Trans Pocahontas 3398059304

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
20
Località
Roma sud
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas
NAZIONALITA': brazil
ETA': 19?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pare proprio lei, capelli lisci
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DOTAZIONE: S-M
DESCRIZIONE FISICA: Molto Femminile
ATTITUDINE: credo passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034062xx


LA MIA RECENSIONE:

Si trova in quel di ponte di nona.

Io ho gusti difficili, e mi piacciono pochissime trans, che trasmettano una quasi totale femminilità, nel fisico minuto ma formoso, nei lineamenti, nella dolcezza che traspare almeno dalle foto e dalla voce...

Per quanto mi riguarda, lei è stata una perla di femminilità... 1.65 (non amo gli armadi), fisico femminile, splendida pelle ambrata, bel seno grande, bel posteriore, con quella pelle :ok:

Soprattutto, una bella persona, timida, educata, dolcissima, paziente...nonostante sia giovane e bella.

L'incontro si è limitato al bbj per la mia eterna indecisione, e perché non ho voluto approfondire io, non per motivi economici :wink:... da ovvi particolari ho dedotto un'attitudine passiva, ma non so cosa avesse fatto in precedenza, né ho insistito io.
Certo, lei trasmette molta molta femminilità...

Sono rimasto entusiasta... scusate se sono scarno in questo mio racconto di fantasia... spero non sia preso per feedback, fatemi sapere se serve altro :unknw:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-12-30 at 22.05.55.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-30 at 22.05.55.jpeg
    112,3 KB · Visite: 14.200
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse e' lei certo meno bella e truccata
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DOTAZIONE: non vista
DESCRIZIONE FISICA: classica brazil discreto culo e tette
ATTITUDINE:scazzata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034062xx


LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio mi aveva intrigato e ho cercato a ora di pranzo un divertimento piu' sostanzioso del solito piatto di pasta al bar , mi piaceva molto il viso della gattona e alla ricerca di una partner nuova passiva e partecipativa, per esempio come alice wonderful( ma non voglio passare per galoppino di nessuna) vado all'incontro dopo un veloce contatto telefonico dove pero' inizio ad avere seri dubbi, a momenti la sua voce e' tranquilla e gentile e a momenti e' spigolosa stile brazil incazzata, proseguo e arrivo all'incontro, forse si era svegliata da poco forse aveva le paturnie chiedo conferma del citofono (palazzo con piu' palazzine e tanti condomini) e mi risponde abbastanza male, va bene penso forse non ero stato brillante e deduttivo, entro in stanza e la tipa neanche mi guarda in faccia e continua a chattare sul telefonino, a quel punto mi stranisco un po e inizio a spogliarmi ma parto chiedendole un bbj in cui lei da subito il peggio di se, sembra piu' una pippa che un pompino, mi scende l'ormone e chiudo li i giochi.
Giornata mia negativa forse, o forse a ora di pranzo i suoi bioritmi non sono ottimi, di piu' non so aggiungere, ma il bello del forum e' confrontare opinioni...
Grazie e scusatemi ancora
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas Vip
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered, 69, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33980593xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia prima recensione post quarantena fatta ad una trans.
Ho sempre aspettato che venisse a Frosinone (di base è a Cassino) ed infatti pochi giorni fa appena visto che era in zona, non esito a contattarla per potersi vedere. Dalla voce è tranquilla ed anche simpatica, il che ti mette già tuo agio. Una volta concordato ora e luogo mi fiondo verso il posto indicato, dove ad attendermi c'è un bocconcino assolutamente niente male. Lei è piccolina ma veramente ben fatta, ha uno sguardo da gatta e dei modi molto ammalianti. Mi fa accomodare ed io quando arriviamo in camera verso il pattuito senza che lei me lo chiedesse. Ha un fisico veramente curato due tette belle sode per non parlare del culo che è di marmo. Chiede cosa mi piace fare ed iniziamo per una cosa soft, poi ad un certo punto ho provato a baciarla ma ti concede solo baci a stampo. Dopo un bel 69 mi chiede se voglio trapanarla ed io non me lo faccio ripetere due volte, se le piacete e ci sapete fare con i modi dovuti e gentili, si lascia trasportare con passione. Dopo diversi minuti non resisto e capitolo. Rimango ancora alcuni minuti in stanza con lei e mi dice che di base è a Cassino ed ogni tanto fa dei tour per l'Italia (rimarrà a Frosinone per altri 15 giorni). Personalmente mi son trovato bene perché ti trasmette tranquillità sin da quando la contatti telefonicamente, inoltre è passionale ed anche bella.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas Vip
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno (CE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered, posizioni da attivo, baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta a piano terra
TELEFONO: 3398059304

LA MIA RECENSIONE:

I suoi annunci mi hanno sempre attirato, era da un po' che volevo incontrarla, così stasera mi decido, contatto la t-girl ci accordiamo per le 10, le dico che sono solo attivo e le chiedo il preliminare scoperto, dice lei che va bene. Verso le 21:30 mi faccio dare l'indirizzo preciso e in mezz'ora sono all'indirizzo indicato. Dal vivo non è male a parte il viso un po mascolino, per il resto ha un bel sederino, di seno 3 molto morbido al tatto. Il bj nonostante sia covered è di buona fattura. Pratichiamo 2 posizioni a smorza candela e pecos. Le piace molto prendere il cazzo, il sederino è molto stretto si vede che gode. I baci sono stampo. Il regalo non me lo ha chiesto ne prima ne dopo, gli l' ho dato prima di andarmene, e per questo si è fatta perdonare del mancato bj uncovered. Non so se ci ritornerò, come t-girl è molto tranquilla.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Kailanny
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo una trentina o poco meno
SERVIZI OFFERTI: A/P
SERVIZI RESI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 credo, tipo Pocahontas, una terza di seno
DOTAZIONE: non so, non interessato
ORARI: imbrunire all'inizio periodo estivo, quindi dopo le 21
ATTITUDINE: safada, con accenni di GFE

