Trans Bruna Linda 3486506037

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Bruna Rayalla Trans Roma : zona Piazza Bologna / Metro Tiburtina - Cellulare : 3665435090
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Monte Mario
NOME INSERZIONISTA: Bruna Rayalla
NAZIONALITA': Brasiliana sedicente Carioca
ETA': 24 dice lei… Poesse, dico io. Aggiungi qualcosina per stare tranquillo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ma le foto sono datate dieci chili fa
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI2… Ma mi sa che ci ha pronto tutto il repertorio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: Non tratto mai, ma secondo me c’è margine (eppoi mi pare di aver lasciato meno… sbaglio? Boh)
DESCRIZIONE FISICA: Praticamente una boatta con delle gran belle tette
ATTITUDINE: Una porca senza limiti
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: Estetica 3; prestazione 8.
INDEX: 3665435090

RECENSIONE:
Può capitare anche al più integerrimo dei T-punter, di quelli che se non somiglia a Carla Bruni neanche la considerano, di non gradire, per una volta, aragosta e champagne ma di volersi dilettare con la trippa e la pajata e vino rosso allungato con la gazzosa…
Ecco, l’altro pomeriggio stavo più o meno così… L’ormone a palla, la moto calda e le palle appoggiate sopra… che chiedevano manutenzione.
So’ momentacci.
Mi è giÃ* successo di trovarmi in fetide tane di travoni immondi solo per la necessitÃ* di gestire certe impellenze ghiandolari.
Chi mi leggeva altrove sa che brutte esperienze ho avuto (minkya la Becker… che fenomeno da braccone!) e che fughe (a fondo perduto) mi è toccato prendere per proteggere il mio lato B e, soprattutto, il mio equilibrio digestivo, oltre che mentale.

Dunque, non c’è da stupirsi del tutto, né posso essere commiserato se, guadagnata la zona di Piazza Guadalupe e raggiunto il viicolo, visto il boiler nero che mi traguardava dalla porta non ho girato i tacchi ma mi sono buttato dritto nel baratro.
Baratro peraltro idoneo a una scopata di basso profilo. Manco troppo schifoso. Anzi… Essendo un fuoriterra siamo giÃ* sopra la media e le aspettative.
Il boiler ha una faccina neanche troppo maschile e ben rasata, magari la foto la migliora un po’.
La pasta però le piace decisamente troppo. E tolto il vestitino la panza è assai più del tollerabile.
Lei è gentile e, quando alla sua richiesta di “cosa te piasce?†le rispondo “mi piace fare il maschiettoâ€, il suo volto si illumina…
…Lo sguardo però è quello di una tigre affamata…
Con i suoi 70 kili ben portati nel metresettanta scarso, ti tira di forza sul lettone, ti parte di lingua in bocca, ti schiaffa ‘ste gran tettone in faccia e ti sfodera sto pisellone nero, duro duro, lungo e sottile che pare un kinder maxi enuto pero in freezer per quanto è rigido.
Secondo me non incontra un attivo dal '15.
Se sei allenato, gestisci l’impatto del donnone.
Se non lo sei, lascia perde e buttati su qualche francesina anoressica.
Controllata l’esuberanza della tipa e ‘sta linguaccia sgocciolante che vuole frugarti le tonsille, mi dedico al tettame che è decisamente superiore alla media per dimensioni, consistenza e gusto ed è anche il miglior, se non unico, piatto mangiabile del ristorante.
Lei ti fa e si lascia fare, anche se vorrebbe fare lei, la giro e la rigiro, non senza difficoltÃ*, e glielo sbatto un po’ dovunque…
Tanto spazio ce n’è.
Guaisce di gioia
Grugnisce di piacere
Ansima di lussuria
E si sega alla morte,
tanto che, per finta che faccia…
Finge bene.
Alla fine do soddisfazione alle gonadi in fiamme a cui devo l’essermi imbarcato in questa esperienza antropologica.
Mi vesto, corrispondo e vado via, con la chiara impressione di aver fatto un ottimo lavoro e di avere lei che ti guarda alle spalle con una certa ammirazione/misto soddisfazione professionale e che, tuttosommato, se non ci fosse stato un altro esploratore in arrivo, ti avrebbe massaggiato volentieri ancora un po’ con quelle tettone nere.

Insomma, roba da gusti e stomaci robusti… E inguaribili porci come il sopraindicato.

…Ogni tanto cambiare fa bene, e ti rendi conto, soprattutto, dei tuoi limiti.

Ora, scusate, vado a iscrivermi al WWF che mi devo proteggere


________________________animaljul

185_thumbnail.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [RECE]Bruna-Roma-Piccole trasgressioni

cakkio Jul era prima nella lista delle faccedaporcelle da trombareassolutamente....e mi sembrava che dalle foto ci uscisse fuori pure un po' di sollazzo per gli occhi.....vabbe ma io coi kili non ho problemi meglio abbondare quam deficere.....scusate il mio latino appreso nei corsi di Scuola Radio Elettra....

ma cmq parli di questa?
 

Allegati

  • Foto hard Bruna trans Roma.zip
    57,9 KB · Visite: 445
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]Bruna-Roma-Piccole trasgressioni

Yes she is the one Iddy.
Beh, se te la senti di "farti carico del fardello", transigi sulla ciccia e le foto fasulle, è sicuramente una bella sozzona.

__________________jul
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [RECE]Bruna-Roma-Piccole trasgressioni

Julio ha scritto:
Yes she is the one Iddy.
Beh, se te la senti di "farti carico del fardello", transigi sulla ciccia e le foto fasulle, è sicuramente una bella sozzona.

__________________jul


vuol dire che mi sacrifichero' per la causa...... :good:
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
[RECE] Bruna trans - Roma - Turbami

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.turbami.com/cellulare_36...iutano__si_vivono__unica_indimenticabile.html (io mi sono affidato a bacheca ma questo è l'unico riferimento che ho trovato al momento)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla che si decide sul momento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora compreso il social
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80, capelli lunghi ricci, pelle di cioccolata, tette terza abbondante/quarta, chiappe grosse e sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+/L (non saprei distinguere bene, ma di certo non è minidotata)
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e al servizio del cliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna è al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654350xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto Bruna una di queste mattine: con gentilezza e disponibilità risponde alle mie richieste in fatto di disponibilità d'orario e prezzo, dandomi appuntamento dopo una ventina di minuti. Mi dirigo in loco con calma e intanto mi manda un sms con l'indirizzo preciso.
Trascorsa una mezz'oretta (ho dovuto aspettare qualche minuto in più per un collega prima di me), mi fa entrare con lo squillo senza uso del citofono.
Si trova al pian terreno, difficile sbagliarsi. E finalmente me la trovo davanti. Dalle foto secondo me perde un bel po', meglio nella realtà. Me la aspettavo piccolina e invece con i tacchi è più alta di me, poco più di 1,80. Capelli ricci, pelle di cioccolata, belle tette prominenti, chiappe grosse e sode. Mi accoglie tutta profumata con un toppino rosso, slip neri da cui esce il batacchio, e calze a rete autoreggenti. Davvero un bel vedere.
Mi fa accomodare nella camera da letto con questo bel lettone a disposizione e televisione a schermo piatto con tanto di film erotico in onda, ma la mia attenzione era tutta rivolta al suo bel culo.
Qualche convenevolo e intanto verso l'obolo senza che lei mi chieda niente.
Cominciamo a strusciarci e a baciarci con solo accenni di french kiss (peccato per una lievissima ricrescita). Piano piano finiamo sul letto, e le nostre mani finiscono sui rispettivi piselli. Sfortunatamente la chiamano due volte, ma dopo mette il silenzioso o lo spenge, fatto sta che non squilla più.
Da qui però cominciano le note dolenti (per me) perché mi accorgo che la mia situazione non si tira su (o perché non è scattata la scinitlla, o magari per un'eccessiva attesa mista ad ansia, visto che avevo provato con un'altra t-gatta di zona per ben tre volte senza che rispondesse, vallo a sapere). Lei molto disponibile mi chiede se l'orale lo preferisco coperto o scoperto vista la situazione, lascio decidere a lei, ma lei insiste lasciando la scelta finale a me. E ovviamente opto per scoperto.
La stessa situazione si presenta quando tocca a me succhiare e opto per coperto: lei si incappuccia tranquillamente alla mia richiesta. Dopodiché mi chiede cosa preferisco e le faccio capire che la passività non è il mio forte.
Dopo un po' ci ritroviamo a fare un notevole 69 con Bruna che si affeziona alla digitalizzazione del mio di dietro e con il sottoscritto che stringendole le chiappe con le mani continua con i suoi affondi.
Continuiamo così per un bel po', ma il mio sergente non ne vuole proprio sapere. Nonostante tutto non voglio sprecare l'occasione e visto che la t-gatta comunque mi arrapava le dico che voglio provare da passivo.
Mi increma un bel po' e mi infilza con me gambe all'aria, ma il mio buco è quello che è e mi fa solo male. Mi fa riprendere dal dolore; poi comincia a masturbarmi mentre io glielo prendo in bocca. Andiamo avanti così per un bel po' con lei che si eccita sempre di più fino a quando mi fa venire.
Il social è stato lungo grazie anche al fatto che dopo di me non c'era nessuno. Pulizia con salviettine profumate e rotolo di carta per asciugarsi.
La mia performance è stata veramente da dimenticare ma sfortunamente solo per demerito mio. Lei mi ha sempre messo a mio agio lasciandomi libera scelta su qualunque richiesta, è stata attenta alla pulizia perché ogni volta che ce n'è stato bisogno ha cambiato cappuccio e quando me l'ha succhiato scoperto ha prima fatto un bel controllo visivo sul mio pirillo per vedere se era tutto a posto, diciamo così. Se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa, propenderei per l'infilzata, visto che le avevo detto che da passivo avevo provato una volta sola: tant'è che in fase di social anche lei ha ammesso di essersi fatta prendere dall'eccitamento del momento, quando sarebbe stato meglio un massaggio iniziale e una posizione diversa.
L'uso del bagno non è stato offerto, ma io non l'ho richiesto.

