casa di quella... NO, NON VENGO!

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Napoli-Licola
buon pomeriggio ragazzacci, spesso come mi è appena successo arrivate fuori casa e scappate, non capisco il perchè? mi trovo a licola e piu di una volta in queste due settimane mi è successo che qualcuno arrivasse fuori dal viale di casa e scappa... vorrei capire il motivo fate tutta quella strada un ora al telefono per raggiungere la persona e poi niente se ne vanno come se avessero visto un fantasma senza nemmeno piu rispondere al telefono e magari dare una spiagazione.
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Non sono delle tue parti e ti rispondo a intuizione.....forse perchè dove sei è un "trombodromo" tristemente famoso e tu sconti la cattiva fama di chi ti ha preceduta......Anche a Bologna ( la mia città) ci sono locations ( appartamenti, strade, palazzi) che sono sempre state frequentate da operatrici di scarsa soddisfazione da parte dei punter, soprattutto i più esperti, che quando sentono determinati indirizzi, si tirano indietro.....prova ad informarti che non sia anche il caso dell'appartamento in cui ricevi.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
forse come dice Poppo o forse se hanno visto un auto "familiare" o un qualche conoscente, o hanno ricevuto una telefonata o all'ultimo hanno fatto un pensierino e hanno detto ma chi me lo fa fare.
scelte.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Napoli-Licola
  • Creatore Discussione
  • #4
beh, lo avevo immaginato pure io che magari sono gia stati.... bene o male che sia ma la persona precedente se non c'e piu trovo assurdo che uno vada via io sono un altra persona ma va benissimo che uno se ne vada ma almeno la decenza di chiamare e dare una spiegazione ad una persona che si prepara e aspetta poi inutilmente magari avrendo rifiutato altre chiamate perche aspettando quello. cmq trovo assurdoc he qualcuno abbia timore di andare a casa di una persona con la quale e stata in precedenza magari avendo paura che questa lo veda e faccia storie. a viareggio mi e successo spesso che dicendo un indirizzo mi stacchino il telefono in faccia ma lo ero al corrente dei guai che combina la padrona di casa comunque va beh pazienza pure informandosi della casa o del posto dove si va almeno io non potro mai sapere cosa succeda in realta in precedenza!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
beh, lo avevo immaginato pure io che magari sono gia stati.... bene o male che sia ma la persona precedente se non c'e piu trovo assurdo che uno vada via io sono un altra persona ma va benissimo che uno se ne vada ma almeno la decenza di chiamare e dare una spiegazione ad una persona che si prepara e aspetta poi inutilmente magari avrendo rifiutato altre chiamate perche aspettando quello. cmq trovo assurdoc he qualcuno abbia timore di andare a casa di una persona con la quale e stata in precedenza magari avendo paura che questa lo veda e faccia storie. a viareggio mi e successo spesso che dicendo un indirizzo mi stacchino il telefono in faccia ma lo ero al corrente dei guai che combina la padrona di casa comunque va beh pazienza pure informandosi della casa o del posto dove si va almeno io non potro mai sapere cosa succeda in realta in precedenza!


Sposo pure io la tesi della location di cattiva fama in base a quel che dici.

Ma le cose im questo ambiente forse vanno in maniera un po' diversa.... mi spiego meglio.

Ogni ragazza/trans ha il suo modo di esercitare, c'e' chi lavora superficialmente e frettolosamente, c'e' chi e' molto attento ad ogni singolo incontro. Non e' detto che questo sia necessariamente legato al compenso richiesto ma trovo difficile pensare che una esercente che per un incontro chiede 50 euro possa davvero dedicarmi un'ora e mezza, un ambiente confortevole e caldo e pulito, un asciugamano morbido e pulito nel bagno, uno spazzolino da denti usa e getta e un bicchierino di colluttorio, collaterlamente lei abbia avuto il tempo di farsi una doccia e prepararsi per un buon incontro anche come predisposizione d'animo. Cose che magari vorrei esigere via via che il rate sale.

Molte esercenti, attitudine a parte, imparano il "mestiere" da qualcun altro e questo "imprinting" poi resta come "modus operandi" finche' non succede qualcosa.

Non e' infatti un segreto che molte ragazze ricevono con una amica condividendo un singolo appartamento.

E non mi pare un segreto nemmeno che certe location siano ormai "storiche" come se ci fosse una specie di passaparola tra le ragazze e quindi una turnazione.

Fuori da questo forum, la frequentazione avviene quindi principalmente "per location" e non "per personam", a patto che la singola esercente abbia di suo una reputazione professionale nota ai piu'.

Personalmente credo che tranne poche professioniste indipendenti la maggior parte delle esercenti tenda a far cassa assecondando lo stile della casa in cui esercita volta volta, come se questo fosse un modo per assecondare la clientela media che vi partecipa

E infatti ci sono location principalmente "ungheresi" piuttosto che "brasiliane" per non parlare di quelle cinesi.

Forse sei finita in una location tristemente nota ai piu' che appena arrivano si ricordano e girano i tacchi.

Se le cose stanno cosi' e credi che il tuo modo di lavorare sia diverso puoi solo cambiare location...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Concordo in generale con le valutazioni già fatte, però se una location è già conosciuta per essere un covo di missili o un luogo mal frequentato o, ancor peggio, insidioso... come uno sente dall'operatrice che riceve proprio lì, non ci sta neppure ad andare.

Io penso che nel caso proposto possa essere che la location non si presenti in modo rassicurante al convenuto... per il suo aspetto, per il contesto o per qualche presenza e così più d'uno, una volta arrivato sul posto, preferisca filarsela senza passare dal via.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ciao Barbie, capisco bene il tuo disappunto.
Vero come qualcuno ha scritto... può essere la location, magari tristemente famosa, che ha fatto cambiare idea al cliente, ma non credo che uno debba arrivare nel viale d'accesso per rendersi conto di dove si trova.
Io sono di Milano e anche qui ci sono zone o vie che non godono di buona fama, quando telefono e mi sento dire che la zona o la via sono quelle, ringrazio e finisce li, non prendo certo appuntamento per scappare 5 minuti prima di entrare.
Alla fine è sempre un discorso di educazione e rispetto degli altri, che a quanto pare sta diventando merce sempre più rara...!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Napoli-Licola
  • Creatore Discussione
  • #8
acecooper, come spesso ho letto che qualcuno si lamente della poca puntualità oppure educazione da parte delle professioniste allora allo stesso tempo il rispetto va dato ecco perche a me piace stare in questo forun per fare capire a qualcuno che se spesso una professionista risponde scocciata al telefono oppure ,magari ti dice ok ti aspetto ma nel mentre arrriva un altro e lo fa entrare per primo è proprio per questi casi, come mi è successo personalmente che uno chiama mi dice a sto parcheggiando poi subito chiama un altro dicendo ciao sono al 23 mi apri io lo mando via dicendogli che gia avevo un appuntamento quello se ne va e quello che in teoria stava parcheggiando se ne andato senza piu dare notizie e li ho persi tutti e due, ma ragazzi vorrei rispondere anche a power... tesoro per noi gia è difficile che ci affittano gli appartementi per viverci e basta e ce li teniamo stretti e cari perche è veramente un inferno quando dovviamo cercare un affitto appena sentono trans non ti danno la casa nemmeno con fideuzione bancaria ( mi e gia successo molte volte) per cui spessissimi gli appartamenti cosi detti storici non appartengono a nessuna ragazza ma a qualcuno che li affitta a settimana a tutte quelle che vogliono andare anche perche da sole senza buste paghe ne garanzie oppure nessun " amico " che le prende al posto nostro quando una e in tour è impossibile che possa trovare una casa nuova diciamo. io a volte ci provo quando andai a santa maria capua vetere non volevo andare nella casa storica di corso aldo moro mi impegnai di cercare una casa vacanza ma senza conoscere la citta ne le zone per me sono stati 10 giorni d'inferno perchè nel caso della campania per quando amo questa regione le persone sono un po ignoranti sul fatto di trovarti non puoi dirgli ad esempio sono in via garibarli 32 ma devi fare da navigatore on line live dal uscvita del casello a fuori della porta di casa e se non conosci le zone non sai spegare dove sei o vicino a cosa sei eppure io parlo correttamente l'italiano figuramoci una che non sa la lingua ecco perche poi si creano le case storiche ma vorrei fare capire a certe perone che il problema non è della casa ma della persona che stava in casa se si ha avuto l'esperienza negativa :) comunque sia questo lavoro e particolare essendo che il 99% TI DICE 10 MIN ARRIVO magari se arrivate sotto casa e volete andare via va benissimo ma una chiamata con una scusa stupida il mal di pancia si potrebbe fare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
In tutti i post c'è qualcosa di vero..aggiungo che molti punters non hanno le idee chiare quando decidono di spararsi una cartuccia e sondano diverse possibilità...magari quella che hanno in mente non risponde al telefono, al contrario delle altre opzioni con cui si finisce per prendere un appuntamento...poi, proprio mentre stai arrivando, ti squilla il cellulare ed è proprio quella che avevi puntato...la persona corretta, declina e tiene fede all'appuntamento preso...la persona irrispettosa, magari guidata dall'ormone, fa un'inversione a 180 gradi e fa saltare l'appuntamento preso per andare da quella che aveva in mente dall'inizio...è un comportamento indubbiamente egoista e scorretto, che però fa il paio con quello delle esercenti che fanno saltare appuntamenti già presi per far entrare il primo cliente che arriva alla porta...entrambi sono comportamenti censurabili ma piuttosto frequenti, al punto che si potrebbe classificarli tra i "rischi del mestiere" :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Barbie prova con le case vacanze e residence, dalle mie parte ci sono. Io personalmente evito posti offerti da altre per diversi motivi e non mi piaciono posti "storici" , il troppo storpia e non tutte sanno comportarsi in modo adeguato, vale lo stesso per certi signori.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Usufruisco di questa discussione per porvi una quesito che c'entra ma è preso da un'altra prospettiva.
Di norma, essendo una persona abbastanza educata, se prendo un appuntamento lo rispetto. Però mi stavo chiedendo se per via dell'educazione sia giusto accettare ciò che non mi va, mi spiego meglio io arrivo all'appartamento della girl, entro e mi accorgo che qualcosa non va (esempio non è lei, l'appartamento è sporco o comunque non mi sento a mio agio) è giusto andarsene in quel momento??

Quindi riallacciandomi al discorso del topic: Quando è corretto andarsene? ma soprattutto Come?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Se è sporco il locale o è sporca lei;
se non è lei quella della foto oppure ti dice una cosa al telefono e nei fatti fa un'altra;
ti sembra che si sia qualcosa che non quadra e qua andiamo sul piano soggettivo e su i soliti curiosi che vogliono solo guardarti in faccia per poi girare i tacchi, cosa che devo ancora capire.
In tutti questi casi è giusto che tu giri i tacchi e vada via, ma immagino che la lista sia molto più lunga di quella scritta da me.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Chiaro, credo che il vero problema sia quando entriamo nella sfera del soggettivo, nessun'altro al di fuori del soggetto può capire o accettare perché si materializza un certo sentimento di inadeguatezza o di disagio.

Mentre per la parte oggettiva, essendo tale la si può spiegare e argomentare.

Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere comunque, la mia prima simil-fregatura l'ho presa proprio due giorni fa e puntualmente mi sono comportato come faccio nella vita normale, cioè rimango, pago il pattuito e cerco di vivermi la situazione speranzoso sempre che qualcosa di positivo accada.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Usufruisco di questa discussione per porvi una quesito che c'entra ma è preso da un'altra prospettiva.
Di norma, essendo una persona abbastanza educata, se prendo un appuntamento lo rispetto. Però mi stavo chiedendo se per via dell'educazione sia giusto accettare ciò che non mi va, mi spiego meglio io arrivo all'appartamento della girl, entro e mi accorgo che qualcosa non va (esempio non è lei, l'appartamento è sporco o comunque non mi sento a mio agio) è giusto andarsene in quel momento??

Quindi riallacciandomi al discorso del topic: Quando è corretto andarsene? ma soprattutto Come?

Ti rispondo per quanto riguarda la mia esperienza.
Quando scelgo una nostra amica, prima di chiamare devo essere ben deciso e poi conta l'impressione che traggo durante la conversazione.
Ascolto i servizi offerti e il rate richiesto, chiedo con quanto preavviso devo fissare l'incontro e saluto per richiamare quando sono certo di avere il tempo
per l'appuntamento, visto che tra l'altro odio le cose fatte di corsa, tipo decisione dell'ultimo minuto o incontro da venti minuti stile toccata e fuga.
Detto questo: un paio di volte mi è capitato un intoppo all'ultimo e mi sono preoccupato di avvisare la ragazza, cerco sempre di arrivare puntuale e di conseguenza mi
aspetto, e in un certo senso,pretendo, la stessa correttezza che uso io.
Mi è capitato alcune volte di trovare persone non corrispondenti alle foto o che hanno richiesto rate diverso da quello concordato e in questo caso, gentilmente ho declinato
e me ne sono andato.
In merito ai servizi non ho mai avuto grandi problemi, anche perché ogni incontro è a se e non mi piace programmare prima quello che accadrà, per esperienza so che programmare è l'anticamera della delusione, quindi lascio che le cose accadano in modo naturale. La cosa fondamentale per me è che la ragazza conceda o si dichiari disponibile a praticare FK, anche se so che essere disponibile non significa che lo faccia per forza, per i motivi più disparati, mancanza di feeling o di empatia con il cliente, così come potrei essere io a non sentirmi di baciarla per le stesse motivazioni.
Forse è per questo mio atteggiamento che tranne forse due volte in tanti anni, fregature vere non ne ho mai prese.
Io per primo offro educazione e correttezza e di conseguenza pretendo lo stesso comportamento nei miei confronti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
buon pomeriggio ragazzacci, spesso come mi è appena successo arrivate fuori casa e scappate, non capisco il perchè? mi trovo a licola e piu di una volta in queste due settimane mi è successo che qualcuno arrivasse fuori dal viale di casa e scappa... vorrei capire il motivo fate tutta quella strada un ora al telefono per raggiungere la persona e poi niente se ne vanno come se avessero visto un fantasma senza nemmeno piu rispondere al telefono e magari dare una spiagazione.

1) il sesto senso del punter...è capitato anche a me, arrivi lì e qualcosa ti dice che è meglio di no, da dove arrivino questi segnali meriterebbe un thread apposta!!

2)certo una telefonata costa poco, ma a volte si ha paura che dall'altra parte invece di un cortese ringraziamento per la premura arrivino brutte interpretazione dell'attività lavorativa svolta dalla madre del punter in questione e sulla di lei poca moralità...
D'altra parte l'elenco di girls che ti fanno il pacco quando sei di fronte al loro portone con telefoni muti a volte a causa di colleghi fatti entrare al posto tuo è lungo come un autostrada perciò un po' penso che ci sentiamo tutti scusati....anche se so che non si dovrebbe ed io se posso cerco sempre di avvisare...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Cara miss barbie trans, e' chiaro a tutti e due che nel riferirci alle persone che popolano entrambi i lati di questo mondo ci vorremmo riferire ad esempi di correttezza ed educazione, ma purtroppo non possiamo non tenere in considerazione che essendo un mondo di frontiera non possiamo fare riferimenti realistici ad altri ambiti professionali nei meriti di booking e puntualita'.
Come hai detto tu, molte ragazze, soprattutto nelle fasce di basso e medio rate, preferiscono far cassa col primo che si presenta sulla porta piuttosto che rispettare un appuntamento preso con un cliente, dando per scontato che il cliente puo' aspettare... e sono la maggioranza, purtroppo. Il punter medio si adatta e si comporta di conseguenza sapendo che, in caso di ritardo o appuntamento saltato, qualcuno alla porta si presenta e la ragazza continua a far cassa. Se il tuo modo di operare e' diverso dalla massa, non puoi pero' prescindere la massa stessa... capisco che possa essere poco gratificante ma e' cosi.... come a dire... siamo tutti onesti a questo mondo ma lasceresti il tuo portafoglio pieno su una panchina al parco pubblico ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Napoli
Ciao Barbie,
ho letto che ti lamenti che le persone arrivano da te e se ne vanno. Ma hai capito come mai? qualcuno ha risposto? E' probabile che sei molto diversa da come risulti in foto?
Onestamente tu mi piaci molto.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Napoli-Licola
MARCO_NA76 mi viene da ridere per quello che hai scritto... perche mi sembri quasi una trans con un profilo falso perche senno non si spiega cio che hai scritto 1 perche se tu avessi letto in mio intervento non avresti scritto questa cosa 2 io non sono diversa dalle foto anche perche ho ben 22 video sul sito e ce in video il concorso che h condotto quest'estate in sardegna su tele costa smeradla, o le interviste per fatti e mistatti e riprese di vari concorsi che io ho vinto per cui ti rispndo io senza farti leggere la rece perchè magari ti fa fatica.... io ho detto che a napoli mi è successo 5/6 volte che arivassero al viale di casa e ne ne andassero " allora ti chiedo secondo te io aspetto la gente sul viale di casa ' " sicuamente no le aspetto dietro la porta che non si trova sul viale ;) poi se ti piaccio e sei cosi curioso ti invito senza impegno avenire a vedere se snon o non sono come nelle foto ;)

ciao orsoorso ti risp per quanto mi riguarda in prima persona il tuo intervento... purtroppo se tu capiti come primo cliente nella casa nuova purtoppo c'e poco da fare il primo giorno appena arrivi è un po complicato mettersi a pulire la casa di altra gente , se sono sola in alcuni posti non faccio partire l'annuncio prima pulisco faccio la spesa mi preparo e inizio a lavorare ma spesso capita che sei ospite in un altra casa da condividere e in quel caso c'e poco da fare le case brutte e sporche non ci puoi fare nulla sue volte in due mie trasferte vicino casa mi è successo di arrivare in una casa ed andarmene ma avvolte come quando ero a taranto mi feci sei ore di macchina e in casa nel altra stanza c'erano ben 5 cani e la casa non la puliva da anni che potevo fare oltre a cambiare le lenzuola ed incrociare le dita ;( poi quando sei in torur paghi 500 a settimana se magari tu arrivi il primo giorno e lo devi perdere apulire dasa degli altri la giornata di casa ed annunci e spercata ed a dire il vero e pesante mettersi a pulire lo sporco atrui ecco perchè cerco il piu dei casi di trovare dei residence ma quando non conosci e complicato pure trovarne. invece se ti capita che la ragazza none quella delle foto o magari e lei ma piu grassa e trascurata o piu vecchia beh li fai bene ad andare via dicendo la vertià " guarda non ti offendre ma nelle foto ho visto un altra cosa" li devi solo sperare di non trovare una che chiude la porta e ti chiede il disturbo a forza. confesserò che a me è successo 3 volte in questi anni a chiedere il disturbo a forza ma perche mi sono accorta benissimo che queste persone erano solo dei curiosi che vennero solo a curiosare e guardare e allora li ti arrabbi perche una non sta a perdere tempo entrarono sembrava un deja 50 guardarono la casa intortno ame girati dai fatti vedere uno mi tocco pure e mi disse senti io ora ti ho vista semmai poi verro con calma.... e così non si fa perche non siamo nelle vetrine , ma ho scrtto spesso in molti miei interventi che se una persona mi chiama e mi dice " ti va se ti vengo a guardare se mi va rimango senno no" sono ben disposta non mi interessa perche so chi sono e come sono ma ovviamnete magari do un orario che mi e comodo pure a me di stare a perdere tempo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
E tu appostati giù nel vialetto... quando ti telefonano che sono arrivati... tu allora salti fuori, loro si eccitano e non scappano più :)
 
Commenta
Alto