo la netiquette del forum (probabilmente non con post come questo).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E ALLORA FALLO, RISPONDI CON ARGOMENTI E NON PREOCCUPARTI DI QUALI INTERESSI VOGLIO DIFENDERE CON I MIEI ARGOMENTI, TU RIBATTI AD ESSI. E SO PERFETTAMENTE CHE SCRIVERE MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE!

Tollerare una simile espressione, da parte del forum è ridicolo! Però abbiamo bisogno di recensioni, noi non siamo un forum sulle puttane, noi siamo un forum di puttane che si svendono per due recensioni.

Riprenditi
hai sbroccato.

E' buffo notare che, di tutto quello che ho scritto, ti sei soffermato su l'unica cosa irrilevante.
Lo trovo significativo.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ohoolala.. quanto siamo permalose!
Grazie per avermelo concesso, tuttavia non credo avessi bisogno del tuo consenso.



In cosa ti avrei mancato di rispetto?
Solo perché non mi sono schierato dalla tua parte?
Un po' egoistico da parte tua...

Non mi pare di aver fatto alcuna richiesta, presumo che sei abbastanza intelligente da decidere da solo. "apprezzo" chi giudica e volutamente"fraintende".
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ma guarda un po'...adesso pare che i dissensi impertinenti siano tollerati, anzi perfettamente leciti, mentre quelli "scandalizzati ed enfatici" pare che, fino a circa due settimane fa, fossero quantomeno da biasimare...

Mi interrogo sempre su come si debba fare per interrogarsi e rispondersi correttamente per rispettare in modo pedissequo la netiquette del forum (probabilmente non con post come questo).

Credo che basterebbe semplicemente usare il buon senso, che troppo spesso manca.
Alla base di tutto ci deve essere il rispetto, sempre e comunque... si esprimono opinioni, punti di vista, convinzioni personali che per forza di cose non possono trovare il consenso di chiunque, ma che comunque meritano rispetto.
Non conosciamo gli stati d'animo di chi scrive, di chi racconta una propria esperienza, di come l'abbia vissuta o subita, di quali segni o ferite possa aver lasciato dentro di lei.
Sarebbe sufficiente rispettarli, che non significa condividerli, si può dissentire, ma mai denigrare e men che meno offendere.
Qui siamo tutti dei nick e nella maggior parte dei casi siamo e rimarremo sempre tali, vediamo un avatar che in qualche modo dovrebbe rappresentarci, leggiamo le nostre parole, ci facciamo anche un'idea di come può essere la persona che sta all'altro capo della rete, ma in realtà non sappiamo chi sia..
Poi capita, a volte, come è capitato a me di conoscere personalmente la persona con la quale ho chattato, scambiato opinioni, scherzato e in quel momento scopri un mondo, il suo mondo, vedi le sue espressioni, il suo sguardo, la profondità dei suoi occhi, i suoi gesti... senti il tono della sua voce, percepisci le insicurezze e le timidezze, che sia uomo o donna... punter o pay, non importa... dobbiamo ricordarci che abbiamo di fronte un essere umano.

Cerchiamo di capire, ma non sempre è possibile, non sempre ci riusciamo, non sempre chi abbiamo davanti vuole essere capito...

Se ci ricordassimo che sempre e comunque chi abbiamo di fronte o solo dall'altra parte dello schermo del PC merita rispetto e questo rispetto riuscissimo a dimostrarlo, beh... non servirebbero moderatori, netiquette, policy o altro...

Basta solo un po' di cuore...!

ACE
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
eccchecazz...non vi si puo mollare un momento...ci un post uno in cui non si accendono rivalità e scazzi personali e tutti a misurarselo con il righello...
se ritenete di rispondere alla storia di Ace fatelo in modo civile se non ritenete non faterlo e cambiate pagina del forum...e che par di balle ogni volta un singolar tenzone a colpi di botta e risposta...

Ve la dico alla Aldo Fabrizi vestito da prete BBBBOOOOONNNIIIII!!!! State BBBBOOONNNIII!!!


