[FAKE] Alexandra trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
secondo me è un fake amico mio, le foto sono diverse...e cmq ti consiglio prima di avventurarti di cercare le rece per bene prima di prendere un bel siluro....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho nessuna intenzione di avventurarmi troppe foto diverse
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
Ma dai, hai qualche dubbio? :biggrin: Ovvio che si tratta di fake! Una che utilizza 3 foto diverse in un solo annuncio come può essere credibile? Questa è talmente stupida che non sa nemmeno crearlo un annuncio falso. Posso capire se metti le foto di una sola trans, ma 3 diverse in un solo annuncio è da persone poco intelligenti. Ovviamente nell'annuncio ci sono raffigurate almeno 2 trans molto famose, che ogni translover riconosce al primo istante. La prima è Carla Novaes, la seconda è Sandy Lopes, mentre la terza meno famosa dovrebbe essere Sunshyne Monroe.

Qui puoi ammirare Carla Novaes: http://www.ashemaletube.com/model/8/carla-novais.html
Qui puoi ammirare Sandy Lopes: http://www.ashemaletube.com/model/348/sandy-lopes.html
Qui puoi ammirare Sunshyne Monroe: http://www.ashemaletube.com/model/2160/sunshyne-monroe.html


non metto la matrice perchè sono sicuro che a breve la truffaldina potrebbe sostituire le attuali foto con altre false.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, ma quelle dell'annuncio su italiacalda di chi sono?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
Non lo so, quelle potrebbero essere le sue, ma tu ti fideresti di una che utilizza diversi annunci falsi?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
sicilia
Mi permetto di intervenire e mi scuso se ho saltato presentazioni ecc.ma ho preferito piuttosto una "rece". La tipa in questione la potete vedere dal vivo se vi capita di visitare Catania nello storico quartiere di San Birillo in via Di Prima,dove intorno la mezzanotte potete fare una panoramica del mondo trans/trav di Catania OTR,oltre a donne nere e latine.Testata qualche tempo fa,é lei almeno in un paio di foto,ve lo assicuro,se propio volete vi faccio una rece ma dovrei omettere alcune info per sicurezza e anche perché é stato solo un BJ volante.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
Mi permetto di intervenire e mi scuso se ho saltato presentazioni ecc.ma ho preferito piuttosto una "rece". La tipa in questione la potete vedere dal vivo se vi capita di visitare Catania nello storico quartiere di San Birillo in via Di Prima,dove intorno la mezzanotte potete fare una panoramica del mondo trans/trav di Catania OTR,oltre a donne nere e latine.Testata qualche tempo fa,é lei almeno in un paio di foto,ve lo assicuro,se propio volete vi faccio una rece ma dovrei omettere alcune info per sicurezza e anche perché é stato solo un BJ volante.

prima che a ragion veduta il grande capo, questa NON è in nessun modo una rece, nemmeno tra virgolette ;-)
sarebbe opportuno farne una vera e propria secondo la policy del forum ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
sicilia
Quale onore!

Mi scuso anzitutto per il ritardo della mia risposta ma pensavo ormai che la discussione fosse morta li.Motivo per cui non mi sono sentito stimolato dal recensire la tx.
Il mio intervento é una testimonianza "reale",giusto corredarla con una rece.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
sicilia
Tatiana,otr,Catania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Tatiana(?)
CITTA DELL'INCONTRO:Catania
ZONA:San Berillo
NAZIONALITA':Siciliana
ETA':25(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:h 1,70,bel viso femminile,piccole tette.fisico formoso.
ATTITUDINE:Passiva.

LA MIA RECENSIONE:
Preso da impeto nostalgico dei bei tempi di San Berillo Catania,mi ributto,a piedi,una sera di primavera nei vicoli,semi deserti,del quartiere.Niente a che vedere con anni fa,ma di giorno pare sia piú vivo.Il tutto é concentrato in via Di Prima e la sua parallela,ragazze africane,sudamericane,trans e trav.Girando noto un gruppetto di trans\trav.La tipa un pó in disparte è carina,avevo visto un suo annuncio con foto su un sito web e dal vivo non é niente male,la sua richiesta é di 50 ma dispongo di 20€ ,mi prende per mano e mi porta per i vicoli,immagino già il posto,una vecchià stanza del quartiere,portone in ferro,catena con lucchettone,muri scrostati ma pulito e ordinato,mi sdraia sul letto,mi incappuccia e sdraiata di lato mi spompina,con calma,la palpeggio,é liscia e morbida.Qualche minuto e capitolo.Mi rivesto soddisfatto,qualche chiacchera con lei che é catanese doc.e sono di nuovo nei vicoli deserti,immaginandoli come anni fa,pieni di gente,donne di tutti i colori e per tutti i gusti,e notando che paragonandolo ai giorni nostri ,nonostante la nomina di quartiere malfamato ,MAI NESSUNA FREGATURA ,al contrario di quanto mi accade oggi con gli annunci sul web.Un bel revival.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto