[RECE] Irina - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Novoli
NAZIONALITA':Russia
ETA':25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Bionda 1.75, abbondante
ATTITUDINE: Altamente professionale

LA MIA RECENSIONE. Bella ragazza proveniente dalla russia dice lei; facente parte del trio spiazzo autobus fronte nuovo palazzo di giustizia. In verità si tratta di tre belle novità che sono sicuro che avrete notato e qualcuno c'è anche stato ma che finora erano quasi passate inosservate a questo forum.
Per farla breve mi avvicino dopo svariati passaggi sperando che si fossero dipanate un pochino perché è imbarazzante fermarsi e sceglierne una mentre fanno capannello ma purtroppo lo devo fare e l'occhio casca su questa biondona tanta e bona bionda con le treccine, corpetto nero con pantaloncini di jeans collant e scarpe beige zeppate sotto il giubbotto in tinta con le scarpe. E' subito gentile, si presenta e comincia subito a parlare del più e del meno come fossi un amico o collega che è passato a trovarla.
Offre servizi standard per rate standard, e non si discosta se non per andare a trovarla a casa in centro, ma sempre e comunque tutto coperto, anche il luogo dove porta è quello solito conosciuto.
Anche se non lo dice palesemente, ha una certa fretta ma comunque rispetta i miei tempi senza forzare, Bj eseguito a regola e successivo rai 1 ugualmente professionale senza picchi ma anche senza rotture di coglioni, mi ha dato fastidio solo la mano messa fra il mio e la sua verso la fine ma ormai stavo finendo e ho dovuto concludere.
Social ottimo e come già detto sembra una vecchia conoscente confidando anche particolari non richiesti ma tutto rende i pochi minuti dell'incontro più piacevoli, riferisce di provenire da altra città con le sue amiche perché invogliate ( invogliate mi posso immaginare da chi ) a provare come butta da queste parti, ma anche se non lo dice apertamente queste ci stanno poco, abituate ad altri rate e ad altri modi di fare, la piazza fiorentina non fa per loro, spero di sbagliarmi ma ci state anche voi qui, non dico nulla di nuovo.
Mi piacerebbe conoscere anche le altre sue amiche ma se non mi sbrigo rischio di non trovarle più, anche se immagino che cambia il fisico ma non i modi.
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
è imbarazzante fermarsi e sceglierne una mentre fanno capannello

Lo puoi dire forte, a me piace la rossina, ieri mi volevo fermare, ho provato ad aspettare un po' ma ci ho fatto tardi e, fanculo, me ne sono tornato a casa. Mi è capitato tante volte di trovarmi in queste situazioni, effettivamente imbarazzanti, sembra quasi di dargli noia... Però, l'appartamento in centro da lì è un po' distante, quanto ti ha chiesto per andare in casa ?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Irina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli (Viale Guidoni, zona pullman ex russe)

NAZIONALITA': Russa

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bionda robusta, seno non grande in rapporto alla stazza

ATTITUDINE: normale, da otr pura



LA MIA RECENSIONE:

Sere fa breve PT con i minuti contati, alle 22,30 circa la avvisto in Viale Guidoni zona nota pullman ex russe al lato opposto rispetto al Palazzo di Giustizia.
Mi propone la doppia opzione: 30 in car, 50 in casa (precisa subito in zona).
Opto per 50 in casa ma me ne pentirò.
Nel social time appare abbastanza silenziosa e dall'atteggiamento un po' da mestierante.
Arrivati alla location (distante circa 2', è sul retro in una contrada di Via Accademia del Cimento, bel palazzo nuovo) mi fa salire (prima di salire in ascensore incrociamo una condomina, cosa non molto positiva).
L'appartamento è bello ed io mi spoglio versandole l'obolo pattuito, il lettone è bello grande.
Peccato che non si tolga completamente il reggiseno, ma tira fiori soltanto i capezzoli che non mi concede di leccare (comunque tette non grandi in rapporto alla robustezza della ragazza).
La faccio stendere iniziando un daty che lei interrompe ben presto, precedentemente mi aveva praticato un BJ assolutamente nella media.
Sono un po' scoglionato, l'atteggiamernto della girl non è per niente coinvolgente, così la faccio mettere a pecos per concludere dopo breve leccata al buchetto di Rai2.
Dopo qualche colpo mi chiede se sono venuto, rispondo di no e proseguo ancora un po' fino all'esplosione (fortuna che ero bello carico!).
Si riveste alla velocità della luce, mettendomi anche un po' di fretta.
Infine un po' di social time (anch'esso non particolarmente coinvolgente) e la riporto al posto dove l'avevo fatta salire.
Conclusioni: prestazione standard da otr che si poteva svolgere tranquillamente in macchina con risparmio di 20 rose, non ripeterò in ogni caso l'esperienza.
 
Commenta
Alto