[RECE] Nicolle Gres - Trento - Toptransitalia

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolle Gres
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=12245
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj , fuck, hj , cob
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: terza abbondante formosa ,ma non troppo e viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):da mollo è una proboscide, in tiro fa meno impressione cmq L+
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore per andare al 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086830xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchio tempo ho la possibilità e la voglia di cazzo trans. Scelgo Nicolle viste le rece positive e attratto dall'enorme cazzo a riposo. Quando arrivo da lei di presenta con intimo nero impeccabile eccitante e molto profumata. Non parliamo assolutamente di soldi, il suo telefono non l'ho nemmeno visto, così con calma ci spogliamo, ci accareziamo e poi inizio a massaggiarla con un olio che trovo sul comodino... poco dopo siamo avvinghiati a pomiciare per lungo tempo mentre ci tocchiamo, la spompino per bene (covered) e poi le dico che lo voglio prendere... mi lubrifica mi allarga con due dita e sputazza per lubrificare ulterirmente...
entra con il suo cannone ma è troppo grosso e desisto... lei non se la prende me lo mette di nuovo in bocca e mi finisce di mano...
ci ripuliamo vado in bagno (appartamento bello e ordinato). Quando torno di mia volontà lascio un centone su un tavolino, poi lei mi chiede di rimanere un po e di rilassarmi perciò ci rimettiamo sdraiati a letto a chiaccherare... poco dopo stiamo di nuovo pomiciando di brutto e mentre ce lo meniamo a vicenda... capisco che ha voglia di venire mi impegno a fondo nel limonare e faccio da fidanzatina, lei se lo prende in mano se lo mena convinta e viene sulla sua pancia.. così gentilmente prendo della carta
e la ripulisco dalla sua sborra. Mi torna duro di nuovo così lei me lo mena di nuovo finchè vengo di nuovo sulle sue tette...
...mentre scrivo la rece mi è partito l'ormone di nuovo e partirei per un altra T avventura
PS
ho provato a scrivere la rece su tutte le province venete ( dove ho scritto le altre di Trento) ma non ci sono riuscito..non so perchè..
se qualcuno la può spostare nella sezione giusta... grazie
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.818
Località
Cosenza

Allegati

  • nicolle gres1.jpg
    nicolle gres1.jpg
    54,5 KB · Visite: 564
  • nicolle gres2.jpg
    nicolle gres2.jpg
    41,3 KB · Visite: 457
Commenta
Alto