[RECE] Cinzia - OTR - Prato

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia o Shayra
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona
INDEX: 38077610xx

LA MIA RECENSIONE:

In giro a Prato verso mezzanotte, in zona stazione, in location di trans, vedo questa ragazza, mi fermo ad intervistare, lei è brasiliana, età circa 30anni, ben vestita, ma non in look da OTR. Mi riferisce 30 car, 50 home. Senza approfondire la faccio salire, lei mi chiede se preferisco macchina o casa, mi informo per l'opzione casa, mi riferisce che trattasi del residence a Paperino, essendo il posto lontano e poco stimolante per i miei gusti, decido per l'opzione auto. Mi conduce quindi al posteggio dietro la stazione, la ragazza è carina e loquace, mi riferisce di essere in Italia da circa 10anni, parla toscano con accento brasiliano, mentre parla, si sente l'alito alcolico, gli chiedo se e cosa ha bevuto, mi riferisce diversi cocktail, comunque non è ubriaca, ma un pò alticcia. Arrivati in loco, posteggio, pago i 30euro. Lei parte immediatamente di Bbj con una foga tremenda, e levandosi giubbotto e felpa, io gli tocco le tette. Non ha fretta e si concentra in maniera focosa, sposta poi la mia mano sul suo Rai1, mentre lei va di Bbj, io gli stimolo il clitoride, Bbj degno di nota, successivo passaggio a Rai1 a PECOS, previo incappucciamento, anche qui si rende partecipe, io pensavo di terminare li in quella maniera, ma lei mi dice che mi scappuccerà e mi farà terminare di CIM, ritorno pertanto sul mio sedile, scappuccio, lei lo riprende in bocca, io in breve tempo capitolo, lei non perde una goccia, salvo poi sputare fuori dalla macchina. Tempo di rivestirsi entrambi e la riaccompagno alla stazione, nel breve tragitto, mi faccio lasciare il numero di telefono (poi inserito qui, da luogo a varia letteratura e su google ad annunci). Non so se la ragazza sia sempre cosi partecipativa, o se pure si è trattato del fatto che aveva bevuto un pò, comunque bella esperienza.

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Annuncio trovato sul web:
http://webcache.googleusercontent.c...ibile-khcx88202759+&cd=12&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=15806
 
Alto