Come nell'altra recensione dell'altro giorno, riporto solo ora, l'incontro otr risalente ad inizio estate.
Anche in questo caso, in "letteratura" sul forum ho trovato un apposito thread, qui , ma dato che riguarda altra città, ho ritenuto di aprire una nuova discussione, salvo indicazione degli admin.
Serata caldissima di luglio, sono di passaggio e non ho molto tempo ma incredibilmente faccio la mia scelta già alla prima vasca: lungo la cancellata vedo questa gatta che mi attira sin da subito: volto da india amazzonica molto particolare con sorrisone stampato, capelli neri leggermente mossi molto lunghi, non molto alta ma molto ben proporzionata, "vestita" per modo di dire in un pantaloncino di jeans cortissimo, reggiseno e tacchi alti. Inchiodo e la carico, senza nemmeno trattare, "a pelle" mi sembra un ottimo affare.
Inizialmente abbastanza distaccata e diffidente, lungo la strada per l'imbosco (il solito parcheggio vista lago, terrificante... ma non esistono altri imboschi in zona???) si scioglie un pò. Mi dice che gira parecchio l'Italia in lungo e in largo (mi dice Roma, Toscana, Sardegna, etc) e che lavora prevalentemente a casa. Si chiama Kailanny e mi dice che in estate è spesso a queste latitudini, perchè di giorno va a mare e la sera o lavora o fa serate in discoteca. Mi dice anche di aver vinto un concorso di bellezza in zona, e, in effetti, googlando il suo nome esce proprio questo risultato.
Parcheggio la macchina e dopo aver concordato un ventello per BBJ succede una cosa stranissima: ci guardiamo, ci accarezziamo ed iniziamo a baciarci, come due fidanzatini in macchina. Le nostre lingue si arroventano e nel frattempo io la spoglio: una terza di seno, abbastanza ben fatta, pelle molto liscia, culo non troppo stile Brazil ma comunque ben fatto. Purtroppo il tempo è tiranno ed io ho un impegno dopo, motivo per cui la invito a imboccare la strada giusta. Il BBJ è ben fatto: non il miglior mai ricevuto ma sicuramente molto partecipato ed appassionato. nel frattempo io digitalizzo rai2 e la gattina sembra gradire. Va tutto alla grande, l'unico problema, non da poco, è il via vai continuo di macchine e di gente a piedi, il che purtroppo toglie la spensieratezza che parte vitale dell'otr, almeno per me. Per un paio di volte Kailanny si stacca dal mio Pietropaolo per baciarmi e per farli slinguazzare i suoi capezzoli oramai turgidi ed altrettante volte Torna giu. Sento che sto per venire, l'avviso Come da sua richiesta iniziale, ma anziché staccarsi continua ed allora io esplodo nella sua bocca, per poi sputare tutto fuori.
Ci rivestiamo a malincuore, ma un pò io ho fretta di ripartire, un pò la situazione intorno è diventata ingestibile, quindi ci tocca. Non prima di esserci scambiati i numeri (ci sentiamo tuttora e purtroppo la t-gatta, per ora, non ha intenzione di tornare in zona).
Non so se è scattato qualcosa di particolare o se è così con tutti, ma nel dubbio direi che è stato il mio miglior incontro otr sulla Domiziana.
Appena torna non bisogna farsela sfuggire...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
5
Numero di telefono: 3398059304
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pocahontas
Nazionalità: Brasiliana
Età: 37
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esco da lavoro anticipatamente dal turno notturno con l'idea di inforcare un bel trans. Trovo pocahontas su un sito, la chiamo,dice d'essere on the road zona migliarino,la raggiungo.
La Trovo che fa autostop per essere riaccompagnata a casa. Dice che se la accompagno mi fa un regalino. Arriviamo sotto casa e me lo vuole succhiare lì in macchina, allora io propongo un 50-20 per salire in casa e fare tutto. Accetta!
Si spoglia ed è veramente erotica,ma purtroppo si comporta con molto distacco, quasi a prepotente. Comincia un super bbj dove il mio birillo reagisce alla grande. Chiede se voglio sukkiare anche io ma rifiuto visto che non gradisco. Chiedo dopo un po' di consumare,ma lei si rifiuta nonostante la mia insistenza, ma visto la sua prepotenza sarebbe andata a finire in rissa!
Sfavato alla grande per l'opportunità persa di scopare una tgatta, cerco di godermi il servizietto fino in fondo, ma almeno un dispetto glielo faccio, venuta sulle tette ma gli sporco anche viso e capelli!
Queste tgatte rovinano la piazza, capisco che non è un lavoro facile ma io non sono né un drogato né un alcolizzato! Se mi faceva stare bene almeno una volta ci sarei ritornato,così no!
 
Commenta
Alto