[RECE] Francesca trans - Torino - Venereincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listings/torino/transex/TRANS-CENTRO-3381306517-67048.html
http://lameladieva.org/annunci.html?info=126
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35/37, ma non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto mooolto vecchie... gli anni son passati!
SERVIZI OFFERTI: bj, active, passive
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50 (però io l'ho caricata otr. Non so i prezzi su appuntamento)
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 oretta
DESCRIZIONE FISICA: Trans robustina ma non grassa. Belle tette. Alta 1.70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m, ma poco reattivo
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE
REPERIBILITA': caricata otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE: 33813065xx - 34983121xx

Questa è un'altra delle recensioni che ero convinto di aver fatto e che invece non ritrovo più...

Ho incontrato Francesca qualche anno fa, quando la si poteva trovare OTR in corso Re Umberto ancolo via Montevecchio.
Non so se faccia ancora otr, ma li è parecchio che non la incontro più.

Lei cortese, non bella ,ma piacente, accetta il mio ribasso a 50€.

Mi conduce in zona San Salvario, credo via Saluzzo, proprio davanti ad un locale pieno di giovani che bevono anche fuori dal locale: pessima privacy e pochissime possibilità di parcheggio...

Dopo lungo penare abbandono la vettura sulle strisce pedonali e nel passare davanti al locale sento grasse risate e vedo gente che mi indica (probabilmente tutti sapevano del mestriere della signora che mi accompagnava...). La situazione mi prende un pò male e forse condizionerà un pò tutto il rapporto.

Arrivati nell'alcova mi chiede subito il dovuto, poi mi fa spogliare ed accomodare su uno scomodo divanetto appena dietro la porta di ingresso: il letto è riservato, si vede, a chi paga di più...

Cerco Fk ma trovo solo baci stampati.

Molto velocemente mi copre e si copre e mi invita al bj. il suo pirillo non è piccolissimo, ma i calibri buoni sono altri. Direi che siamo sui 14 cm.
Nonostante il mio prodigarmi non riesco a farla pervenire ad una buona consistenza; a quasto punto prova lei con un bj di molta mano e poca bocca.

Per cambiare la invito a voltarsi, ma lo scomodissimo divanetto mi imbrana e mi scortica le ginocchia e dopo pochi minuti la invito a passare lei dietro.

Anche qui non andiamo meglio... Era scomodo per me, ma per lei uguale... ed inoltre il suo pisello continua ad essere poco più che barzotto...

Termino la pantomima con lei che mi smanetta a palla e vengo nel gommino.

Esperienza abbastanza triste e poco piacevole.

In sostanza: Lei non è scortese, ma un pò freddina e frettolosa.
Non bella, ma nemmeno un cesso: lunghi capelli castani mesciati di rosso, mossi; un pò di panzetta ma dicreto seno (direi una terza piena); pelle chiara.
Le foto sono di quando era parecchio più giovane di ora.

Non l'ho mai più cercata...

Ricordini:
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    14,8 KB · Visite: 481
  • f2.jpg
    f2.jpg
    17,9 KB · Visite: 192
  • f3.jpg
    f3.jpg
    27,6 KB · Visite: 151
Alto