Detto tutto ciò resta l'osservazione fatta da Glenda "...perchè una giovin donna (pure bona) cerca un attempato signore cortese e per di più amico di famiglia? Questa è una domanda interessante.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
@ L3ONARDO, @ Lore6:

Non ci capivo poi molto della vostra diatriba, specialmente la frase "il troll se non fosse blu", e così sono andato a rileggere le pagine precedenti.

Posso aver frainteso, ma mi pare di aver capito che Lore6 ha tacciato Trevor Brown di comportamento da troll. A questo L3ONARDO ha risposto piccato come se fosse stato offeso lui. Ora voi due discutete. E in pratica discutete tra voi a causa di Trevor Brown.

È ASSURDO!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
...Detto tutto ciò resta l'osservazione fatta da Glenda "...perchè una giovin donna (pure bona) cerca un attempato signore cortese e per di più amico di famiglia? Questa è una domanda interessante.

Considerato che si parla del sottoscritto, mi permetto di dire la mia... perchè?
Possono essere infiniti i motivi:

Una forma di trasgressione
La curiosità di provare un uomo maturo
La convinzione che un uomo della mia età possa farle provare più piacere
La ricerca di conferme
La soddisafzione di esserci riuscita
Il mettere alla prova le sue capacità seduttive
Un'infatuazione
Una cotta
L'essersi innamorata
Perché sono affascinante
Perché sono un seduttore
Perché ho fascino
Perché sono irresistibile
Perché Kevin Kostner, Richard Geere & Co. al mio cospetto spariscono
Perché quando guardo una donna negli occhi non sa resistermi

A parte gli scherzi... lo sa solo lei e forse neppure lei
Di sicuro c'è che se accadesse sarebbero dolori per entrambi, in modo diverso e per motivi diversi, ma comunque dolori.
A 18 anni le è sicuramente difficile rendersene conto, motivo per cui, io, dall'alto dei miei anni ho il dovere di impedirle di farsi del male... e di farlo pure a me...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A questo L3ONARDO ha risposto piccato come se fosse stato offeso lui.


No
io ho solo detto a Lore6 che aveva detto un'inesattezza.
Ma non per difendere Trevor, (non lo conosco e, tra l'altro, era anche la prima volta che leggevo un suo intervento), solo per fargli notare che una trollata (io l'avevo definita impertinenza) non corrisponde ad un'offesa come lui sosteneva.
Poi lui se l'è presa per tutt'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia

A 18 anni le è sicuramente difficile rendersene conto, motivo per cui, io, dall'alto dei miei anni ho il dovere di impedirle di farsi del male... e di farlo pure a me...

Ma non ti è mai venuto il dubbio che invece le fai del male rifiutandola?
Comprendo le tue motivazioni, ma se così facendo distruggi la sua autostima?
Può essere, no?
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

A parte gli scherzi... lo sa solo lei e forse neppure lei
Di sicuro c'è che se accadesse sarebbero dolori per entrambi, in modo diverso e per motivi diversi, ma comunque dolori.
A 18 anni le è sicuramente difficile rendersene conto, motivo per cui, io, dall'alto dei miei anni ho il dovere di impedirle di farsi del male... e di farlo pure a me...

Se sei certo che il suo bene ed il tuo non sono quelli che descrivi devi essere deciso e risoluto. E' così questo momento per te?
 
Commenta

fra_ccarlo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Se ci ricordassimo che sempre e comunque chi abbiamo di fronte o solo dall'altra parte dello schermo del PC merita rispetto e questo rispetto riuscissimo a dimostrarlo, beh... non servirebbero moderatori, netiquette, policy o altro...

Basta solo un po' di cuore...!

ACE[/COLOR][/I][/QUOTE]

Caro Ace,
non ci conosciamo e non mi permetto di dire nulla su quanto da te raccontato, ma una cosa te la voglio dire: un inchino da parte mia per il tuo modo di scrivere!!! Penso che se invece che vendere i giornali ti metti a scrivere romanzi fai più soldi! Pensaci seriamente perchè il tuo modo di scrivere prende parecchio!!! In bocca al lupo per il futuro !!! ;-)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto