WeChat sviluppo interessante

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto sviluppi interessanti con questa applicazione, a me si sta creando un occasione interessante.

Girovagando su Wechat, mi accorgo che nella mia zona ci sono alcune cina girls a volte connesse, ma soprattutto dalle 23 in poi; quindi incomincio a battere a tappeto chiedendo amicizie e cercare di creare un dialogo. e senza neanche attendere molto 2 di loro mi rispondono, entrambi massaggiatrici....

La più bella in foto è anche la piu diffidente e finchè non vado a trovarla per un massaggio farò fatica ad invitarla fuori, però ho notato che sa scrivere abbastanza bene l' italiano.
All' inizio mi pareva entusiasta poi non so, ad ogni modo andrò gettare l' amo.

Passiamo alla seconda, di viso apprezzabile ma non bella ne brutta, molto socievole ma scrive e parla poco l' italiano in wechat, parliamo 1,2,3 giorni; mi diceva che ero bello e si è fissata che vuole incontrarmi, e cosi fissiamo un incontro per mezzanotte finito di lavorare. Finalmente incontro la signorina, 33 anni, buon fisico, 2a di seno. La porto a fare un giro in auto, poi a mangiare in una birreria nella zona e verso le 2 e 30 di mattina la riporto a casa. siamo stati a parlare in auto del piu e del meno, e continuava a prendermi a braccetto e a prendermi per mano..... Prima di andarcene ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi ha addirittura baciato in bocca..... O_O che dire!!!! Fortuna che gli orientali sono molto timidi!!!!


Ragazzi un consiglio: usate questa applicazione se siete interessati a conoscere donne cinesi, che oltrettutto i cinesi la utilizzano più di whatapp.....
 
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
be la tua dritta non fa una piega...si basta pensare che wechat in china è come wathsapp e in italia chiaramente è normale che se ci sono cinesi la abbiano installata..io la uso anche da diverso tempo ma di cinesi ne ho beccato 2 o 3 massimo e quelle poche non mi hanno ne risposto o chi mi ha risposto lo ha fatto in inglese o comunque non capivano una mazza!un metodo sicuramente ''per arrotondare fighe'' ;) ma ancora deve crescere e non è semplice come dici purtroppo...dioende molto dalle citta e dalle cinesine che uno scova! ;) grazie della dritta cmq!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti dico che io abito a Pordenone, città piccola..... Che però pullula di centri massaggi ultimamente. L' unico consiglio che posso dare è usare l' applicazione costantemente..... Prima o poi un occasione potrebbe saltar fuori
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Sì, wechat è un bel programma in crescita, una bella alternativa a whatsapp... Poi con il discorso del trova persone potrebbe essere un canale in più per i punter... Per le orientali se siete dentro il triangolo Prato-Firenze-Empoli è quasi come entrare nel paese dei balocchi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
Io beccato sudamericana abbastanza maiala, scambiati whatapp e dopo poco foto di lei nuda.. Lei di zona vicino Milano..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
7
Ho conosciuto una tipa, italiana, abbiamo parlato per quasi 3 settimane fino ad incontrarci, dopo 2 ore mi fa un pompino e poi abbiamo scopato per un paio di mesi a ritmi forsennati...consigliatissimo wechat!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Io ho conosciuto una orientale carina, e ce la siamo spassata per un bel mesetto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
94
Come funziona wechat, e' per cellulare o pc?

edit
scaricato sul cell
messa foto "rimorchiona" e impostata citta'.
ovviamente ho scelto di non aggiungere nessun contatto dalla mia rubrica.
ora spiegatemi come trovo cinesine carine in zona :D
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Come funziona wechat, e' per cellulare o pc?

edit
scaricato sul cell
messa foto "rimorchiona" e impostata citta'.
ovviamente ho scelto di non aggiungere nessun contatto dalla mia rubrica.
ora spiegatemi come trovo cinesine carine in zona :D

chiedilo ai Rocco Siffredi del sito...............................tutti con centinaia di messaggi....................un altro modo per pubblicizzare le pay vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Come funziona wechat, e' per cellulare o pc?

edit
scaricato sul cell
messa foto "rimorchiona" e impostata citta'.
ovviamente ho scelto di non aggiungere nessun contatto dalla mia rubrica.
ora spiegatemi come trovo cinesine carine in zona :D

chiedilo ai Rocco Siffredi del sito...............................tutti con centinaia di messaggi....................un altro modo per pubblicizzare le pay vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Ciao, io son di Udine, ma quando cerco gente nelle vicinanze nel limite dei 20 km mi da ragazze che poi sul profilo risultano a MILANO/Venezia/ o adirittura in china. Fa pure a voi sto scherzo?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
94
sì, infatti, e quanto lo agito mi dice che non funziona perché non ho la localizzazione attiva invece è attivata.
Comunque di ragazze nel raggio di 20 km ce ne sono poche e bruttine!
Anche trovassi pay, anche cinesi, ma con foto REALI, mi andrebbe bene.
forse sono inesperto ma non sto trovando niente, però l' ho installato due giorni fa.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
le ricerche devono essere fatte ogni giorno, perchè cambia sempre...... inoltre noto un afflusso di persone maggiore negli orari di tarda sera
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Cinesi nn m hanno mai risposto.. In zona (hinterland udinese) ne ho trovate 2/3. In compenso sono stato "predato" da una 46 separata in cerca d cazzo... Vedremo come andrà a finire...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
molti cinesi ,che non ti rispondono ,due trans.cordiali e simpatici che non hanno fatto richieste stane , due ragazze italiane che erano impegnate nel lavoro e varie badanti, che pure queste se la tirano
non è il mio terreno di caccia
 
Commenta
Alto