[RECE] Black - OTR - Empoli (Via XI Febbraio)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA: Via XI Febbraio (vicino alla Stazione FS)
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti (compreso viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: black teen, alta 1,65 circa, discreta fisicamente, volto piacevole, look normalissimo.
ATTITUDINE: calma e un po timida

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fa ero ad Empoli per portare ad un cliente/amico materiale di lavoro. Lo saluto che erano quasi le 21e stanco morto dalla giornata di lavoro compreso il viaggio, prendo la via per la FI-PI-LI. Il tipo abita non distante dalla stazione centrale di Empoli, così preso dalla curiosità decido di passare in quella via (Via XI Febbraio) in cui un paio di anni fa vidila presenza di otr black. Arrivo nella suddetta via, ma presenze zero, effettivamente era presto solo le 21,15, vado avanti e quasi a fine strada vedo una giovane black vestita normalissima che camminava lenta. Io ormai in tanti anni di punteraggio un po riconosco lo stile e passo avanti guardandola e anche lei mi guarda. Arrivo a fine strada e faccio per tornare indietro, non conosco bene le vie, ma mi è stato facile. Dopo 2 minuti sono di nuovo in quella via e la ragazza sta curvando in un altra strada un po semi buia sempre camminando lentamente. Un po dubbioso, per il posto e l’ora mi avvicino e domando. La ragazza mi entra subito in auto senza far discorsi. Rimango un po così e le chiedo il suo rate per un BBJ, ma in italiano. Lei mi risponde “20 euro”, le richiedo una seconda volta e lei annuisce di si. OK, avevo un paio di macchine al culo e preso dalla strizza parto veloce. Le chiedo dove andare, ma capisco che non parla nulla italiano, così parliamo in inglese. Purtroppo il suo nome non lo ricordo, l’ho chiesto due volte, ma è un nome un po particolare e ora mi è difficile ricordalo. Di viso è interessante, capelli castani non lunghi, piacevole insomma. Alta circa 1,65, vestita normalema con abbigliamento informale, anzi aveva il piumino scuro di marca e una sciarpa a quadretti beige elegante, quindi non certo look da otr, ma da ragazza di città. Dice che ha 23 anni, provenienza Nigeria e vive ad Empoli da 3 mesi. Mi porta in un posto abbastanza lontano, dove vedo fabbriche, capannoni e un po zone buie ok per i miei gusti. MI fermo, verso l’obolo e mi spoglio, cosa che lei non farà. Vedo subito che estrae un condom all’orchè le dico come mai, visto che avevo chiesto per BBJ. Ma lei dice che forse non avevo capito, lei non fa BBJ ma solo coperto in tutto. Ok, immaginavo, ma ormai ero lì. Io mi conosco, il BJ con condom per me vuol dire flop sicuro. Insomma mi gomma e parte il lavoro, in cui devo dire che la ragazza si impegna molto, con calma ma con profondità. Fa anche dei semi deep troath, con pausa lunga dove muove la bocca sul pube tutto molto lentamente. Non male, ma insomma il mio giovane rimane barzotto e non da segni di erigersi al meglio. Tento la digitazione, ma non vuole togliersi i pantaloni. Dura da fare, ma riesco a digitare entrambi i canali con lei che non dice nulla. Passano diversi minuti, ma il mio ragazzo rimane leggermente così così. Lei mi guarda e anche io la guardo e dico che forse è meglio far festa.
Il posto non era male ma ero un po intimorito, non conosco la zona e lei stranamente era nervosa si guardava intorno un po impaurita, così ho deciso di andarcene velocemente. La riaccompagnio alla via dove camminava prima e la saluto.
Che dire...una cosa un po strana. La ragazza comunque è carina secondo me, fisicamente e molto tranquilla, un po timida, ma ok. Diciamo che è stata una cosa occasionale, quindi non credo che ci tornerò. Saluti a tutti!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho appena saputo che ad Empoli è in vigore la sanzione di 500 euro a prostitute e clienti.
Bene...da ora in poi con Empoli ci metto la croce sopra...bye!!
 
Commenta
Alto