Alla (spero più fortunata) prossima!


Figurine:
 

Allegati

  • 184_thumbnail.jpg
    184_thumbnail.jpg
    37,3 KB · Visite: 734
  • 186_thumbnail.jpg
    186_thumbnail.jpg
    29 KB · Visite: 869
  • 185_thumbnail.jpg
    185_thumbnail.jpg
    24,9 KB · Visite: 906
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Roma
[RECE] Bruna trans - Roma - Turbami

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.turbami.com/cellulare_366...nticabile.html (in questo link le foto sono un po' datate)
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tiburtina-128132-128081-128178-yz3i145547932 (aggiungo il link di bakecaincontrii che non sarà stabile ma rende meglio l'idea di chi si incontrerà)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai2, passiva, anal rimming, mia e sua venuta (leggi dopo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta (1.75), capelli mori e lunghi, scura di carnagione, morbida e senza alcuna ricrescita. Le foto sullo scaffale sono veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: socievole e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654350xx

Sono venuto a conoscenza di questo sito solo pochi mesi fa, giusto il tempo di lasciare la madrepatria e cercare fortuna all'estero. Nonostante il tempismo non sia il mio forte (!), torno per le vacanze estive e, tra un impegno e l'altro, trovo un'oretta da dedicare alla T-fanciulla.
Si tratta del mio terzo o quarto incontro con la sudetta: non sono un novizio di T-adventure e un piccolo CV lo esibisco anche io, ma con Bruna si é stabilito un certo feeling che mi ha portato ad approfondire la conoscenza. Ma veniamo a noi.
In un afosissimo primo pomeriggio della fine di luglio contatto Bruna, due chiacchiere al telefono e si parte verso Piazza Bologna. Posteggio facilmente in una Roma deserta, annuncio il mio arrivo e mi precipito da lei. Ci salutiamo, due chiacchiere e siamo in stanza. Lei é ordinata e pulita, completo nero, tacchi alti e sguardo ammaliante. Verso il dovuto di mia volontá e ci sdraiamo sul letto. Avrei voluto iniziare subito a deliziarmi di quel corpo ma, i discorsi vengono fuori da soli e passiamo 15 minuti a raccontarci le ultime novitá delle nostre vite (io all'estero e lei in vacanza). Nel mentre ci spogliamo vicendevolente, tra carezze piú o meno spinte. Finalmente iniziamo le danze e passiamo in rassegna tutte o quasi le maialate che si possono fare nei preliminari. Petting, bj (coperto per entrambi, é una mia regola e lei lo sa), anal rimming reciproco solo esterno, 69 in varie posizioni e fk (tendo ad evitarlo ma lei, eccitata, le pretende profondo). Senza troppe pretese, mi chiede anche un paio di volte se volessi provare da passimo ma declino gentilmente. Come accennavo c'é un buon feeling tra di noi, e durante un 69 acrobatico mi avverte di esser prossima all'orgasmo. Accelero quindi il ritmo e in poco tempo sento il suo arnese pulsare ed esplodere nel profilattico. É quindi il mio turno di godere ma lei sembra ancora spossata dall'orgasmo. Inizia di conseguenza un bj ma ho voglia di possederla, glielo dico con gentilezza e lei non fa una piega, si stende pancia sotto e inarca la schiena. Lei é sciacciata sul letto, io sopra che affondo sempre piú con le mie mani che toccano il suo corpo in ogni dove. Duro poco, 5 minuti ed esplodo anche io.
Veloce passaggio al bagno, un saluto amicovele, caramella di rito e sono fuori. Il tutto é durato un ora, di cui 40 minuti di azione.
Commenti in breve dopo aver visitato la T-girl 3 o 4 volte:
Location: buona la privacy (siamo su una traversa di via Lorenzo il Magnifico) casa ordinata ma avrebbe bisogno di un restyling (non é uno scannatoio ma neanche una reggia).
Pulizia: la ragazza sempre in ordine, la camera é decente ma il bagno non sempre pulitissimo.
Indole: credo vada scaldata, all'inizio (soprattutto nei primi incontri) stava molto sulle sue. in ogni caso sempre disponibile ed educata.
Prestazione: con me é stato un crescendo ma per quanto riguarda le sigle e i servizi credo che dipenda da molte circostante. in definitiva, se le vai bene (come il sottoscritto) é eccelsa, se non le vai bene.. boh!!!!

..chi vò la verità deve toccare
prego signori, venghino a toccare..

That's all folks
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/bruna-rayalla/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': bra
ETA': n/d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti!
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse spalle più massicce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L poco reattivo
ATTITUDINE: timer mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36654350xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata stamane, mi dice che è libera e la raggiungo al volo.
riceve dalle parti della stazione tiburtina.
privacy non ad elevato rischio.
appartamente maleodorante.
lei non profumata sia di alito (stesso odore dell'appartamento) sia nelle parti intime (maleodorante sia avanti che dietro).
appena arrivo mi fa spogliare e subito dopo mi chiede l'obolo.
subito dopo riceve una chiamata e cosa dice al successivo collega?
"sono occupata ma tra 10 minuti ho fatto!"
questo ha condizionato ulteriormente in negativo l'incontro che effettivamente è finito prima dei 10 minuti preconizzati dalla tipa.
che dire: esperienza molto più che negativa.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/bruna-rayalla/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi pare 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella anche dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L poco reattivo
ATTITUDINE: frigorifero mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36654350xx

LA MIA RECENSIONE:

Tentato dagli annunci e dalle 2 recensioni positive qui su punter, mi sono deciso ad andare da lei. Dal vivo è bellissima, una bella femmina colorata dal fisico stupendo. Il seno è morbido e non sembra finto.
Inizia a chiaccherare (chiacchera molto), ci spogliamo, mi fa la solita domanda di rito: che vuoi fare amore?
Rispondo una cosa tranquilla senza cose strane. Al telefono mi aveva promesso che baciava, invece è la solita trappola per polli.
Iniziamo con un 69 scoperto, poi mi chiede se la voglio scopare o se mi deve scopare lei, opto per la seconda opzione. Si incappuccia e mi fa incremare, ma non riesce a scoparmi in quanto non mantiene l'erezione. A quel punto si ammoscia pure a me, mi rivesto e la saluto.

Sicuramente non è scattato il giusto feeling, però è davvero bella :)

Saludos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/br...alla/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si bella anche dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L molto duro
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36654350xx

Viste le foto sull annuncio ed essendo di passaggio in zona decido di chiamarla. Mi risponde subito con una bella voce. zona p.zza bologna, staz. tiburtina. mi riceve da lì a una mezz'ora, il parcheggio è quasi impossibile, infatti ho perso almeno 15 minuti per cercarlo. L'appartamento è normale e mi apre in ottima forma, molto bella da vicino e ben truccata, bellissimo seno che appena entrati in camera mi fiondo a baciare. Verso il pattuito e chiacchierando iniziamo senza fretta. Comincia con un bj ben fatto sdraiati sul letto, poi ho voglia anche io e lo tira fuori offrendomelo, così comincio a succhiarglielo per bene e diventa molto duro e anche abbastanza grosso una vera goduria. Continuiamo così per un po poi la fatitica domanda se lo voglio dentro, tentenno perchè è veramente duro tendente all'insu, accetto e mi da una crema da spalmare che però non mi sembrava adeguata non ero convinto. Proviamo, però non è giornata mi fa troppo male sembra un palo di ferro, non ce la faccio e quindi abbandoniamo l' impresa. Quindi lo rivoglio in bocca e cominciamo un bel 69 alla grande con lei sopra che me lo spinge fino in gola, continua a toccarla dappertutto perchè ha una pelle molto liscia e gradevole, dopo di che dai e dai alla fine vengo nel preservativo mentre continua a spingerselo in bocca. Pulizia finale chiacchierata bacetti e arrivederci alla prossima. Devo dire che sono stato bene non ha mai risposto al tel. è stata tranquilla senza rompere le palle e senza mettere fretta, sicuramente da riprovare. Poi ad una tariffa giusta. E' stata in tiro tutto il tempo non gli è mai sceso. Come pulizia non ho notato niente di strano forse si era appena pulita ma non mi ha dato l'impressione di una scarsa pulizia nemmeno il luogo dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
4
NOME: Bruna Linda
RIFERIMENTO INTERNET : Roma: Tiburtina ??? BRUNA LINDA Super TRANS senza limiti ( Ambiente Riservato e Discreto ) ??✈
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal att e Pass, leggero S&M
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: abbondanti 90 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: Curve, in forma, modella.
ATTITUDINE: Amichevole, porca, loquace.
REPERIBILITA': Molto easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Androne vuoto
TELEFONO: 3665435090

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente ormai a Luglio, circa due giorni totali passati tra treni e alberghi, con un aggiunta pessima esperienza con un Air BNB gestito da una vecchia asiatica. Necessitavo di relax avevo abbondanti 6 ore prima del mio prossimo treno. Scrollando Bakeka, ritrovo contentissimo gli annunci di Bruna, tornata in città. Lei incorpora quasi tutte le caratteristiche fisiche che mi attraggono: pelle scura, capello riccio, gran sorriso. Caratteristiche che fin ora avevo riscontrato solo in Tazia Duran. Telefono e risponde dopo un paio di squilli, voce accentata e piacevole, in un italiano corretto. Da subito molto gentile le dico che sono in zona e mi da l'indirizzo, a metà tra Piazza Bologna e Tiburtina, nemmeno 5 minuti a piedi. Richiamo, mi avvista e mi indica il portone. Appartamento piano terra, mi apre la porta ovviamente nascosta dietro. Mai ricevuto un saluto così caloroso con abbraccio e presentazione informale. Si presenta in un completo retato, molto bello alla vista che contrasta il giusto con la pelle. Bella, molto bella, niente capelli ricci selvaggi però, ma solo perchè si era fatta le treccine per andare al mare, e per me è un ulteriore punto a favore perchè le adoro. Mi offre da bere per via del caldo e si passa a fare un po di social time sdraiati sul letto, si vede che le piacevo per quanto era coccolona. Attitudine fantastica e mette subito a tuo agio. Orale reciproco, con sua presa prevalentemente dominate, e mi va bene avevo voglia di farmi "servire e riverire". Rimming di sua speme, piacevolissima sorpresa. Nota che non sono un principiante, tra movenze e capacità orali (io Sex worker a mia volta in passato occasionalmente anche oggi) e non vede l'ora di scoparmi, anche se le chiedo di sdraiarsi e lasciare me gestire la penetrazione iniziale. Dimensioni tutto sommato gestibili per me, L sicuro. Gommino, lubrificante e si va. Una volta abituato subito non perdo tempo e cavalco per buoni 20 minuti, lei divertitissima per come mi atteggio e muovo, lei ci da anche del suo spingendo da sotto. Cambi di posizioni dalla missionaria alla laterale fino alla classica pecora. Da li a poco non avrei più resistito, mi da il colpo di grazia quando mi tira i capelli sculacciandomi e capitolo. Non soddisfatta continua a scoparmi anche dopo che avevo buttato fuori l'ultima goccia finchè non mi gira e mi viene copiosamente sulla faccia dopo aver levato il gommino. Divertente social time dopo mentre ci diamo una ripulita e restiamo accoccolati sul letto per parecchi altri minuti, probabilmente non aveva clienti e se non avessi avuto il treno sarei rimasto tutto il tempo che voleva, poichè era palesemente incline ad un secondo round. Non ha mai risposto una sola volta alle 3 chiamate al cellulare. L'obolo, mai chiesto da quando sono entrato è stato versato poco dopo aver finito. Penso di aver non solo trovato una trans fissa da cui tornerò ma anche una nuova amica, tanto che nei suoi annunci ora è presente una Gif di un video girato da me mentre la cavalco.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
.. link più duraturo

.. altro annuncio con telefono diverso
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
.. mi sembrava di avere già visto alcune foto .. e infatti ..
Threads uniti
.. la rece di cui sopra andrebbe accodata
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME: Bruna Linda
RIFERIMENTO INTERNET : Roma: Tiburtina ??? BRUNA LINDA Super TRANS senza limiti ( Ambiente Riservato e Discreto ) ??✈
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj anal attivo passivo rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran seno belle forme
ATTITUDINE: simpatica sexy maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Androne vuoto
TELEFONO: 3665435090

Salve a tutti, a luglio decido di andare a trovare la ragazza in questione abitando nel mio stesso quartiere avevo qualche dubbio per la privacy ma poi devo dire che l'ho incontrata un paio di volte al supermercato e tranne uno sguardo veloce si è comportata da professionista.
Appartamento al piano terra senza portiere, lei mi dice essere frequatanto per lo più da anziani e studenti, comunque sti cazzi quando la scimmia prende il sopravvento va bene tutto.
Lei mi piace non è grassa per i mie gusti ha quel qualche kg in più che mi eccita è morbida ma soda ha due tette un culo da far invidia ad una donna.
Mi spoglio in 10 secondi e le chiedo di farlo anche a lei io vado pazzo per un corpo nudo
Rimaniamo in piedi a toccarxi a vicenda ed il mio amico è già di marmo lei apprezza il mio fisico e si mette I. Ginocchio sul letto lo faccio anche io ed iniziamo a menarcelo a vicenda. Il suo cazzo diventa subito duro, ricurvo verso l'alto, posso dire una M ++ se vogliamo dargli u nordine di misura
Si mette a pecora e inizia a prendermelo in bocca...vista così a pecora a culo largo è uno spettacolo complice il suo. Ottimo punto vita. Mentre suvvia inizia a passare il suo dito sul mio buco capendo subito che sono eccitato e che il mio posteriore è stato già violato.
Si alza ed inizia ad essere dominante facendomi baciare e leccare il seno poi mi spinge la testa verso il suo arnese ed inizio a prenderlo in bocca.
Lei gradisce molto si eccita a bestia e lo sarà per tutto l'incontro. Dopo un po' si gira apre bene le chiappe e mi dice di leccargli il culo, cosa che adoro sia con le trans che con le donne....li gradisce ancora di più e dopo un po' ricambia in maniera fantastica infilando tutta la lingua. Senza chiedere mi da la crema si gomma e me la trovo dietro che me lo punta sul buco mi mette una mano sulla spalla e lo infila dentro, ha capito perfettamente cosa mi piace ed inizia a scoparmi alla grande....io sono in estasi e noto sul comodino un bel cazzo di gomma....gli chiedo se mi da anche quello....si eccita ancora di più ed inizia scoparmi poi vorrebbe I filare anche il suo per una doppia ma anche se sono abituato a Merya o hai falli di Karla la rossa mi sembra eccessivo e declino. Allora mi fa mettere alla missionaria e continua con il fallo poi mi dice di fare da solo e lei si mette di fianco si toglie il gommino e glielo lo riprendo in bocca. Con una mano mi scopo da solo con l'altra mi sego mentre glielo prendo in bocca, vengo da paura sulla mia pancia e lei mi avvisa che sta venendo, tolgo la. Bocca e fi faccio venire sulla guancia.
Bagno per il lavaggio, ottimo social lei è simpatica e porca da morire, mi propone se voglio anche in tre mi dice di avere alcuni clienti sia passivi che attivi basta che lavvisi prima.
Che dire a due passi da casa ogni tanto penso di andare anche perché scopa bene e si eccita troppo.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
20
Località
Roma sud
NOME: Bruna Linda
RIFERIMENTO INTERNET : Bruna Rayalla Trans Roma : zona Piazza Bologna / Metro Tiburtina - Cellulare : 3665435090
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj reciproci
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico femminile, curve giuste, splendida pelle mulatta
ATTITUDINE: simpatica femminile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Androne vuoto
TELEFONO: 3665435090


Incontro di qualche mese fa, zona stazione Tiburtina, una delle laterali appena sopra al piano terra.
Chiamata dopo mezzanotte, lei subito è sembrata simpatica e disponibile.
Il rate davvero ottimo vista la zona e la bellezza di questa che è la tipica trans che è totalmente femminile.
Oltre tutto con una meravigliosa pelle morbida mulatta, curve ed igiene perfetti.
Lei è prima di tutto una bella persona, gentile, molto simpatica e aperta alla conversazione e ai complimenti.
Purtroppo l'unica nota stonata è che dopo un po' di sesso orale reciproco sono inopinatamente venuto precocemente e non sono potuto andare al più bello, dove avrei voluto vederla attiva.
Confermo che mi è sembrata molto calda e si è rammaricata dell'accaduto, anzi dopo abbiamo parlato un po' e credo mi avrebbe dato un'altra opportunità, ma ero scarico purtroppo.
Penso di tornarci, prima di tutto perché merita come persona ed è bellissima.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
20
Località
Roma sud
Dimenticavo (non capisco perché non si possa fare edit) il giudizio sulla dotazione, che direi sia una M in lunghezza e larghezza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sui 30 anni eh?
Ecchine un altra che mi sono fatto quando ne aveva 16...
Eppure avrei giurato fosse maggiorenne!

Respect!
Ste ragazze si conservano bene.


_____jul
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 36654354090
Riferimento internet (link): Tiburtina 💄👑💍 BRUNA LINDA Super TRANS senza limiti ( Ambiente Riservato e Discreto ) 🍸🍒✈ | Megaescort
Conformità dell'annuncio: foto datate e dotazione spesso ritoccata, cmq è lei (ora è più magra)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Linda / Bruna Rayalla
Nazionalità: non ho chiesto, ma sicuramente brasiliana
Età apparente: 36-37, presumibilmente un po' di più
Descrizione fisica: mulatta ben tornita, assolutamente non grassa, altezza media, cosce lunghe, seno molto bello
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): L- .. stretto in punta
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: BBJ reciproco, Anal, COB (io a lei)
Durata dell'incontro: 19 minuti dtd (rilevati tra la chiamata d'ingresso e l'uscita su strada)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

PREMESSA
L'incontro è avvenuto diversi mesi fa, quando mi ero rimesso alla ricerca di nuove trans disposte a misurarsi con una coppia uomo e donna.
Pertanto alcuni dettagli, rilevati allora, potrebbero essere non del tutto aggiornati.
All'epoca non ho recensito perché ero in dubbio se incontrarla nuovamente in trio e, in tal caso, non avrei potuto riferire sulla successiva esperienza.
Però, considerato che per un po' non desideriamo avere rendez-vous con t-girls non fidelizzate, durante le feste natalizie ho riesumato la bozza della prima ed unica visita e l'ho completata.

LA MIA RECENSIONE
Riceve in una traversa di Via Lorenzo il Magnifico, in una palazzina piuttosto anonima, quasi all'incrocio con la Circonvallazione Nomentana.
Il portone d'ingresso dello stabile è a filo marciapiede e all'appartamento, situato al piano terra, si accede direttamente dall'ampio androne.
Dopo la lettura delle precedenti recensioni ammetto di essere andato un po' prevenuto, ma la casa l'ho trovata abbastanza in ordine e fortunatamente priva di odori (sono stato lì nel primissimo pomeriggio).

Lei mi accoglie in bikini (era primavera inoltrata e faceva piuttosto caldo) e in piena luce (comportamento piuttosto atipico).
A mio vedere è una bella trans con le curve al posto giusto; molto femminile nell'insieme anche se il viso (in quella circostanza era completamente struccata) mostra alcuni tratti ancora un po' mascolini.
E' mediamente alta (intorno al metro e settanta senza tacchi), asciutta (non ho visto un filo di grasso) e ben proporzionata (belle gambe, fianchi larghi e spalle abbastanza strette e femminili).

Riguardo il rate, al telefono aveva detto di partire da 50 e ho pensato che poi avremmo definito meglio sul posto. Appena arrivato ho chiesto di nuovo (soprattutto in relazione al tempo che avremmo passato insieme) ma ho ricevuto risposte del tutto vaghe e allora, non sapendo cosa mi aspettava, ho lasciato i 50 euro sul comodino presupponendo di poter integrare in corso d'opera.

Intanto che mi spoglio, lei si toglie il bikini e comincia a toccarsi.
Devo riconoscere che ha un bel cazzo: una "L" come lunghezza, ma con punta sottile e tronco di media larghezza (direi quindi una "M") che poi aumenta molto di spessore solo verso la base.
Comunque il suo pezzo forte è certamente il seno: così morbido ed elastico da sembrare vero (come consistenza mi ha ricordato quello indimenticabile di [cessata attività]) e con bei capezzoli sporgenti.
Per di più, a differenza di tante trans che si fanno applicare quelle brutte protesi a "palloncino", le sue tette sono ben estese e quindi appaiono del tutto naturali anche alla vista, oltre che al tatto.

Colpito da tanta "beltade", sondo subito il terreno per un eventuale incontro a tre e lei si dimostra possibilista.
In genere faccio questa richiesta solo verso il finale, se ci sono i presupposti per un ulteriore incontro; però, quando l'ho vista tutta nuda e con l'uccello in tiro, non ho potuto fare a meno di immaginarla dietro il culo della mia amichetta e non mi sono trattenuto dal chiedere anzitempo.

Inizio io con un BBJ al suo batacchio scuro e poi ricambia lei (sempre a crudo); ben presto ci disponiamo a 69 e dentro di me immagino che l'incontro stia prendendo una bella piega ma, dopo neanche un minuto, mi chiede come intendo venire.
Rimango basito, dato che sono abituato a ben altri ritmi, e non immaginavo che un compenso basso comportasse necessariamente un tempo così tanto ristretto!
Valuto un eventuale rilancio del rate, ma ormai l'atmosfera si è guastata e preferisco limitare i danni adeguandomi alla sua richiesta di velocizzare. Proseguo con una sola posizione e concludo a malincuore con un COB su quelle tette che, sinceramente, avrebbero meritato ben altre attenzioni.

C'è da dire che quando sono arrivato era al telefono e senza volere ho ascoltato parte della conversazione: c'era un cliente che voleva andare immediatamente e che, con insistenza, ha continuato ripetutamente a chiamare durante il nostro pur breve amplesso.
Per fortuna lei ha risposto solo quando mi stavo rivestendo, ma il cellulare non era silenziato e questo non ha certo aiutato.

CONCLUSIONI
In sostanza non ho ancora capito se l'incontro si sia svolto così per via del cliente insistente (forse era un fidelizzato che non voleva contrariare) o perché il suo standard abituale è tipo "catena di montaggio" o perché le stavo sulle palle io.
A posteriori ho anche ipotizzato che possa essere stato il discorso dell'eventuale trio con la donna biologica che l'ha infastidita (con qualche trans è capitato).
Inizialmente mi aveva fatto intendere di non essere del tutto contraria al trio MFT ma poi, quando ho provato a tornare sull'argomento mentre mi rivestivo (tanto per non restare in silenzio, dato che non ero più così convinto di ritornare), mi ha detto che si sarebbe sentita in imbarazzo, che doveva prima consultarsi con le sue amiche (probabilmente per il rate), che avrebbe preferito un trio di soli maschi (che a me però non interessa per niente) ..e così via.
Insomma, a parte la mia richiesta che certamente l'ha spiazzata, mi è parsa piuttosto lunatica e imprevedibile.

In ogni caso, se era già operativa nel 2008, bisogna prendere atto che gli anni non le pesano affatto, che si è addirittura migliorata e che al posto di un fisico da chiattona ora sfoggia (o almeno otto mesi fa sfoggiava) una più che gradevole silhouette.
Peccato per l'attitudine troppo improntata alla velocizzazione ma, a quanto leggo, pare che non sia così con tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3486506037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Linda
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visita medica in zona universitaria, poco tempo disponibile, i pensieri iniziano vorticosamente a bombardarmi, cosa fare in questa mezz’ora? Prendo la mia agendina virtuale e vedo che lì vicino c’è Bruna. La chiamo e ci accordiamo per un orale veloce da sostenere nella sua abitazione a due passi da piazza Bologna. Solito giochino del civico errato prima di raggiungerla nel suo appartamento, un po’ disordinato, nell’aria aleggiava una leggera nebbia dall’odore molto piacevole. Lei è da subito dominante nei modi, capisce che sono lì per subire. Si copre su mia richiesta ed inizia a scoparmi la bocca con foga, veemenza, le piace. Io sono a quattro zampe sotto di lei, ogni tanto mi mette un piede sopra per manifestare la sua superiorità. Mentre mi scopo la bocca mi tocca il buchino, vorrebbe scoparmi, è infoiata, mi farebbe male. Ma io non sono lì per quello e cerco di dissuaderla, riuscendoci. Mentre mi stantuffa la bocca fa un po’ di trash talking, molto piacevole devo dire, infatti vengo copiosamente sul pavimento mentre lei quasi dispiaciuta capisce che è finita. Lascio il dovuto, mi rivesto e la saluto. Alla prossima.
 

Allegati

  • 5751959-1668606717.jpg
    5751959-1668606717.jpg
    62,6 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Numero di telefono: 3486506037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Linda
Nazionalità: Brasile
Età: +30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho visto Bruna Linda più volte nell’arco degli anni, riceve in appartamento al piano terra vicino la stazione Tiburtina, quindi ben collegata con i mezzi la sua alcova, che si presenta pulita e ben tenuta, ok l’utilizzo del bagno e non ci sono barriere architettoniche.
Vi faccio un riassunto di alcuni incontri però partendo dalla descrizione fisica, lei è di pelle scura e liscia, viso molto bello, con terre morbide che sembrano naturali, culo tondo e ben fatto, non eccessivo stile brazil, come entro mi accomodo nella sua camera pulita e ordinata, le volte che ne avevo bisogno ho richiesto e mi è stato accordato l’uso del bagno, veniamo all’incontro: avendo una buona confidenza, facciamo di tutto, giocando con i rispettivi piselli (il suo una bella sleppa fatrs bene con capella stupenda con asta dura piacevole da succhiare e duro tutto il tempo), tra 69, passaggio alle palle, culo non tralasciando le tette, insomma starei per ore a giocare con lei e a volte mi è capitato, senza arrivare alla penetrazione, con cui predisposto gli piace il turpiloquio e dominare, io l’ho scopata e mi sono fatto scopare in diverse posizioni, mai abbassando la sua erezione, più volte siamo venuti, anche insieme, lei fa una crema densa e abbondante.
Sono stato lungo nella recé perché la trovo completa, e quindi gioco molto con lei e gli piace ciò che fa, lido affidabile, con rate non eccessivo, presenza costante su Roma e questa è garanzia della tipa.
Top 🔝
 

Allegati

  • 5751959-1694031530.jpg
    5751959-1694031530.jpg
    48,2 KB · Visite: 193
Commenta
Alto